Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Il Segreto

Recensioni di Il Segreto, Caserta

Daniele Amato
01/04/2023
Posto carino arredato con gusto con cortile e piccolo spazio verde antistante la sala. Atmosfera molto accogliente grazie anche alla musica di sottofondo. La cucina vegetariana è delicata ma dai sapori decisi. Pane ai cereali fatto da loro servito ancora fumante appena sfornato. I piatti sono semplici ma non banali. Ho apprezzato molto la zuppa di cipolle, la carbonara di carciofi, carciofo su letto di purè. Come dolce ho assaggiato la torta di mele fatta da loro, molto soffice e buona (apprezzo le torte di mele che rimangono un po’ umide e non sono secche e stoppose). L’altro dolce era il sufflè al cioccolato che non ho assaggiato ma che tornerò per assaggiarlo. Locale consigliatissimo.
Nicola Fusco
16/04/2023
Premesso che non sono vegetariano, ci sono andato su consiglio di amici e per curiosità. Ho trovato un ambiente molto curato e accogliente, cortesia e gentilezza del personale e soprattutto cibo ottimo, accompagnato da una lista vini molto variegata. Degna di nota la preparazione e la presentazione dei piatti e non ultimi per importanza i prezzi: onesti e nella media dei ristoranti tradizionali. Buonissimi i dolci fatti in casa, in particolare la torta di mele. Da tornare per assaggiare le altre pietanze che per questioni di spazio (non credevo, ma il cibo vegetariano riempie 😁) non sono riuscito ad assaggiare Complimenti e bravi
Vincenzo Altieri
22/06/2023
Conosco "Terra" dai tempi in cui era in via Vico, adesso in questa nuova location i titolari hanno compiuto un ulteriore salto di qualità riuscendo a coniugare la già nota qualità del menu ad una location intima e particolarmente affascinante.
Teresa V.
06/01/2023
Servizio impeccabile. Ottimo cibo. Opzioni anche senza glutine. Consigliatissimo
simo
06/03/2022
Ristorante vegetariano molto bello con giardino fuori altrettanto carino, comoda la posizione perché sotto ad un B&B. Le pietanze erano davvero buonissime, un po' meno la "mamma affogata". Prezzi giusti per la qualità prezzo. Consiglio la zuppa di cipolle, il soufflé di asparagi e il risotto di carciofi. Cameriera davvero gentile e disponibile.
Rosario Desiderato
26/07/2021
Una piacevole sorpresa, prodotti semplici rivisitati dallo Chef che sorprendono il palato e ti invogliano a nuovi assaggi. Buono il servizio e prezzi nella norma. Forse un tocco di charme al locale nn guasterebbe ma sono gusti personali. Da tornare!!!
Giuliano Distefano
23/05/2023
Le proposte del menù sono molto interessanti. Il personale è molto gentile e disponibile. Ottima cucina. Un'ora di attesa per il risotto che era un po' scotto e mancava di sapore. Il tortino era troppo salato. Tutto il resto buonissimo e ben cucinato. Da migliorare l'organizzazione per non fare attendere troppo i clienti. Prezzi giusti. A presto.
Fausto Ciampa
06/04/2018
TERRA ristorante BIO vegetariano, è una certezza, è uno di questi posti che quando hai voglia di mangiare bene, ma veramente bene, non ti delude mai! La qualità del cibo è altissima, il menu varia in base ai prodotti di stagione. Tutte le pietanze, a partire dal pane fatto stesso da loro, sono buonissime!! Consiglio di provare il tris di contorni così da poter assaggiare più pietanze in un unico piatto! C’è anche un piccolo assortimento di prodotti Bio da poter acquistare!! Se non sei vegetariano e vieni a mangiare qui, ti viene voglia di esserlo 😆
Marianna Ricci
09/02/2020
Il locale è piccolo, la gestione è semplice e la cucina è buona, è un luogo adatto per passare del tempo in modo tranquillo. I prezzi sono in linea con la qualità del cibo che è ovviamente fresco. Meritano i primi piatti.
Giuseppe De Feo
01/05/2023
Alta qualità degli ingredienti e della cucina. Ambiente molto piacevole con musica di sottofondo rilassante (soft jazz). Servizio molto attento e cordiale.
Gabriella Lamari
08/08/2020
Ottimo locale, pietanze curate nel dettaglio e nella scelta degli eccellenti ingredienti. Tutto molto buono....un po' piccole però le porzioni. La location è bellissima, e il giardino un incanto!
Sabrina Esposito
23/03/2019
Ingredienti ottimi, personale fantastico. Si mangia benissimo ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio a vegetariani, vegani e non.
Lino Tedesco
03/11/2018
Locale con pochi posti a sedere, il che comporta una cura del dettaglio nella preparazione delle pietanze. Il menu' non e' molto vario, ma cambia spesso anche in base alla stagionalita' dei prodotti. Il pane e' eccezionale prodotto da loro, buonissime le bruschette cosi' come di alta qualità i primi ed i secondi che ho gustato in più occasioni. Soufflé al cioccolato a dir poco sublime!! In ogni caso conviene prenotare. Prezzi contenuti. Consigliatissimo!
Chopper -
01/11/2022
Ci sono stato a cena e purtroppo c'era un tavolo di almeno 6 persone che parlavano a voce troppo alta e si sentiva tutto troppo alto perchè la sala è piccolina . A mio avviso però la qualità del cibo è ottima
antonella roella
21/01/2023
Sono capitata casualmente in questo ristorante con due amiche. Tutti i piatti sono risultati fantastici e ben presentati. Consiglio vivamente questo ristorante per una cena deliziosa con piatti un po' diversi
MAURO D'ERRICO
12/06/2023
Ottimo ristorante vegetariano. Location informale ottimo cibo. Merita sempre
Alessandro Carcaterra
24/06/2021
Posto incantevole, cucina ottima, personale cordiale. In pieno centro di Caserta, a due passi dal Parco reale.
S D
22/07/2022
Terra non delude mai! Sono stato più volte in questo ristorante e non ne sono mai rimasto deluso. Il cibo è sempre buonissimo e il personale davvero cordiale e disponibile. Il menu è diverso di giorno in giorno e la cucina a vista rende l'atmosfera ancora più accogliente. Oltre alle pietanze vegetariane c'è sempre anche una buona quantità di scelte vegane. C'è un piccolo ed essenziale scaffale con prodotti alimentari bio in vendita in una delle due sale, prodotti adottati nel tipo di cucina del ristorante. C'è anche un grazioso giardino dove mangiare al fresco. E' sempre bene prenotare. Non abbiamo mai aspettato ore per sederci ma meglio prevenire. Si trova in una zona di Caserta talmente centrale che il parcheggio nei dintorni è tra il complicato e l'impossibile. Se proprio dovessi trovare una piccola pecca da menzionare direi che i prezzi potrebbero essere lievemente più bassi e le porzioni un po' più ricche. Concludo con una speciale menzione al pane autoprodotto che è davvero qualcosa di eccezionale.
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni