Sluurpy > Ristoranti a Bormio > Dolce Ozio

Recensioni di Dolce Ozio, Bormio

Giacomo Fumagalli
20/08/2022
Caffè discreti, brioche altrettanto, con prezzi nella media. Dolce Ozio, a mio parere, spicca però per la posizione centrale, la gentilezza del personale e per la rapidità del servizio.
Fabio Fabiuzzi
11/06/2023
Bar tipico della piazza con tavoli interni ed esterni. Ottimo lo spritz ben preparato con il tagliere che lo accompagna. Consigliato
channel max
06/07/2020
Piacevole gelateria, situata nell'antico edificio del vecchio palazzo comunale di Bormio, nella storica piazza del Kuerc (Piazza Cavour). Noi abbiamo gustato lì un ottimo gelato, nel bel panorama della piazza medievale.
Elisa Iardini
11/02/2023
Colazione BUONISSIMA!! Ho fatto colazione qui per la prima volta questa mattina..e mi pento di nn essere venuta prima!! Brioches e pan brioches eccezionali,personale squisito!
Marco
12/07/2022
Chiamarlo bar è riduttivo. Si spazia dalla classica caffetteria ad ottime coppe gelato di produzione propria (ottima la coppa Hawai con frutta esotica fresca!), drink e cocktail per tutti i gusti e ottimi primi e insalate varie per un pranzo informale ma di qualità! Assolutamente consigliato anche per l'ottima posizione strategica! Veranda estiva ampia e confortevole.
Davide Speziga
31/12/2017
Buona qualità e servizio, possibilità di consumare dolce o salato, caffè o bibite.
Alessandra Frigerio
23/08/2019
Ottimo aperitivo con piadina,ricco di patatine e stuzzichini vari.Molto cortese il personale.Conto buono.Dog friendly.
Nicola Losego
21/06/2022
Al Dolce Ozio abbiamo fatto una ottima colazione, molto buoni caffè, cappuccino e brioche. Locale molto bello, con una zona esterna sulla piazza principale della città.
Marco L. R.
28/08/2022
Personale cortese. Bar curato e con affaccio a una delle più belle piazze di Bormio, la piazza del Kuerc! Prezzi giusti
betta bettix
28/11/2022
Alla ricerca di una sosta veloce in Bormio, ho trovato questo locale accogliente tanto quanto il personale. Molto veloci nel servire.
Paolo Roverselli
18/07/2023
Ottimo aperitivo!
Andreea Andree
09/02/2022
Personale sempre gentile. Posto adatto per un'ottima colazione, pranzo e aperitivi con prodotti sempre freschi. Molto consigliato per un momento di pausa nella spettacolare Piazza di Bormio !
Rossana Neri
23/02/2019
Locale accogliente, personale gentile. Buona scelta fra diversi tipi di tè, caffè, bibite in genere. Fra le offerte biscotti di pasticceria, ma anche salati con aperitivi. Personalmente, in un pomeriggio gelido, ho apprezzato un bombardino con panna, mio marito ha potuto scegliere fra tre gusti diversi di cioccolata calda in tazza, con panna.
Giorgio Brambilla
13/11/2019
Location bella ambiente accogliente aperitivo buono
Carlo Lombardo
25/07/2017
Dolci buoni, serviti con panna montata e zucchero a velo su tavole di pietra tipica dei monti circostanti (ardesia o basalto). Non espone però i prezzi al banco dei dolci. Bel posto con tavoli dentro e fuori. Due dolci e un bicchiere d'acqua frizzante: 8 €
SIMONE GAMBARRI
09/11/2021
Da quando è aperto il dolce ozio per me non esistono altri bar. Ormai sono cliente fisso da anni Qualità,simpatia e cortesia,che siate di passaggio o del posto, questo bar è il numero 1.
Camilla Gusmaroli
23/01/2022
Ottima la posizione ottima la cioccolata. Grande gentilezza
Pizzoccheri Pizze Pizza Risotto Polenta Cervo Torta mirtilli Pizzocheri Vodka e redbull Torte Hamburger Kebab Canederli Waffle Antipasto Colomba Pizzicherò senza glutine Panino porchetta Focaccia di recco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni