Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Antica Hostaria Massa

Recensioni di Antica Hostaria Massa, Caserta

Stefano Borrelli
06/06/2023
Giro al centro di Caserta scopriamo questo ristorante che ci stuzzica. Sala interna al coperto e sala esterna in un giardino coperto ampia e spaziosa e molto caratteristica. Bella esperienza culinaria abbiamo preso un antipasto per assaggiare la mozzarella(buona). Poi 6 primi(3+3) I gemelli con fior di zucca e vongole veramente ottimi a dire il vero anche gli gnocchi a ragù di calamaro erano buoni ma l'altro primo una spanna in più. Dolci molto buoni con una buona selezione buona carta dei vini e carta degli amari selezionata escludendo i commerciali(ottima scelta) Forse prezzi un po sopra la media ma è stato tutto buono anche il sevizio e la location meritava. Se ci passate fermatevi!
REALIZZO SRLS
05/07/2023
Superlativa esperienza culinaria in una location molto piacevole. Piatti preparati con cura ed eleganza. Il miglior ristorante nel centro di Caserta. Resta una tappa fissa per ogni viaggio in zona.
Roberto
01/03/2023
Spinti dalle recensioni positive siamo venuti in questo Hostaria. Sin da subito si capisce che mangerai qualcosa del posto, a km zero e la cosa é molto positiva. Personale cordiale, disponibile e prezzi ottimi! Abbiamo preso antipasto a km zero che comprende tutti i salumi e formaggi del posto, addirittura la bresaola di bufala che consiglio di assaggiare! Poi abbiamo assaggiato la carbonara di mare con i datterini gialli e gli scialatielli vongole e fiori di zucca! Tutto davvero ottimo! Ci torneremo sicuramente!
Claudio Gurrieri
11/07/2023
Ottima location per una cena sia elegante che informale. Ottime pizze, con forno a legna, ma il top sono i dolci. Complimenti veramente
massimo caiazzo
02/02/2023
È il locale storico del centro città, negli anni ha mantenuto il fascino della sua location, adeguandosi ai tempi con l'ambiente e con la cucina . Ampio il menù: carne,pesce,pizza etc....buona la carta dei vini,servizio impeccabile. Consigliatissimo e da rivisitare in futuro.
Teresa V.
03/06/2023
Ristorante con ampio spazio all'esterno. Ottimo il servizio. Forno dedicato per il senza glutine.
Luana Merli
18/03/2023
Ristorante molto carino, in estate ha il cortile. Personale molto simpatico e professionali Cibo davvero buono! Sono rimasta molto soddisfatta. La carne era morbida e buonissima.
vincenzo abbatemarco
04/06/2023
Abbiamo mangiato due antipasti, due primi e due pizze. Iniziamo dalla pizza e 4.dessert; l'impasto è buono ma dovrebbe asciugare un po' di più in cottura. Le materie prime sono molto buone. Ottimi gli antipasti e i primi. Solo sui dessert c'è stata qualche sbavatura perché sembravano essere semilavorati e non di produzione propria. La location è molto suggestiva perché impregnata di storia. Un locale sicuramente da provare almeno una volta.
Emanuele Cigliuti
06/09/2022
Ambiente molto accogliente, molto belle le sale interne, ma anche il giardino interno (peccato le zanzare). Piatti buoni, porzioni un po' scarse .... la nizzarda era davvero light!!! Io ho preso una pizza, buona. Bello il cesto dei pani, molto curati. E poi devo fare i complimenti per l'attenzione ai più piccoli. Hanno i colori e i fogli per far colorare i bambini mentre i genitori mangiano. Bravi!
Matteo Pessoa
28/06/2023
È un'autentica pizzeria. Il prezzo delle pizze è davvero conveniente e il rapporto qualità-prezzo non potrebbe essere migliore. Sono sicuro che ci tornerò ogni volta che tornerò a Caserta. È un posto molto buono. Siamo andati in settimana ed era davvero tranquillo, anche se siamo rimasti sorpresi dalla quantità di persone presenti per l'orario e il giorno, sono sicuro che nel fine settimana è necessario prenotare un tavolo.
Mara Iannotta
04/03/2023
Ho festeggiato qui la mia laurea a pranzo: sin dal primo momento i gestori sono stati gentilissimi e disponibili. Abbiamo mangiato benissimo, l'ambiente è splendido, il servizio puntuale e cordiale. Assolutamente consigliato!
Fabrizio Tartaglia
01/07/2023
Scrivo questa recensione per Vittorio, un ragazzo veglio, preciso e attento! Bravo continua così! Un grazie anche al direttore che subito ha compreso un nostro disagio! Ristorante molto carino con una sala esterna suggestiva… pizza buona e personale attento… nonostante il nostro disappunto sulla portata non apprezzata meritano per la loro serietà un 5 stelle!
Nunzia Alborino
02/07/2022
Ci siamo stati un po' di tempo fa e ci siamo ritornati perché il posto è molto carino e si mangia bene. Cosa molto piacevole i tavoli hanno delle "vere" tovaglie, i camerieri veramente gentili e molto attenti. Non ti mettono pressione per lasciare il tavolo e quindi ci si gode la cena. Questa volta abbiamo preso un insalata di riso, buona e ricca Come secondo una frittura di pesce che come si vede dalla foto è abbondante Il prezzo è giusto per la qualità del cibo. È un posto che consiglio, noi sicuramente ci ritorneremo
Andrea Lorenzo Carminati
13/06/2023
Buono tutto, molto particolare le peschiole. La prossima volta proverò una mozzarella
Andrea Pellegrino
31/05/2023
Posto incantevole e storico situato nella centrale Via Mazzini in Caserta, un tempo rinomato come la pizza migliore di Caserta prima dell'avvento di più note (oggi) alternative. Anche se l'impasto della pizza, assai basso e secco, non mi ha, ahimé, convinto particolarmente (va detto tuttavia che oltre all'impasto base, si può scegliere l'impasto integrale, multicereale ed anche il senza glutine - quest'ultima invece, molto buona), il tutto viene compensato dai ragazzi gentilissimi e professionali del servizio e dall'ambiente retró, pompeiano quasi. Difatti torniamo a casa comunque soddisfatti. Forse un turista potrebbe rimanerne deluso dal non mangiare la miglior pizza di Caserta ma non dall'ambiente e dalla calorosa e premurosa accoglienza ricevuta. Bravissimi.
Paride Signore “Parsig”
27/06/2023
Tutto molto buono, porzioni non abbondanti, ma giuste per evitare sprechi. Antipasto per due + 2 primi, speso 30€ a persona circa
Raffaele Di Palo
22/05/2023
Locale storico sito al centro di Caserta con ampia sala interna e con possibilità di mangiare, quando il tempo lo permette, nell'ampio giardino. Da Antica Hostaria Massa, qualsiasi pietanza è una garanzia dalla carne al pesce, alla pizza e per finire agli ottimi dolci
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni