fabio
Data recensione: 2012-08-16
Data recensione: 2012-08-16
+2
PESSIMO FERRAGOSTO 2012 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece di fare il menù fisso hanno pensato bene di fare il menù a buffè di carne o pesce e ingresso in piscina € 35 a persona un obbrobio e ci sono INCAPPATO!!!!!!!
Nessuno era a conoscenza di questo è stata una prova ANDATA MALISSIMO.
Preciso che il tavolo non mi è stato prenotato avendo anche pernottato nell'agriturismo cmq sorvoliamo, come carne vi era solo della porchetta, 2 tipi di pasta scotta,antipasti vari ma di poco conto, varia fritturina mista di pesce,cozze gratinate, calamari ecc.......frutta e bevande incluse mah!!! Io ho preso un pò di formaggio pepato a pezzi, qualche cozza, fritturina, la pasta nenche l'ho mangiata ... un bel boccale di birra alla spina caffè e amaro. Come carne neanche l'ombra di salsiccia involtini costate o altro proprio NIENTE!!!!!!!!! e a pensare che io ero scettico e mi era stato detto la sera prima che non era il classico buffet.... PESSIMO TOTALE !!!!!
Alla fine pago € 70 pur non avendo utilizzato la piscina e non aver mangiato niente.
il capo sala deve curare gli interessi del TITOLARE e non si è esposto e mi ha detto che non faranno più una cosa del genere. Mi sono volati 70 EURO per 2 fesserie. DA STRADA MANCU CI PASSU......................Se i clienti si curano così allargando le braccia complimenti farò la mia pubblicità.





🎉 Unisciti a 5 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui