Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Nippon Sushi Caserta

Recensioni di Nippon Sushi Caserta, Caserta

Raffaele Russo (RaffioBeddu)
21/03/2023
Esperienza da fare, scelta dei vini invogliata dalla qualità dei prodotti. Piatti di alta cucina e pesce fresco. Personale da 5*. Prezzo alto ma giustificato.
diego fagone
28/01/2023
In trasferta da Lecce, come ogni sabato, avevo desiderio di Sushi e mi sono imbattuto in questo locale molto bello, servizio molto professionale e cordiale, ottimi gli Uramaki che ho ordinato, accompagnati da un buon calice di Fiano. Lo consiglio assolutamente.
Teresa Russo
08/01/2023
Location suggestiva e meravigliosa in pieno centro a Caserta. Menù a la carte. Atmosfera rilassante. Portate squisite e meravigliose. Sapori scanditi e interessanti. Dopo questa fantastica esperienza di gusto, è impossibile provare del sushi altrove. Qualità - prezzo alta, ma valida e perfetta. Personale cortese e molto attento. Di tutti quelli provati, resta l’unico e il migliore in assoluto per me.
Liberina Tridente
01/05/2022
Ogni volta, una piacevole conferma! Ottima qualità dei prodotti, c'è sempre qualche piatto nuovo con abbinamenti insoliti ma riuscitissimi. Il menù degustazione ti sorprende e ti conquista. Prezzi adeguati alle pietanze e all'ambiente.
Alfonso
03/03/2022
Il miglior ristorante giapponese , ho mangiato un sushi esageratamente buono e di qualità. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile , preparato e disponibile per ogni chiarimento e spiegazione. Locale bellissimo, curato in ogni minimo particolare, profumato ed accogliente.... 5 stelle meritate!!!
Michela Pietropaolo
09/08/2022
Superlativo! Bella la location e piatti squisiti. Per tutti i gusti! Ottimi anche i piatti per chi non ama le cruditè come me...😜
Andrea Di Nuzzo
28/10/2022
Esperienza fantastica, le luci soffuse al punto giusto, il personale in sala molto attento al cliente, la cucina a vista trasmetteva armonia, un impatto sensoriale avvolgente, ma dulcis in fundo, soprattutto ogni piatto ordinato era eccellente, dal sushi alla cucina mediterranea, al cui chef, Armando, vanno i miei migliori complimenti. P.S. Il dessert al cocco superconsigliato.
Pasquale Spinosa
30/08/2020
Ristorante dalla veste elegante ma non pretenzioso, caratterizzata da una cucina fusion che esalta, ma talvolta nasconde la qualità del pesce utilizzato. Rassicurante e soddisfacente la cucina a vista. Consigliato!
Moira Ricciardi
25/05/2018
Locale molto curato ed accogliente. I piatti si presentano con accuratezza ed i Sapori rispecchiano a pieno il vero sushi Japponeese! Un unica piccola è deludente nota, l’accoglienza con spostamenti di tavolo ad inizio cena e pochi menù a disposizione per tutti i posti a sedere. Piccoli dettagli che si possono sicuramente perfezionare!! I dolci prettamente Japponesi sono delicati e ricercati nei gusti! In ogni caso lo consiglio per chi vuole mangiare un buon sushi! Prezzi medio alti!
Adriano Petrella
16/03/2022
Locale e servizi igienici puliti, ambiente accogliente e molto carino, personale molto gentile, cibo buono, vini ottimi. Non assegno 5 stelle per il prezzo un pò alto, ma in ogni caso tornerò.
Rosario Desiderato
26/04/2018
Locale molto curato, piccolo quasi intimo. Atmosfera rilassante. Menù all’altezza della location. Il punto di forza la rivisitazione dello Chef in ogni piatto, qualità dei prodotti da 5* e più! Ottimo il Sushi ma le “fantasie dello chef” vanno assolutamente provate. Selezioni di vino niente male. Personale disponibile, impeccabile il direttore di sala. Da ritornarci prima possibile!
Ettore Sannino
03/01/2022
Accogliente, raffinato, cura dei dettagli, cortesia e professionalità. Menù molto vario, con ampia scelta di pietanze. Interessante la carta dei vini. Prezzi in linea con la qualità del prodotto. Io ci vado con regolarità perché le proposte cambiano periodicamente.
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni