Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Paco Ristorante Pizzeria

Recensioni di Paco Ristorante Pizzeria, Caserta

GIUSEPPE ALFIERI
20/10/2021
Per iniziare location molto accogliente, ben rifinita e curata, con classe e gusto. Spazio esterno molto ampio e sala interna con tavoli distaccati bene. Menù particolare e con prodotti veramente buoni. Vi consiglio la. pizza SOLE che è uno spettacolo, anche la Marinara rivisitata. Il titolare gentilissimo è professionale come tutto il suo staff, come le. cameriere educatissime, professionali e gentili, sempre presenti nelle vicinanze per servirti. Prezzi nella media, a buoni per la. qualità delle pietanze. Ci ritornerò sicuramente. In 5 persone abbiam preso antipasto squisito di fritti per tutti, 5 pizze prelibate non le classiche, bottiglia di vino Avola, una birra, 2 acqua, 3 amari, 1 grappa, 100 euro (20 euro a testa).
Alberto Di Rosa
11/05/2023
Ogni volta che veniamo a Caserta in fiera (SED) la tappa da Paco è d'obbligo. Che dire... si mangia benissimo, il servizio è rapido ed il prezzo è adeguato. Ci torneremo, forse domani! 😅👍🏻
Mattia Orlando
23/11/2022
Abbiamo cenato in gruppo in questo ristorante , ottima scelta di piatti e soprattutto di qualità . Prezzi nella media per la zona . Consiglio i fritti e i piatti di pesce che era veramente ottimi.
Damiano
25/02/2023
Se siete alla ricerca della migliore pizza della zona, non cercate oltre! La pizzeria che ho appena provato è il posto giusto per voi. Non solo l'impasto è leggero e digeribile, ma è anche incredibilmente gustoso. Ho apprezzato molto la bellezza della parte esterna del locale e l'atmosfera accogliente che si respira all'interno. Il personale è molto gentile e disponibile, pronto a fornire consigli sulla scelta delle pizze e a soddisfare le esigenze degli ospiti. In generale, la mia esperienza in questa pizzeria è stata estremamente positiva e non vedo l'ora di tornarci. In conclusione, se cercate una pizza deliziosa e un'esperienza culinaria indimenticabile, consiglio vivamente di provare questa pizzeria. Non ve ne pentirete!
Michele D ́amico
28/11/2022
Pizzeria molto buona e carina. Cibo veramente ottimo a partire dagli antipasti e finire alla pizza favolosa Bravi bravi
Gieffe Quaranta
18/11/2022
Ormai ci torno sempre molto volentieri da Paco, un locale minimal bello azzeccato che d estate vi regala la beatitudine di starcene seduti fuori al fresco e poi durante la stagione più fredda invece ci accoglie tutti dentro in un'atmosfera calda allegra e cordiale. Un menù mare e monti, si mangia bene e non si spende molto La pizza resta gradevole e buona ugualmente e andare per una pizza p per una tavolata più impegnativa sappiate che troverete tutti un piatto che vi darà soddisfazione. Si trova facilmente parcheggio ed il servizio è lodevole.
Andrea Dovichi
16/12/2022
Abbiamo mangiato in due, un crocchè di patate una montanarina (pizza fritta) e due pizze, una Margherita e una Romana. Per concludere un dolce in due. Tutto molto buono, consigliato!
Margherita
11/06/2023
Oggi abbiamo festeggiato i 70 anni della mia mamma. Ho scelto Pako perché so di non fare brutta figura Mai, di mangiare bene, di ricevere il sorriso dei suoi collaboratori, di sentirmi a casa e di potermi fidare su tutto. Grazie Pasquale, sei la mia garanzia. P. S. Complice Stella...bella,disponibile, educata....il top ❤️
Gennaro Tucci
09/05/2023
Esperienza assolutamente soddisfacente. Cibo delizioso dall'antipasto al dolce. Complimenti al cuoco, ma anche al cameriere che è stato impeccabile. Gentile e professionale, ci ha fatti sentire accolti fin dal momento in cui abbiamo messo piede nel locale. Ristorante consigliatissimo.
Francesca
29/04/2023
Esperienza e capacità che fanno valere a pieno merito le cinque stelle😊. Ottima pizza e grande scelta di piatti di alta ristorazione. Complimenti a Paco e all'intero staff
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni