Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Tropicana Cafè

Recensioni di Tropicana Cafè, Caserta

Gianfranco Brescia
15/07/2021
Sicuramente una delle mete migliori per soggiornare a Caserta, struttura ordinata, pulita e titolare attento e professionale.
Gian Marco Carabetta
29/12/2020
Ricavato all'interno di uno stabile d'epoca centralissimo. Il parcheggio adiacente è ristretto a veicoli commerciali e/o residenti provvisti di permesso. L'ascensore è accessibile salendo una rampa di scale interna per cui può risultare complicato per persone con disabilità o anziane. Il check-in è stato viziato da una discrepanza sul prezzo esposto sul sito booking.com Non è stato possibile utilizzare il WiFi poiché le istruzioni sul collegamento erano assenti all'interno della camera. L'arredamento è piacevole e moderno ed il livello di pulizia è ottimo. L'orario per le colazioni non corrispondeva con quanto indicato sul sito e per partenze alboree è preferibile organizzarsi diversamente.
Giuliana Giovanna Demma
22/05/2021
Posto molto pulito e accogliente...oste gentile e molto disponibile ad ogni tua esigenza...con grande sorpresa zanzariere su porte e finestre per stare tranquilli in estate!
Alessandro Ceccuzzi
27/07/2021
Personale gentilissimo,posto molto bello
Mario Pallante
15/02/2020
Un bellissimo B&B nel centro di Caserta. Una struttura ben organizzata ed accogliente dotata di tutti i comfort. Pulitissimo. Il personale è gentilissimo e molto simpatico. Da segnalare che i proprietari gestiscono un bar proprio sotto al B&B dove è possibile fare ottime colazioni e gustare ottimi aperitivi. Qualità prezzo ottimo.
max massa
25/09/2019
Struttura situata al centro di Caserta, facilmente raggiungibile dalla stazione. Staff super cordiale e disponibile con la classica accoglienza calda del territorio. Stanze nuove e ben arredate, la sensazione di sentirsi a casa è assicurata. Pulizia eccellente, è un vero piacere soggiornare in tale struttura. Ottimi anche i servizi di intrattenimento, come il Wi-Fi, e le chiavi elettroniche che facilitano l'esperienza d'uso. Ottimi anche i servizi per la colazione, con la possibilità di quella in camera. Ci ritornerei sicuramente!
Sebastiano Salemi
11/08/2020
Ottimo b&b, colazione buonissima e posizione strategica. Titolare cordiale. Ottimo soggiorno
Silvia Dalla Riva
01/06/2021
Stupendo
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni