Nadine
Data recensione: 2023-06-11
Data recensione: 2023-06-11
+4
Io e il mio compagno abbiamo trascorso un weekend presso il Resort che da un punto di vista logistico ha veramente una posizione privilegiata, silenziosa e con un panorama dall'alto che ti fa apprezzare l'estensione ordinata dei vigneti tutt'attorno.
Resort molto grande, distribuito su livelli diversi, in mezzo al verde. Camere confortevoli e servizio di pulizia impeccabile, andrebbe implementata l'offerta del frigo bar che era praticamente inesistente (almeno nel nostro caso solo dell'acqua).
Molto piacevole l'atmosfera nella sala colazioni, vario il contenuto delle proposte e molto apprezzato il servizio al tavolo come scelta 'anti-spreco'.
Ci siamo anche concessi qualche ora all'interno della Spa, ma l'esperienza ci ha un po' deluso: a nostro avviso andrebbe curato molto di più il servizio di 'tisaneria' (un solo tipo di tisana, assenza totale di bustine di zucchero, acqua servita in un bicchiere di vetro così opaco da meritare il pensionamento), per allinearlo con lo charme del resort e per dare un senso al costo, non economico, dell'ingresso in Spa (è un ingresso privato, certo, ma dati gli spazi delle aree non potrebbe essere altrimenti...).
Nel complesso siamo stati bene!!





Organizza una cena con amici
Inviti via WhatsApp in 2 minuti