Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Blaues Schiff

Recensioni di Blaues Schiff, Bolzano

Giovanni Paolo I
24/01/2023
Ottimo locale per pranzi veloce, specialmente indicato per la pausa pranzo, è sempre molto pieno, ma con calma e pazienza si riesce a trovare posto. Offrono menu con caffè a partire dai 10 euro. La qualità del cibo mi pare molto buona, non a caso vedo di capitarci spesso quando sono nei paraggi della zona industriale.
micaela veneziano
10/07/2023
Abbiamo cenato con amici nel cortile interno. Pizze buone (non memorabili) , hamburger molto buono e servito con le saldi e a parte e le patate arrostite, tagli di carne belli e gustosi. L’ambiente è composto da diverse sale ampie (che la sera in cui siamo arrivati noi non erano affatto piene) il cortile è piacevole , il servizio è stato cortese e rapido.
Leo
26/02/2023
Locale spazioso, servizio professionale, difficile da trovare in città. Devo assaggiare la pizza...vi farò sapere
Caterina Peschedasch
28/08/2022
Cena spettacolare! Il pesce viene cucinato benissimo ma anche la pizza ha un aspetto molto invitante. Servizio molto cortese, locale curato nei dettagli e con una bella atmosfera, prezzi nella norma
Pierangela Barcheri
10/08/2018
Cibo ottimo!!! Consigliato anche per persone con intolleranze al glutine, visto che molti piatti (compresi i primi) si possono chiedere senza glutine. Gli ingredienti sono super selezionati, la qualità si sente quando si mangia. Buone anche le pizze. Assolutamente da provare la carne e la cheesecake. Il ristorante è spazioso con alcune sale che possono ospitare anche gruppi di buongustai. Il personale è gentile e disponibile. Per la sera è meglio prenotare.
Daniele Dugaria
10/06/2023
Ottimo per una cena dell'ultimo minuto.
Angelica Veronese
25/01/2020
Luogo decisamente comodo per chi esce dalla fiera e non vuole cenare troppo lontano. Ambiente raffinato con una venatura rustica che ti mette a proprio agio. Servizio cortese e disponibile, e sul menù offrono un po'di tutto tra pesce, carne e pizze. Noi abbiamo scelto le 3 proposte di pesce della serata e, nonostante il luogo, era davvero di buona qualità; inoltre, i prezzi sono accessibili.
Futura Et
09/01/2022
Trovato su internet e le recensioni ci hanno incuriosito. Vicino alla fiera e facile parcheggiare. Ho visto tanti piatti di pesce girare interessanti...ma noi siamo stati sulla carne e formaggi. La padellata della casa per chi ama la pasta e il piccante consigliatissima. Ottima la qualità del cibo. Bravi e simpatici i ragazzi nel servizio. Ci hanno offerto ammazza-caffè alla fine. Qualità prezzo assolutamente coerenti. Unica pecca...non avevano la panna per un affogato al caffè 😁☺️.
Irene Vivaldo
08/04/2023
Carne di ottima qualità e ben cucinata, contorno di verdure buono. Personale educato e gentiLe. Locale accogliente. Prezzo adeguato. Ps: ♡ manca il pasticcere ¡
Lorys Di Nardi
30/12/2022
Locale che rappresenta un bel mix di modernità e tradizione. Personale gentile e accogliente. Carne squisita e cotture perfette. Da provare i vari tagli e gli hamburger. Ottimi anche i dolci. Che dire, da andarci e ritornarci!!
Matteo Bertoletti
18/06/2023
Un ambiente molto spazioso e molto gradevole. Costi leggermente cari ma compensano molto la qualità del cibo e del servizio
Luca Cavagnoli
19/05/2023
Ottimo cibo, servizio eccellente e paziente con noi .... Unica cosa un po' caro
Tomasz Hatalski
05/05/2023
Personale molto cortese e cibo squisito, consiglio le pietanze a base di carne. Hamburger ottimi, carne di qualità.
Roberto Massimi
09/02/2023
Originale, molto buona la qualità del cibo. I prezzi adeguati. Non mangi i soliti piatti. Il martedì, mercoledì e giovedì puoi trovare il pesce.
A. AA
15/02/2023
Ottimo cibo con spunti anche di alta cucina. Buona la lista vini. Servizio buono. L'ambiente molto grande, fin troppo appare poco intimo.
Luigino Fattorini
10/11/2022
Ottima accoglienza, personale preparatissimo e disponibile senza essere invadente. Lasciate esprimere la fantasia del BarTender e fatevi stupire dalla loro bravura.
Vincenza Pizzutilo
08/10/2022
Disponibilità,professionalità,cibo di qualità,buona anche la pizza!ambiente dispersivo e un po' freddo, per i gruppi ci sono 2 sale disponibili e riservati. Anche i servizi abbastanza puliti
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni