Sluurpy > Ristoranti a Caltagirone > Ristorante Floriano

Recensioni di Ristorante Floriano, Caltagirone

Paolo Salamone
04/06/2023
Ottimo ristorante, conduzione familiare. Il signor Floriano è una persona per bene, i piatti sono buoni e la gentilezza è di casa. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Salvatore Pagoria
21/05/2023
Porzioni abbondanti e prezzi modici, sicuramente consigliato.
Angela Cultrona
13/07/2023
Le pizze erano abbastanza buone ma un po' cari, il posto e molto carino ma un po' buio in alcuni tavoli. Il personale e molto gentile e disponibile.
lorenzo castiglia
14/08/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo Cibo eccezionale Personale super gentile Servizio super veloce Complimenti a Michael per l'amore che dedica al suo lavoro..sempre attento e premuroso
Alice “Tredici”
10/08/2022
Posto bellissimo, pizza buona, davvero un ottimo impasto, melone fresco, bellissima atmosfera, bottiglie di acqua di plastica che mi hanno un po' lasciato così...servizio un po' caotico per essere martedì ma va bene così, consiglio!
Valerio Scramoncin
19/05/2023
Ottimo ristorante pizzeria dove ti vengono servite delle buone pizze e piatti discretamente buoni. Personale gentile e disponibile.
Marco Bellavia
23/05/2023
Ristorante cibo casareccio ed abbondante grande professionalità in particolare il figlio di Floriano gentilissimo Conplimenti al cuoco nonché al pizzaiolo ottimo e prezzi bassi conplimenti sarà un piacere ritornarci grazie a tutti voi
Floriana (B&b iMori Caltagirone)
05/07/2023
Qualità professionalità ottimo servizio e location contraddistinguono questo ristorante. Torneremo sicuramente
Stefano Foglini
07/03/2018
Ampio parcheggio in strada. Locale accogliente. Gentilezza e professionalità del proprietario e della sua famiglia, come in pochi altri locali che ho visitato. Buona la tagliata come i contorni, verdure abbondanti. Buona la pizza e bella da vedere. Grazie di ❤ per il trattamento!! Tornando più volte, sia a pranzo che a cena, posso dirvi che qui troverete sfrecciare tra i tavoli un "treno" chiamato Desire', gradevole, carina, gentile, simpatica, professionale, cameriera/studentessa che rende piacevole ancor di più il buon desco di questo locale.
Marco Battaglia
11/06/2023
Personale gentilissimo molto preparati e molto cordiali complimenti e grazie
Asia Fragapane
11/04/2022
Ho festeggiato il primo compleanno di mia figlia e non posso che dare un giudizio positivo Cibo buonissimo avendolo festeggiato di sabato sera il servizio è stato veloce ugualmente. Un particolare complimento lo faccio a Desy ragazza impeccabile gentilissima disponibile e attenta ad ogni esigenza del cliente.
Mary Dragotta
28/12/2021
Buono come ristorante e si mangia bene Solo che quando chiedi qualcosa i camerieri lo portano dopo averlo chiesto tre o quattro volte Siamo andati tante volte ma alcune volte faceva freddo,la consumazione al tavolo pure Fuori si ci può accomodare solo in estate..,,ma come servizio è pessimo i camerieri dovrebbero scattare correre per servire i clienti, cmq ottimo posto per il resto un bel ristorante.... 👍provare per credere...
Renato Valenti
11/10/2022
Gentilezza cortesia e professionalità unito ad un ottima qualità culinaria rende la serata sempre un esperienza fantastica.
Ignazio Di Stefano
30/10/2022
Gentilezza e cortesia non la tengono nel cassetto ma la mostrano a tutti. Possibile e impossibile sono il loro motto. Pizza molto buona con pasta molto leggera. Come dico sempre che il cibo è un piacere personale che ognuno deve provare personalmente.
Pizza Pesce Pizze Pasta al forno Sushi Tiramisú Tortellini in brodo Tortellini al burro Tagliere di salumi e formaggi Carne Pasta Insalata Polipo bollito Pasta pistacchio Antipasti di pesce Pasta alla scala Colorelle Risotto ai funghi porcini Paranza Caponata Antipasto di pesce Carne di cavallo Carbonara Misto pesce Primi piatti Panini Aperitivo Paccheri della casa Collorelle di mandorle Cozze Antipasto terra e mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni