Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Zappa

Recensioni di Zappa, Bolzano

Deborah Calce
18/02/2018
Ottima trattoria! Un vasto menu di primi piatti, tutto fatto in casa. Si mangia bene, ma che dico bene (è riduttivo), si mangia benissimo. Le porzioni sono abbondanti, la birra è buonissima (anche questa fatta in casa) E il conto? Economicissimo!!!! Ve lo consiglio e tornerò sicuramente!
Denis Parolin
28/10/2015
Assolutamente RACCOMANDATO sia a pranzo che a cena! Ambiente intimo e raccolto a tema musicale, menù volutamente ristretto con primi piatti semplici e preparati con cura, da segnalare i primi con pasta senza uova e trafilata al bronzo, veramente da non perdere! Pane e focacce fatte in casa e ingredienti anche a km 0 (coltivati direttamente da loro!) Gestori affabili, gentilissimi e prodighi di consigli per la visita della città. Prezzi assolutamente convenienti anche valutando la qualità della cucina e del servizio. Per il parcheggio consiglio il vicinissimo RIBOparking a circa 150 metri a piedi su comodo marciapiedi. Il locale è Linux powered con wifi gratuito! Accesso garantito anche con carrozzine e passeggini grazie alla comoda pedana elettrica interna.
Mattia Poggi
12/06/2017
Siamo venuti qui senza conoscere opinioni sul posto. La camieriera ci ha fatto gentilmente accomodare nonostante fosse necessaria la prenotazione, ma non ne eravamo al corrente. Piatti molto buoni e abbondanti, prezzo ok. Ho avuto modo di parlare con il proprietario, che fa anche da cuoco. È una persona stupenda!
Roberto Zamperlin
24/02/2015
Ottima cucina regionale, soprattutto la pasta fatta in casa, così come il pane e la focaccia. Interessante e molto buono il salmone affumicato in casa ed i canederli in particolar modo quello di rapa rossa. Da non tralasciare i dolci semplici ma deliziosi.
PaolinaBonaparte Millaretti
28/04/2016
eccellente pasta fatta in casa trafilata al bronzo, fantastico salmone affumicato in casa, servizio cordiale e veloce, ottimi dolci, da provare la torta di grano saraceno. ora anche ottime fettuccine al cinghiale!!
Enrico tatanka
14/09/2015
piccolo e simpatico locale con pasta trafilata al bronzo fatta in casa veramente eccellente. fanno in casa anche pane, focaccia e, in stagione, ottimo salmone affumicato. prezzi molto bassi. super consigliato
gian luca bugatto
14/09/2018
Locale accogliente proprietario gentile e loquace, ci siamo fermati per pranzo io e mia moglie, abbiamo preso due spaghetti uno zucchine e ricotta e l'altro bottarga e pecorino ottimi entrambi, inoltre la pasta e di loro produzione un valore aggiunto da non sottovalutare. Marika e Luca Trentogenovesi 😉
Paolo Quaresmini
21/03/2016
È vero che si attende un po' di tempo ma se ci si arma di un po' di pazienza e lo si sa a priori il risultato è ottimo. Si mangia benissimo per un prezzo davvero basso. Complimenti
Luca Colantuono
26/02/2015
Pasta, pane e molto altro fatto in casa. Salmone affumicato in casa e pasta e fagioli strepitosi. Ottima birra tedesca e ottimi vini anche bio.
Luigi Migaldi
09/12/2016
Gestori garbati e sapienti, pietanze ottime e molto saporite. L' unica nota stonata i tempi d' attesa eccessivamente lunghi!!
Noemi Frasnelli
11/12/2018
Un menu che é un mix delle regioni italiane ... il risultato é ottimo ... si mangia molto bene
luca rigotti
16/11/2018
Servizio un po' lento ma molto buono e di qualità il cibo. Consigliatissimo
Frank Frank
13/09/2017
Fantastici primi piatti. Bellissimo farsi consigliare dal gestore . Serietà e professionalità
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni