Gazpacho

Immagine

Via Cinque Maggio 2 - Comacchio

83/100
1166 voti
Consigliato da 0 utenti

Sfoglia menù

Organizza cena +(39) 0533 718175

Piatti consigliati dagli utenti

1 segnalazioni

I piatti più apprezzati secondo chi ha mangiato qui

Recensioni


Organizza una cena con amici

0
Eventi creati
0+
Partecipanti
83,0
Voto locale
Crea evento gratis

Inviti via WhatsApp in 2 minuti

Le ultime recensioni degli utenti su Gazpacho

Recensione 1
Gianluca
Data recensione: 2021-08-24
+5
Abbiamo fatto il percorso di degustazione, ottimo rapporto qualità prezzo, molto buone le materie prime, cucina tradizionale con alcune rivisitazioni (forse con alcuni piccoli azzardi). Lo staff é giovane e dinamico. Servizio eccellente, molto attento, personale veloce e gentile. Sicuramente un posto da consigliare. Un saluto particolare a Frank, la mascotte canina del locale.
Recensione 2
Andrea
Data recensione: 2021-08-21
+5
Cena a 2 perfetta. Piatti tipici leggermente rivisitati dalla chef, tutto buonissimo. Personale gentile e prezzi più che onesti. Consigliatissimo
Recensione 3
Flavio
Data recensione: 2021-08-20
+5
Cordialità e ottimo servizio. Menu curioso e con piacevoli sorprese. Consigliatissimo il coniglio all’urbinate. I camerieri sono stati davvero bravi e simpatici: il proprietario se li tenga stretti! Molto apprezzato il giro di limoncello & co.
Recensione 4
Rodolfo
Data recensione: 2021-08-19
+5
Tornando a Urbino dopo alcuni anni, ricordavo questo locale come trattoria veloce. Ho scoperto un ottimo ristorante. Personale giovane e professionale.Controllo Covid come da procedure, ambiente climatizzato e gradevole ( complimenti a chi ha curato l immagine) . Cibo di ottima qualità , piatti della tradizione urbinate rivisitati da un bravo chef e ben presentati. Coniglio ottimo servito in un piatto-tavolozza da pittore!! Bravi . Che, con i giovani, sta cambiando anche Urbino? Bravi continuate. Certamente consigliato. Tornerò appena possibile. Prezzo basso per la qualità e il servizio. Rodolfo
Recensione 5
Marta
Data recensione: 2021-08-11
+4
Sebbene la location non sia particolarmente felice (in particolare per la sua posizione), la cucina e il servizio valgono la pena di fare una sosta qui. È possibile ordinare sia il menù degustazione a 38€ oppure alla carta (dove è presente anche un menu bimbi). Il locale è anche pizzeria (volendo anche da asporto), che tuttavia non abbiamo provato. Tra gli antipasti, molto buono il carpaccio di Piemontese, mentre tra i primi abbiamo provato i ravioli ripieni di melanzane con ragù di pesce spada (un suggerimento: manca qualcosa che leghi il condimento). Conto nella norma.

Hai mangiato da Gazpacho?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.

😊
75 /100
Ottimo
0/1000 caratteri (minimo 50)

Quanto ti è piaciuto Gazpacho?

😊
75 /100
Ottimo
83
/100
Valutazione basata su 1166 voti e recensioni
Aggiornato il

Valutazioni dal web

TR

Trip
Ultimo aggiornamento 21/02/2020
4,0
9 recensioni
Trip
Ultimo aggiornamento 13/07/2021
4,6
1097 recensioni

Dettagli

Orari d'apertura

  • Lunedì
  • Martedì
  • Mercoledì
  • Giovedì
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica

I ristoranti più votati dalla community a Comacchio
Segnala locale come chiuso
Aggiungi il contatto alla rubrica
Consiglieresti Gazpacho?

Domande frequenti su Gazpacho

Non ci sono ancora domande frequenti per questo ristorante. Sii il primo a fare una domanda!

Comparatore