Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Il Papero Giallo

Recensioni di Il Papero Giallo, Caserta

Peppe De Nisi
01/06/2023
Personale Gentilissimo, fiore all'occhiello del negozio...Competenza e gentilezza rendono unico questo negozio...i piatti sono squisito a prezzi competitivi...Consiglio Vivamente
Marica Belli
27/06/2023
Buonissimo, cucina buonissima! Consiglio
Pergentini Ricciardi
16/08/2022
Assolutamente consigliato, piatti pronti ottimi, menù ricchi e diversi ogni giorno, personale molto cordiale e accogliente, consigliatissimo!!
ROSARIO BUONANNO
01/10/2022
Personale gentile e prodotti di ottima qualità. Lo consiglio
FAUSTO CAREGNATO
11/07/2019
Cucina simil- casareccia di buona qualità : gli addetti (ovvero "le addette") di una estrema cordialità e cortesia, sempre pronte a dare consigli e magari preparare le pietanze secondo i desiderata dei clienti. Se aggiugiamo che le cifre richieste sono sempre di un modico giusto prezzo, viene quasi da chiedersi : perché non mangio sempre qui ???
Michele Zurillo
10/04/2022
Pasta fresca, piatti pronti. Il tutto con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Cortesia ed efficienza nel servizio
Giuseppe Rispoli
09/10/2021
Prodotti di qualità e quelli da asporto ben cucinati. Personale gentile e professionale. Buono è il rapporto qualità-prezzo
SANDRA GIOGO
01/02/2022
Gastronomia eccellente, ottime le pietanze cucinate in modo classico e gustoso, quello che non trovi lo ordini. I proprietari sono gentile e disponibile.
Aniello ricciardi
21/02/2022
personale incredibile vasta scelta di pietanze, tra primi, secondi e contorni di alta qualità . da parte mia sono tanti anni che mi servo da loro ed e come una famiglia GRAZIEEEE
Marinella Filosa
12/05/2021
È un negozio eccezionale, le signore preparano oggi giorno cibi diversi in modo casalingo e gustoso. Ottima qualità e ottimi prezzi!!!! Massima professionalità e gentilezza.
mauro placido morena
29/08/2018
Veramente una gastronomia ottima! I piatti preparati sono veramente buoni, preparati con ingredienti di qualità. Ampia scelta fra primi, secondi, contorni e anche qualche dolce. Ambiente pulitissimo, veramente eccellente e personale molto cortese e disponibile.
giuseppe morelli
08/08/2021
Piccolo locale dove però ci trovi il mondo x quanto riguarda vari tipi di pasta fatta in casa, contorni vari e tanto altro con prezzi davvero bassi👍
Alessio Petriccione
15/04/2018
Ottimi prodotti, tutto di qualità e prezzi bassi. Spesso acquisto pietanze da asporto e fino ad ora mai rimasto deluso per bontà e qualità. Consigliato
Pietro Paolo Cosentino
10/03/2020
È un rito quasi domenicale per molti casertani, dalla pasta all' uovo ai primi piatti, secondi e contorni. Locale molto igienico, si vede l'interno e come lavorano.
day car
17/01/2023
Prodotti ottimi e personale gentilissimo
gennaro salomone
07/04/2019
Non vale la pena cucinare qua è tutto pronto e cucina casareccia ma nel vero senso della parola. Le signore sempre gentili .lo consiglio anche per la varietà .
Angelarosa Lanzetta
23/11/2017
Ottimi pasti pronti, buona la qualità dei prodotti, staff gentile e negozio pulito e organizzato. Precisi nelle prenotazioni. Prezzi ottimi. Unica pecca il parcheggio.
Vincenzo Pezzella
28/11/2018
Straordinario! Ottimi pasti, prodotti di qualità, cortesia e disponibilità delle proprietarie, e accessibile a tutti! Ormai ci vado tutti i giorni; in un solo posto ho trovato tanta comodità e qualità! Il top!
Stefania Antonucci
03/11/2022
Ottima pasta fresca, e piatti pronti gustosi
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni