Sluurpy > Ristoranti a Caserta > Guggenheim

Recensioni di Guggenheim, Caserta

K. C.
29/05/2023
Posto ideale per vedere una partita e mangiare ottimi panini con l'hamburger e bere buone birre. Ottimi hamburger. Ingredienti freschi e gustosi. Assolutamente da provare! Ottimo cibo professionalità e cortesia. Esperienza da provare. Posto molto consigliato
Alessandro Panziera
30/05/2023
Top! Locale molto carino, personale preparato e cordiale. Moltissime birre spillate come si deve (fatevi consigliare). I piatti, dagli starter fino si panini o alla carne, sono molto buoni e preparati con cura. Complimenti a tutti!
Pierluigi
06/07/2023
Ottimo locale, ben curato nei dettagli, con tanta varietà di cibo e soprattutto di birre. Il personale è molto gentile e il servizio veloce. Da provare assolutamente per chi non ci è mai stato, e sicuramente da ritornarci
Giuseppe Diana
21/02/2023
Pub iconico nel Casertano. Locale accogliente e carino ( ma stonano un po' le sedie e i tavoli in acciaio in un lato del pub ) dove si respire aria di convivialità. Il servizio è leggermente da migliorare, si nota un po' di disorganizzazione, però i camerieri e il personale ti fanno sentire a casa. Enorme scelta di birre, per tutti i tipi e gusti, e questo è necessario in un pub che si rispetti, molto apprezzato. Antipasti surgelati ma buoni, niente da ridire. Ottimi i panini, con una vasta scelta e ingredienti buoni buoni. Rapporto qualità prezzo buono ( due birre, due panini, due antipasti, circa 50€ )
Francesco Iannone (FraIan1982)
07/05/2023
Se cerchi un locale accogliente sei nel posto giusto! Buona la selezione delle birre alla spina, da mangiare ho provato la Crescia Sfogliata... squisita. Consigliato.
Massimo Castelletti
10/07/2023
Se vuoi una birra ( imbarazzante la vastità della scelta ) spillata ad arte....se vuoi un brezel farcito con maestria e con prodotti top... Se cerchi la ricercatezza in ogni panino e in ogni sfizio che mangi e soprattutto se cerchi un personale che ti faccia sentire subito in amicizia.....Non c'è altra soluzione....il Guggenheim è il pub che fa per te!
Tonia Benincasa
14/03/2022
Pub davvero speciale. Atmosfera tipica dei pub irlandesi. Il personale è molto gentile e preparato, il menù ampio e variegato. Tutto molto buono, dagli antipasti ai panini, la carne e i condimenti sono di prima qualità. Interessanti anche i dolci, che dovremmo approfondire meglio le prossime volte. Torneremo presto!
Rosy paolella
10/04/2023
Accogliente, ben curato, personale preparato e gentilissimo, ampia scelta di birre e fritti perfetti. Non chiudete la cena senza un rum !
Antonella Pappadia
13/05/2023
Ne darei anche di più se fosse possibile. TUTTO lo Staff è SUPER gentile, che per quanto mi riguarda è super essenziale. Per di più i piatti sono troppo eccezionali, a partire dall’ antipasto. Location 10, BIRRE QUANTE NE VUOI? 10. ESTASIATA, adoro tutto questo!
Pax979 “paxx979”
24/11/2019
5 stelle meritate. Ambiente accogliente e ricercato. Uno dei pochi locali in cui si avverte ordine, pulizia accurata e cura ai dettagli. Tutte le pietanze proposte sono preparate con attenzione e usando prodotti di qualità. Menù ampio e bevande selezionate. Personale molto molto disponibile e competente. Prezzi adeguati all'offerta.
Pizza Poke Pizza margherita Zuppa di cozze Tagliata di filetto Panini kebab Antipasto Carne Genovese Zuppa di pesce Pesce Spaghetti alle vongole Sushi Panino pasta con pomodorini Antipasti Cotoletta Lasagna Tartare di tonno Margherita pasta con patate e provola Pasta patate e provola Bruschetta Tortellini Cheesecake Gnocchi saporita Carbonara Panini Pollo Pork Pizze Mimosa Calamaro alla piastra Ali di pollo Cuoppo Panini vegetariani Pescato del giorno Girelle Colatura di alici Torte Pizza capricciosa Tagliata Pizza del re Kebab Sfizzi Pizza basilico Cornetto Cappuccino Lasagne Crêpes Ravioli Pizza kebab Primi piatti Ben & jerry's Pizza wurstel e patatine Pasta Frittatina del giorno Pasta e patate Quattro pomodori in tre consistenze Giallo datterino Torta kinder Frittatina Baccalà Zuppe Tonno Panini alla piastra Zuppa Noodles Grappa barricata Panettone gnocchi tricolore Estathè Misto pesce Frittura Cornetti polpettine di melanzane Scarola e fagioli Fritti Bolognese Tagliata di manzo Piatti senza glutine Bistecca Pasta e fasule Stringozzi con funghi porcini,provola affumicata di agerola e noci di sorrento Pettola e fagioli Impepata di cozze Polacca Patatine Fusilli fatti in casa con funghi porcini Carne alla brace Insalata Tagliatelle ai funghi porcini The al limone Crispy mc pizza Ravioli con crema d'astice Cinnamon rolls Patatine fritte Pollo allo spiedo Cocktail Falanghina Hamburger Gnocchi alla sorrentina Fiorentina Cotoletta e patatine Piedina Parmigiana Antipasto di pesce Alici fritte Spaghetti con baccalà Patatine cheddar e bacon Waffle Carpaccio di gamberi e bufala Scarole stufate Ramen Torta piemonte Bevande Pizzicotti speck e noci Pizza alla canapa Fritto di pesce Pizza cotto e noci Chianina breed Caffè Piadina Insalata con carciofini Tagliolini alle vongole Tacos torta fiore Bacio Bubble tea La vera bellezza Spaghetti con cozze e vongole Maialino nero Quadrotti Frappè happy hippo Antipasto la tegola Cinnamon roll Spaghetti a vongole Cuoppo di pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni