Sluurpy > Ristoranti a Bormio > La Sabloneira - Pesca Sportiva

Recensioni di La Sabloneira - Pesca Sportiva, Bormio

Rosanna Chianetta
29/06/2023
Caratteristico ristorantino molto suggestivo , caldo ed accogliente.. a pochi passi dal parco dello Stelvio, per gli amanti della montagna in qualsiasi stagione dell'anno .. La Sablonera è il posto ideale dove ristorare piacevolmente in compagnia. La cucina è varia, ma la sua specialità è il pesce, freschissimo, appena pescato proprio nelle grandi vasche davanti il locale. Abbiamo pranzato lì scegliendo un hamburger di trota salmonata con patatine, cipollina croccante.. ci incuriosiva l'hamburger di pesce che è un po' insolito trovare. Tutto è risultato squisito, come anche la gentilezza di tipo familiare del personale e non dimentichiamo i cuochi che hanno deliziato il nostro palato. Vi consiglio di verificare di persona.
Roberta Perna
21/05/2023
Ambiente accogliente, proprietari molto gentili e servizio eccellente. Cibo buonissimo, non abbiamo mai mangiato la trota preparata in così tanti modi diversi e tutti buonissimi. Tiramisù spettacolare. Non manca proprio niente. Ci siamo già stati due volte e ci torneremo sicuramente.
Daniele Ricciardi
19/08/2022
Al centro di Bormio una cucina tipica a base di trota che puoi pescare nella vasca artificiale vicino al ristorante in un ambiente diverso dal centro abitato ma a due passi dallo stesso puoi mangiare all’aperto oppure all’interno e vedere la cucina al lavoro con la loro piattaforma che fa da cucina prevalentemente alla piastra dove non trovi primi ma buoni antipasti, ottima griglia con panini e patate e bevande. Il vino solo della casa. Divertente e vicino al centro da provare
Giovanni Ingenito
08/08/2022
Locale trovato per caso dopo una lunga passeggiata... Attirati da un allevamento di trote abbiamo scoperto il locale... Tutto in legno e con la griglia all'estero già avviata quasi pronta per la cottura. Decidiamo di fermarci (senza prenotazione) ma riusciamo a trovare un tavolo per due. Per iniziare optiamo per un antipasto misto da dividere in due, con trota in carpione, trota affumicata e carpaccio di trota... Tutto molto buono.. A seguire abbiamo scelto una trota iridea alla griglia con polenta taragna e grigliata di verdure... Uno spettacolo. Veramente consigliato... Ragazzi giovani e veloci alla griglia e altrettanto giovani e veloci a servire.. Complimenti..
Sara A.
31/08/2022
Carinissimo per mangiare all'aperto, personale cortese, buona la scelta dei piatti, il loro forte sono le grigliate, ma non solo... polenta e funghi buonissimae abbondante. Ottimi dolci. Ci torniamo sempre volentieri.
User Inferiexsempre
13/09/2022
Abbiamo cenato nella seconda metà di agosto 2022. Una piacevolissima location rustica confortevole, con la possibilità della pesca sportiva nella vasca antistante. Abbiamo mangiato davvero molto bene, tutto freschissimo e grigliato alla grande in uno spazio all’aperto davanti all’ingresso. Anche il servizio è stato ottimo, tutti gentili e attenti ai tavoli. Più che onesto anche il conto. Lo consiglio vivamente.
Julie R.
19/08/2022
Location molto carina. Ho optato per un semplice hamburger con patatine, buono. I piatti principali sono a base di trota. Ristorante nella media.
Clara Carcano
08/08/2022
Locale piuttosto rustico, offre uno spazio esterno utile ma è molto meglio all'interno per la vista sul Kuerc. Ottimi antipasto della casa seguiti da trota e patate alla griglia; volendo c'è anche menú di carne, per i vegani varie verdure alla griglia, ottime. Servizio cortese e veloce, prezzi nella norma.
patrizia targhetti
27/08/2019
Locale semplice ma che merita una sosta. Trote allevate in loco, quindi il menù è incentrato su questo. Ottimo l'antipasto misto di trota. Merita di essere assaggiata anche la grigliata di carne con polenta. Carne e pesce cotto su pietra al momento. Luogo informale, personale molto cordiale e disponibile.
ELENA RIVA “ELA”
15/08/2018
Ottimo cibo , personale gentilissimo, una trota alla pioda così non l'avevo mai assaggiata!!!
GIANMARCO papa
28/06/2023
Ottimo cibo ambiente carino prezzi buoni
luca gec
10/06/2023
Buongiorno ho mangiato a cena trota salmonata e una trota iridea con contorni molto buono tutto complimenti ci ritorno
Vit Dit
15/07/2020
Ci vorrebbe 6 stelle trote freschissime e molto buone lo si sentiva ;anche perché appena pescata cucinata alla perfezione. Dolce della casa spettacolare e buoni vini. Ambiente rustico con vista sull'Adda. Gentilezza e cordialità sono di casa. Quantità prezzo impareggiabili.
Pietro Bellavite
30/07/2022
Alla Sabloniera dove abbiamo cenato l’altra sera ci siamo trovati abbastanza bene, sicuramente la cosa che abbiamo gradito di più è stato il servizio, molto celere e cordiale Sia i cuochi alla griglia che le cameriere erano molto gentili Sul cibo direi che l antipasto era buono, ma un po’ poco a mio parere in relazione al prezzo… ma buono Il secondo di pesce era buono, forse i contorni li avrei voluti un pelo più curati ma il pesce era cotto bene! Dolce buono Prezzo ok
Davide Piccagnoni “Picca”
26/07/2018
Trota salmonata alla griglia fresca e grigliata al momento. Personale molto gentile.
gamerx00
28/08/2022
La pappatoria accaduta in questa magione è stata a parer mio magnificente!! Mi sono recato in questa trattoria con un mio compare qualche ebdomada fa e....wow..😍 Mentre stavamo entrando in questa tavola calda, il mio compare ha occhieggiato la pozza degli oncorhynchus mykiss (conosciuti anche come "pesci") e ha esclamato: " Gesummaria! Ma queste trote sono infermicce!!😱", io (io) ho confutato "ma no! Sei proprio un babbeo!!👿 Queste trote hanno un vero e proprio aspetto nobile!", "ok..le proverò a degustare🙄" replicò egli. Quando arrivò il suo ordine però rimase scioccato dallo splendore dei suoi pesciolini😍 Anche quando le assaggiò rimase assolutamente stupefatto..quelle trote erano tutto anziché infermicce!! Io non posso confermare dato che ho solo degustato una classica polenta taragna con delle dorate patatine ma sembrava a dir poco sublime🤭 Andate tutti alla sablonera!!!!!! 😍😍
Maria Grazia Carcano
04/07/2020
È diventato un appuntamento fisso a Bormio. Ottime le trote appena pescate, ma ottime anche quelle affumicate o in carpione lavorate da Andrea e le torte di Michela!
Lorella Burroni
06/09/2022
Cena a base di trote allevate in loco e ben cucinate. Veramente ottime. La salmonata è top!! Con contorno di verdure. Dessert home made da provare!!
elis canè
12/06/2022
Locale spartano, ma ben curato. non ho mai sentito una trota migliore! L'antipasto sablonera è eccezionale, la trota sembra salmone e la tartare è un'esperienza da fare. Molto bravi!
Pizzoccheri Pizze Pizza Risotto Polenta Cervo Torta mirtilli Pizzocheri Vodka e redbull Torte Hamburger Kebab Canederli Waffle Antipasto Colomba Pizzicherò senza glutine Panino porchetta Focaccia di recco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni