Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Yogorino Caserta

Recensioni di Yogorino Caserta, Caserta

Giusy Lomb
09/09/2022
Volevamo solo " fare merenda" ..credetemi ne vale la pena. Il locale è piccolo ma offre una vasta scelta..dalle crepes allo yogurt allo stecco personalizzabile, alle tower...bicchiere di yogurt e frutta fresca davvero ottima. Se volete qualcosa di leggero ma ottimo lo consiglio
Beatrice Andreottola
20/05/2023
Dopo una lunga passeggiata per il centro di Caserta, una bella merenda è proprio quello che ci vuole! Yogorino ha una location non tanto vasta ma dall'aria allegra e colorata...offre una vasta scelta di prodotti di ottima qualità adatti a climi invernali ed estivi. Si passa dal frozen yogurt alle calde crepes e waffle, tutto da farcire in base ai propri gusti! Per chi vuole provare qualcosa di diverso dal solito sono presenti anche i panini dolci farciti con il gelato artigianale! Diciamo che è il posto perfetto per una pausa con gli amici!😊
Caserta Food Guide
05/03/2022
Per gli amanti dello yogurt (ma non solo) è una tappa obbligatoria. Ampia scelta dei gusti e dei prodotti: Frozen yogurt, frullati, pancake, waffle, crêpes, cioccolata calda, semifreddi… Lo consiglio.
Pietro Carozza
20/12/2021
Situato al centro di Caserta questo locale offre dolci davvero ottimi , qualità davvero eccezionale io ho optato per una crepes inoltre ha tante varietà di yogurt e torte. Lo consiglio a chiunque voglia qualcosa di dolce e si trovi nei pressi di via San Giovanni.
Alfredo Destino
09/05/2023
Locale piccolo, ma i ragazzi che lavorano al negozio sono bravissimi, dovevo fare solo un piccolo spuntino, tutto buonissimo, ci andrei altre 1000 volte COMPLIMENTI!
Alessandro Legler
15/12/2022
Esperienza ottima. Staff cordiale e disponibile, sanno consigliare e conoscono bene tutto ciò che offrono. Ho assaggiato la crêpes ed è stata una scelta azzeccatissima. La consiglio, soprattutto quella al gusto “paradiso”.
Valeria Milone
15/05/2022
Non è uno yogurt ma una VERA DELIZIA. Prodotto ottimo e frutta freschissima. Il personale simpatico e gentile. Ci ritornerò volentieri e molto spesso 🤩
Rosa Spina
23/03/2019
Lo yogurt, le crêpes, i pancake sono ottimi. Ampia scelta di topping. Il caffè Borbone, che è il top. Il cibo è goloso ma anche salutare, se scegliete tra vari tipi di frullati, yogurt e crêpes senza caricarli troppo. Il personale è gentile. Il luogo è in un posto strategico, punto di riferimento per la gioventù a passeggio, soprattutto il sabato. Durante la settimana in mattinata è molto più tranquillo. Mi piace tanto!
Ilaria D'Angelo
21/10/2022
Ho provato la tagliata di frutta con yogurt e granella di nocciole. Lo yogurt è davvero buonissimo, cremoso, denso. Ci ritornerò sicuramente! Il personale è gentile e ci sono dei tavolini per potersi sedere con calma. Continuate così!
Mauro Magini
29/03/2023
Molto buono lo yogurt e deliziosa la cioccolata calda preparata espressa
irene lepre
31/10/2021
Se avete voglia di sfizio è il posto giusto! Crepes spettacolari! Bravi
Giovanni Chirico
28/12/2022
Raggiungibile a piedi perché nel centro storico di Caserta. Molto apprezzato per la pulizia dei locali e la qualità dei prodotti. Consigliato anche per la gentilezza del personale.
Salvatore Abbate
05/03/2023
Top top e sempre top qualità servizio pulizia ho provatonqusi tutto e non mi stancherò mai di provare ancora
Roberto Di Nisio
03/08/2019
Sempre la mia scelta quando ho voglia di una crepe a Caserta, ma famoso anche per i suoi yogurt e waffle. Ottima qualità ed un prezzo non eccezionale ma più che accettabile, il servizio forse un po lento però il cibo ripaga veramente di tutto. 4 stelle meritate.
DuHast_666 Ram.
16/12/2019
Per chi è amante dello yogurt, questo posto fa per voi! Tantissime scelte per rendere, come meglio vi piace, il proprio yogurt e con prezzi giusti! 😜
Arianna Vitale
27/01/2023
Yogurt buonissimo e locale molto tranquillo. Il personale molto gentile
Franca Forgione
16/02/2022
Per una merenda sana e golosa è il mio preferito...da tanti anni ♥️
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni