Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Pizzeria Da Ciro

Recensioni di Pizzeria Da Ciro, Caserta

luigi alberico
03/06/2018
Ottima pizza Pasta molto morbida e digeribile con un cornicione basso quindi piena di farcitura I prodotti sono di prima qualità dal pomodoro alla mozzarella Locale semplice ed informale situato proprio al centro di Caserta Dotato di uno spazio esterno dove è molto piacevole mangiare A differenza delle altre pizzerie di tendenza qui i prezzi sono giusti e i camerieri non ti danno fretta nel mangiare per liberare il tavolo Ci tornerò
Rosy Seven
25/08/2018
Locale grande con molti posti sia nella sala interna che in quelle esterne. Personale gentile, pizze molto buone (ce ne sono di vari tipi nel menu) e con prezzi giusti. Una cosa che mi piace tanto è il servizio veloce: anche con il locale abbastanza pieno non mi è capitato mai di aspettare tempi infiniti per le pizze, anzi. Comoda la posizione vicinissima al pieno centro di Caserta. Quando mi capita ci vado sempre volentieri, un posto piacevole ed informale in cui mangiare la pizza in compagnia prima di andare a farsi quattro passi in giro
Flavio Scutti
13/07/2021
Ottima pizza con possibilità di impasto con farina integrale. Mozzarella di bufala saporita. Servizio veloce. Locale affascinante per tutti gli amanti dei luoghi storici.
Antonio Gesualdo
18/12/2019
Scoperta per puro caso.mi sono trovato catapultato in una delle pizzerie più antiche di Caserta. Devo dire che ho mangiato un'ottima pizza, e che il prezzo è contenuto rispetto ad altre pizzerie forse più moderne e " trendy" della città. Cortesia dei dipendenti, e locale pulito e semplice...ci tornerò sicuramente
Fanda ngo
04/06/2018
Meno male che Ciro c'è! Certamente se volete una pizzeria gourmet o un menù ricco siete fuori strada. Solo pizze e poco altro in un locale non certo chic. Ma il personale è gentile e solerte e la pizza è ottima. Mio padre generalmente non finisce mai una pizza. In questo caso di sabato l'ha mangiata tutta ed è voluto tornare il sabato successivo. Vale la pena andarci.
Concetta De Paulis
24/09/2019
Storica pizzeria di Caserta. Accogliente. Area giardino con tavoli sparsi. Pizza buonissima. Farcitura di ottima qualità ! Servizio al tavolo buono. Consiglierei una piccola area giochi per bambini con animatrice, magari anche pagando una somma a bambino, così i genitori possono gustarsi la pizza in serenità.
matilde della vecchia
08/09/2018
La pizza è ottima e i prezzi anche. Personale solerte e proprietario idoneo. Le sale interne pulite e da poco rinnovate anche seccon ambientazione poco più che modesta. Tutto il dehors invece molto trascurato anche se molto ampio. Il locale si trova nel vero centro della città e meritatamente non conosce battute d' arresto. Il sabato è molto affollato ma il servizio non diventa scadente e l attesa si allunga di un quarto d ora sl massimo. Nel giudizio in generale confermo che è tra le migliori pizzerie anche se il locale non ha particolari ambizioni. 👍
Paolo C.
31/07/2019
la classica pizzeria, una pizza semplice e buona e senza tanti fronzoli. personale cortese e locale ampio. Il sabato sera ovviamente è un delirio ma che il personale gestisce benissimo...tranne i bambini che corrono come pazzi trai tavoli ma qui il problema è dei genitori scostumati. consiglio la filetto al completo. una delle migliori pizzerie di Caserta e poi al centro.
Carole Palei
15/08/2018
Posizione fantastica, facilmente raggiungibile a piedi dal pieno centro di caserta, è un po' spartano ma la sala all'esterno è accogliente e informale, il personale molto cordiale e disponibile ma sopra ogni cosa pizza eccellente, spettacolare. I tempi di attesa sono pienamente nella norma per la cottura di una pizza e se si desidera aspettare ancora meno consiglio di andare verso o poco prima delle 20.00. Prezzi convenienti ed alta qualità della pizza, se si cerca un'ambiete di classe non è certo questo il posto ma se al contrario si desidera mangiare un'ottima pizza in pace e spendendo il giusto se non anche meno "Da Ciro" è il posto perfetto. Consiglio calorosamente a tutti coloro che passano per Caserta.
Rosa Spina
23/03/2019
Una di poche pizzerie a Caserta dove si può mangiare una vera pizza napoletana! Per questo consiglio a tutti questa pizzeria. L'ambiente è semplice ma abbastanza ampio per accogliere anche dei gruppi. Ci sono tavoli sia all'aperto che all'interno del locale. Le tovaglie sono di carta e il design non è un granché però l'importante è che si mangia bene!
Alessandro Zampella
10/08/2016
Il locale è adatto a famiglie e a ritrovi tra amici. È un luogo familiare. La pizza è buona e c'è una vasta scelta di tipi di pizza. Il prezzo è nella norma.
Massimo Malatesta
16/05/2019
Essendo di Caserta è una pizzeria che conosco molto bene...Tanti ricordi di adolescenza...però per anni non ci sono più tornato. Stasera con grande piacere ho riscoperto una pizza davvero buona e semplice come un tempo senza inutili fronzoli e ingredienti fasulli...buono l'impasto e buono il condimento...molto bene!!!
Melissa Porfidia
16/01/2018
In assoluto la pizzeria più buona di Caserta città. Il luogo è tipico di una pizzeria,i prodotti sono buoni e le pizze la riconosceresti tra mille. Locale accogliente e servizi puliti, cosa che non si trova spesso. Camerieri e proprietari molto cortesi e disponibili.
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni