Sluurpy > Ristoranti a Caltagirone > ‘ino Pan’ino D’autore

Recensioni di ‘ino Pan’ino D’autore, Caltagirone

Luca Naso
03/09/2022
Locale rustico perfetto per mangiare carne in allegria. Personale gentile e molto attento alle esigenze della clientela. Di sabato si aspetta un bel po’. Anche se le bevande e patatine arrivano subito si aspetta davvero troppo, per questo perde una stella. Il menu un po’ intimidisce a primo impatto, per questo allego le foto, così magari uno può iniziare a farsi un’idea ;)
Roberta Gelsomino
17/03/2023
Locale accogliente, riscaldato e pulito. Tempi di attesa nella norma. Personale disponibile e gentile. Ottime le preparazioni, le cotture e i prodotti. Vi è la possibilità di ordinare piatti su richiesta. Possibilità di piatti vegetariani. Facile il parcheggio. È gradita la prenotazione.
Andrea Sottile
27/01/2023
Ambiente accogliente e familiare. Cibo ottimo. Complimenti a tutto lo staff.
Salvatore D'urso
18/03/2023
Posto molto accogliente con personale gentile e disponibile , la specialità della casa sono panini , hamburger e secondi piatti a base di carne . Consigliato vivamente , ottimo rapporto qualità prezzo .
Lee Andro
04/09/2022
Ottimo. Non il solito panino. Ingredienti di qualità e genuini. Rigorosamente tipici Siciliani. Tutto preparato sul momento, cucinato dal vivo. Prezzi nella norma. Il Sicilian Burger è l'apoteosi del gusto.. per chi ha molta fame "La Bestia XXL" sfama fino a 3 persone ed è squisitissimo. La grigliata mista è un'opera d'arte, mai trovata una cosi completa e buona (non è la solita banale carne grigliata). Consigliato sia per una cena diversa dal solito che per una serata tra amici disquisendo sui piaceri della vita.. di cui il mangiare è anche arte.
Santo Saimbene
13/07/2019
Dall'ultima nostra terrificante visita circa 3 anni fa, abbiamo deciso di testare la qualità del prodotto e del locale. un ampia area esterna accoglie i clienti nel periodo estivo. Il menù mantiene quello stile di elencazione di prodotti di qualità e territoriali. Ordiniamo 3 panini e una porzione di patatine+grana. Le patatine abbastanza buone con quel tocco di grana che non dispiace (vedi foto); I panini (con pane toscano così come comunicato dal titolare al momento dell'ordinazione), risulta un bel composto da mangiare, forse un po difficoltoso da mangiare senza l'ausilio di forchetta e coltello. L'uso e la scelta di formaggio primo sale, potrebbe fare risultare il panino un po salato, ma siete a conoscenza proprio del formaggio utilizzato, in caso lo potete sostituire già al momento dell'ordinazione. Carne buona e abbondante nel panino (vedi foto). Una buona alternativa valida a una serata con amici. voto : 7/10 Rapporto qualità prezzo 7/10
Sara Franco
28/07/2021
Ristorante molto carino e personale impeccabile. Uniche pecche: si aspetta un po' troppo anche se si ha la prenotazione del tavolo e il parcheggio che non si trova se si arriva tardi. Cibo impeccabile, che costa nel giusto. Quindi il posto è adatto per passare una serata tra amici o in famiglia
Mario
12/08/2021
Vi consiglio di accomodarvi presto in questo locale per non avere problemi di parcheggio e non attendere tempi biblici per avere il piatto in tavola. Ma l'attesa ne vale decisamente la pena. Consiglio assolutamente la selezioni di panini di porchetta romana artigianale e le polpette di cavallo ( si sciolgono in bocca). Competenza e cortesia del personale vi accompagneranno in una piacevolissima serata da passare sia in coppia che in famiglia. La scritta all'ingresso della sala esterna è un Mood di vita assoluto.
Federica D'Angelo
26/07/2021
"La vita è troppo breve per mangiare e bere male", questo è il motto di Ino, Panino d'autore. E di sicuro da Ino mangerete bene! Gli abbinamenti proposti sono molteplici e si percepisce che i condimenti sono ben studiati per garantire una piacevole esperienza al palato, con prodotti italiani di qualità. Il titolare è molto disponibile nel suggerire alternative o aggiunte e forse è per questo che le ordinazioni vengono effettuate quasi esclusivamente da lui in persona, rallentando così i tempi di ordinazione e, di conseguenza, di servizio al tavolo. Pazienza, ci vuole moooolta pazienza ma alla fine arriverà il vostro godurioso panino (e che panino!) o piatto e vi sarete dimenticati dell'attesa. E, se per caso c'è un errore nella comanda, i camerieri e il titolare sanno come rimediare senza lasciare il cliente insoddisfatto. Insomma, nonostante le tempistiche un po' lunghe, il cliente viene messo sempre al primo posto. E vi assicuro che a Caltagirone è un fatto raro. Molto preparati in fatto di celiachia e intolleranze. È possibile infatti gustare un ottimo panino fresco senza glutine. Ma, se posso permettermi un suggerimento, tenerne qualche scorta in freezer garantirebbe sempre la disponibilità che, nelle giornate più affollate, potrebbe essere compromessa. In generale, seppur talvolta sia stata sfortunata con errori nell'ordinazione, o qualche ingrediente mancante, ma soprattutto con lunghe attese, perlopiù il sabato sera, la mia esperienza resta sempre e comunque positiva e consiglierei questo posto a chiunque voglia provare un panino gourmet o dell'ottima carne e soprattutto voglia fare una bella chiacchierata con i propri compagni di tavolo! In foto, il mio panino senza glutine scomposto con straccetti di cavallo, pesto, pomodorini secchi e zucchine grigliate! Come vedete, le porzioni sono abbondanti e i prezzi sono a dir poco perfetti.
Sofia Leone
22/01/2023
Ottimo rapporto cibo e prezzo, locale accogliente e molto anni 90, personale molto educato e disponibile, il titolare?? Il top della simpatia. Alla prossima e grazie.
Anto
17/07/2021
Posto carino, prezzi abbastanza alti per un panino dell’ hamburger che sembra dell’ md, la carne di qualità, patatine buone ma molto gourmet/chic , servizio e personale disponibile bravo e attento al cliente, bello il posto dove cenare fuori
Valentino messina
15/08/2022
Che dire dopo un lungo viaggio ho cercato un posto dove si mangiava bene,incuriosito dalle foto su google ho subito chiamato prenotando per me e la mia compagna, premetto che già al telefono il proprietario era stato molto cortese, arriviamo lì ci accoglie in una maniera incredibile, ci fa sedere al tavolo e ci consiglia cosa prendere in base ai nostri gusti, e DEVO DIRE CHE ERA TUTTO non buono MA DE PIÙ !!!! CI SIAMO SENTITI A CASA ANCHE DOPO 700 km di viaggio, ed abbiamo mangiato benissimo, siamo stati molto contenti e devo dire “ diffidate” dalle recensioni che dicono che il prezzo è alto perché punto primo non è vero !! E punto secondo la qualità della carne è estremamente alta!!! E il prezzo è giusto anzi per come è la qualità è pure troppo poco! Lo consiglio vivamente !!! Grazie ancora
Andrea Ventura
19/04/2019
Una cena gourmet che si ripete frequentemente e con estremo piacere. I prodotti di alta qualità, uniti al buon gusto degli abbinenti gastronomici proposti dalla casa, fanno di Ino, un prodotto unico del suo genere, un must per chi ha voglia del nuovo, ma non vuol correre rischio di sbagliare!
Sabrina Varoncelli
07/06/2023
Cibo ottimo e bella location 😙😙, lo consiglio vivamente!
Francesca Montes
14/11/2022
Questo locale,dall'animo alpino e siculo assieme,crea una dipendenza affettiva e gastronomica.Inconfondibile la sua "braciera"..di quelle che ti fanno assaporare il valore della carne di prima scelta. Tutto omaggiato dal suo Patron,una persona splendida,così come tutto lo staff.Grazie Ino..a presto.;)
Ilaria Anfuso
27/06/2022
Ho preso il cavallo rampante. Delizioso e abbondante! Unica pecca: l'attesa.
Daniele Garziano
18/11/2018
Personale molto educato,panini ottimi ma non per dire..Tutto molto curato e buono dalla carne alla mayo bio fatta da loro..lo CONSIGLIO vivamente...
biagio gurrieri
18/06/2022
Qualità e varietà dei menu eccezionale, location fantastica, personale qualificatissimo, titolare cordialissimo
Pizza Pesce Pizze Pasta al forno Sushi Tiramisú Tortellini in brodo Tortellini al burro Tagliere di salumi e formaggi Carne Pasta Insalata Polipo bollito Pasta pistacchio Antipasti di pesce Pasta alla scala Colorelle Risotto ai funghi porcini Paranza Caponata Antipasto di pesce Carne di cavallo Carbonara Misto pesce Primi piatti Panini Aperitivo Paccheri della casa Collorelle di mandorle Cozze Antipasto terra e mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni