Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Charro's Tex-mex

Recensioni di Charro's Tex-mex, Bolzano

Daniel Montinari
13/02/2023
Siamo stati sabato sera in questo posto che ho sempre voluto provare. Inutile dire che l’arredamento prende a pieno il tema del locale. Insieme al nome dei piatti (c’è scelta sì, ma non tanta da perdersi e rimanere indecisi…il giusto) e alla qualità del cibo e al loro rapporto qualità/prezzo, si riesce a passare una serata piacevole. I tavoli non sono ammassati, si vive una giusta intimità sia che si voglia fare una cena tranquilla o una cena “rumorosa”. Infine, ma non meno importante, la gentilezza e la disponibilità dei ristoratori! Locale super consigliato! Ci tornerò (anche perché devo assaggiare altri piatti che mi ispiravano)
Nicola '72
03/02/2022
Il locale è originale ed accogliente, il menù vario ed il cibo ottimo. Sul personale vorrei solo dire che vanno oltre ogni attenzione verso il cliente: portare al tavolo l'etichetta del cibo servito per controllare con il cliente che non ci sia niente cui è allergico va oltre più rosea aspettativa ed ogni legge vigente. Ti da la certezza che anche se hai qualche allergia rara puoi mangiare sereno e fidarti di chi ti segue: semplicemente grandi!!! Aggiornamento 2022: ci sono tornato e posso solo confermare le 5 stelle. Favolose le ribs e la pasta Charro's leggermente piccante. Personale sempre gentilissimo!
MissV
28/07/2021
Locale molto bello pulito e ottimo cibo cordialità di Andrea e grande Alex con i suoi piatti consiglio caldamente di provare
ryo
29/12/2022
onestamente ho mangiato meravigliosamente, non c'è nulla di negativo che ho da dire. il burrito era una cosa indescrivibile, il più buono che abbia mai mangiato, e io in cibo sono un'esperta. oltre al fatto che i tempi di attessa sono brevi, il prezzo è normalmente corrispondente alla qualità del cibo. arredamento e location tipico messicano, assolutamente bellissimo. personale sempre disponibile, il che a volte veniva ad assicursi che stessimo bene. il mio ristorante preferito ♡
Pietro Cascelli
26/09/2017
Luogo informale e ben arredato a tema. Ampio e spazioso si presta molto bene a cene di compagnia. Molto adatto anche per famiglie con bambini. Ottime le costine.
Fredy Espejo
13/07/2023
un posto eccellente per qualsiasi mer molto gustoso
Mattia Pasqualino
08/11/2017
Nel complesso va bene... Un bel localino con cibo buono abbiamo mangiato molto a prezzi normali
Jacopo Bianconcini
05/03/2023
bello e buono tutto....ma le colonne dietro i posti a sedere sono pericolose...almeno per me
Manuel Perseghin
23/06/2022
Siamo stati oggi con mia moglie per la prima volta.Ci siamo trovati molto bene! Il gestore molto simpatico e gentile. Servizio rapido e pietanze ottime! Ci torneremo sicuramente! Prezzi in linea con l’attuale mercato di Bolzano.
Malihe Jahaniyan
22/01/2022
Il cibo era buono e l'atmosfera del ristorante era molto carino
Cassandra Pacinotti
08/02/2022
• ambiente arredato, ma non del tutto caratteristico (Giovanni); • veramente una figata, ci hanno posizionato in una specie di carovana Messicana. Sembrava di essere davvero in Messico (Cassandra); • porzioni più che adeguate e nel complesso buono (Giovi); • allora... Io sono vegetariana, però ho potuto constatare nel mio compagno una faccia soddisfatta dopo aver assaggiato le gustose Ribs, mentre per quanto riguarda il Burrito Veg le mie papille gustative sono state stuzzicate per bene (Cass); • Qualità prezzo discreto, quantità prezzo molto buona (Giovanni). • Non lo so, ha pagato lui (grazie by Cass)
Luca Palumbo
31/07/2017
Luogo informale dove gustare degli ottimi piatti tex mex. Ottime pietanze e personale cordiale. Consigliato per pranzi e cene in compagnia
Daniele Bertorelle
31/01/2023
Cibo buono, ottimo servizio e ambientazione
Sadiel Gonzalez
10/01/2018
Locale tranquillo e accogliente sotto i portici di via Roma a Bolzano. Una clzona abbastastanza centrale e facile da raggiungere. Dal primo momento in cui arrivi te ne rendi conto che l'atmosfera è quella giusta, decorato in modo preciso ti fanno in un certo senso arrivare davvero in Messico! Il personale è gentilissimo e sempre pronto a soddisfare ogni vostra richiesta. Noi per esempio abbiamo chiesto del limone e ci fu subito portato. Il cibo è ottimo e in linea con i prezzi che sono molto buoni. Il rapporto qualità prezzo qui è molto soddisfascente. Io sono andato in una serata infrasettimana con una amica e davvero ci siamo trovati veramente bene! Sicuramente ci ritornerò!
Nicola De Marco
28/04/2019
Accogliente e pulito personale simpatico e preparato, prezzo un po eccessivo a mio parere. Lo consiglio
Alessandro Cozzi
03/04/2018
Ristorante Tex-Mex che offre cibo di buona qualità a un prezzo ragionevole. Ci sono opzioni vegetariane, che la mia ragazza (vegetariana) definisce come abbastanza varie. Personale gentile. Servizio molto veloce. Locale decorato a tema, può risultare un po' eccessivo, ma da un che di vissuto al locale. Pulito.
Vania VG
10/10/2021
Ottimo ristorante messicano, menù vario, ambiente pulito, accurato e caratteristico. Cordiali gestori e personale. Consiglio vivamente
Enrico Rossetto “ROE”
02/03/2017
Se volete mangiare tex-mex senza andare ad incappare in catene di ristoranti, questa è la scelta giusta! Il cibo è ottimo e il servizio è veloce e preciso. L'ambiente è ben arredato e c'è spazio anche per ampie tavolate. Il Charro's è il ristorante tex-mex storico a Bolzano e dopo molti anni la qualità non è mai calata.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni