Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Pizzeria Da Marco

Recensioni di Pizzeria Da Marco, Caserta

Fiorella Tommasone
22/08/2021
Che dire, la pizzeria "Da Marco" è una certezza, l'impasto leggero, gli ingredienti ottimi, la cura e la passione nella preparazione della pizza. C'è una varietà di gusti all'interno del menù ed un pezzo forte è il "tronchetto". Il locale ha una piccola terrazzina che rende il tutto più caratteristico. Prezzi più che accessibili. Personale cordiale e disponibile, sempre amichevoli, anche il pizzaiolo!
michele de giovanni
24/05/2023
Marco dedica tanto amore alla sua attività...e si vede! Pizza ottima, servizio efficiente, pulizia al top, conto che paghi con piacere e lasci con piacere anche la mancia...vuoi altro?
Draf
06/12/2022
Pizzeria, distante dal centro storico, che si sviluppa su tre piani. Nello stesso circondario dalla loro vecchia sede. Dispone di molti posti a sedere, sia al primo piano (con possibilità di scelta fra sala interna ed esterna), sia al piano interrato. Forno in vista e cassa situati all'ingresso, a piano terra. Personale mooolto paziente (ascoltate moltissime uscite infelici di qualche cliente) e disponibile. Servizio abbastanza rapido nonostante fosse sabato sera. Pizze gustose e ricche di ingredienti; antipasti nella media. Rapporto qualità-prezzo onesto.
ines di chiara
08/07/2023
Buona pizza da asporto e con ampia scelta. Condiglio
Roberto De Lucia
31/05/2023
Pizza ottima e personale impeccabile ... poi c'è Marco che considerarlo una garanzia è riduttivo.
Marina D'Ariano
20/02/2022
Bravo Marco! Torniamo sempre con piacere a gustare le sue pizze ben cotte e mai bruciate. Una menzione speciale per i calzoni fritti che sono particolarmente buoni e digeribilissimi, segno che c'è molta attenzione nel processo di frittura.
Sergio Errico
13/07/2023
Ottime pizze, luogo accogliente e personale gentile e accogliente, continuate così ragazzi.
max barbieri
07/08/2021
Locale scoperto per caso girando per Caserta. Pizza ottima, impasto leggero e ingredienti ottimi. Da provare la provola e pepe. Servizio veloce, personale cordiale e disponibile, prezzi eccezionali. Lo consiglio!!!
Domenico Monteleone
12/07/2018
Pizza davvero molto buona. Anche le dimensioni sono davvero generose rispetto ad altre pizzerie che tendono a farle sempre meno grandi. Possibilità di acquistare anche pizza a metro. Per chi ne abbia necessità, è disponibile il servizio a pagamento di consegna a domicilio.
Oriana s.
03/08/2017
Pizza degna di questo nome ..impasto leggero condimento giusto conosciuti a pizza expò ma da riandarci complimenti ottima
Paolo Piga
03/12/2022
Pizzeria con locali divisi in due piani di cui il secondo ha tavoli sia interni che esterni la pizza rientra nella media delle pizza buone (forse un po' troppo fina di pasta ma questo non inficia la bontà della pasta stessa e forse si sente un po' il sapore della pelata cruda ma nel complesso vi si può trascorrere una lieta serata fra amici e il costo non è affatto alto anzi siamo rimasti piacevolmente sorpresi per il conto risultato modesto per il cibo che abbiamo preso do' tre stelle ma potrebbe benissimo meritare quattro (sono io forse troppo esigente)
Angelo D'Argenzio
23/12/2022
Ottima pizzeria per il takeway. Si può anche mangiare al tavolo, ambiente carino. Veloci, gentili e professionali.
Vincenzo Freddo
30/11/2022
Locale molto carino di grande qualità ,personale esperto e gentile cibo ottimo servito sia ai tavoli sia da asporto ,consiglio tutti di provare a coloro che non conoscono questo locale.
Elisabetta Fusco
26/03/2023
Cibo ottimo, servizio impeccabile e ambiente caloroso.
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni