Sluurpy > Ristoranti a Castiglione di Sicilia > Le Ix Porte

Recensioni di Le Ix Porte, Castiglione di Sicilia

fabio Reitano
16/08/2012
PESSIMO FERRAGOSTO 2012 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Invece di fare il menù fisso hanno pensato bene di fare il menù a buffè di carne o pesce e ingresso in piscina € 35 a persona un obbrobio e ci sono INCAPPATO!!!!!!! Nessuno era a conoscenza di questo è stata una prova ANDATA MALISSIMO. Preciso che il tavolo non mi è stato prenotato avendo anche pernottato nell'agriturismo cmq sorvoliamo, come carne vi era solo della porchetta, 2 tipi di pasta scotta,antipasti vari ma di poco conto, varia fritturina mista di pesce,cozze gratinate, calamari ecc.......frutta e bevande incluse mah!!! Io ho preso un pò di formaggio pepato a pezzi, qualche cozza, fritturina, la pasta nenche l'ho mangiata ... un bel boccale di birra alla spina caffè e amaro. Come carne neanche l'ombra di salsiccia involtini costate o altro proprio NIENTE!!!!!!!!! e a pensare che io ero scettico e mi era stato detto la sera prima che non era il classico buffet.... PESSIMO TOTALE !!!!! Alla fine pago € 70 pur non avendo utilizzato la piscina e non aver mangiato niente. il capo sala deve curare gli interessi del TITOLARE e non si è esposto e mi ha detto che non faranno più una cosa del genere. Mi sono volati 70 EURO per 2 fesserie. DA STRADA MANCU CI PASSU......................Se i clienti si curano così allargando le braccia complimenti farò la mia pubblicità.
Alessandro Treffiletti
15/06/2013
Devo dire che era uno dei miei locali preferiti... si mangiava bene, non mi lamento. Poi un giorno il proprietario ha buttato fuori dalla struttura me ed i miei amici solo perchè stavamo mangiando un panino sul prato (dopo aver pagato per un lettino a bordo piscina, ma erano tutti occupati) non consumando al suo ristorante. Anche se gli abbiamo ripetutamente proposto di mettere via tutti i panini e mangiare al suo ristorante, non ne ha voluto sapere rispondendoci "Se volete, ripagate l'ingresso". In questo locale, con la mia famiglia ho festeggiato tanti eventi e con i proprietari c'era una certa conoscenza e non mi sarei mai aspettato un comportamento del genere.
Manuele Barbieri
14/07/2013
Pessimo davvero... nemmeno la mia prenotazione avevano e siccome nei due giorni di mia permanenza la sera c'erano degli eventi, non mi avevano avvertito di questo ed ho dovuto cenare da un'altra parte. Le asciugamano erano sporche in camera e la cabina della doccia era pressochè impraticabile di quanto era stretta e piccola! In piscina regnava l'anarchia, visto che la usavano come lido e facevano entrare persone esterne agli ospiti, pagando ovviamente. Sconsigliatissimo e molto caro per i servizi che offrono (due notti in doppia 140 euro) -------------------------
Alfio Patanè
25/07/2012
Ottimo... si magia bene. Staf disponibile e gentile
Orazio Patanè
26/08/2016
Location bellissima e ottimo cibo
antonio di bella
11/01/2018
Bel posto
Nicoletta Pellegriti
05/02/2017
Popolare
Luciano Borzi
22/07/2020
Pizza Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni