Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > La Grolla

Recensioni di La Grolla, Bolzano

Massimiliano Turco
01/06/2023
Se pensate di entrare in una semplice pizzeria vi sbagliate! Tutto riconduce alla pizza ma lasciatevi tentare dalla carne che sapientemente viene cotta nel forno delle pizze! Buonissima! Pizza buona e digeribile, spazi ampi e servizio buono. Da provare!
Denis Tarabuga
27/10/2022
Vado ormai da molti anni in questo ristorante è sempre stato ed è un ottimo ristorante, l'ho provato a pranzo e mi sono trovato molto bene, cibi ottimi e personale cordiale. Consiglio le pizze molto buone. Prendo la pizza quansi sempre molto volentieri. In questa occasione ho preso delle bruschette al pomodoro davvero deliziose e delle trofie al pesto genovese di ottima qualità. Avevo preso anche il dolce, solo che non ho la foto, molto buono anche esso. Complimenti a tutto lo staff che da anni fa di questo ristorante un luogo dove mangiare in famiglia, con amici ma anche fare tavolate. Consiglio vivamente questo ristorante
Piero Mazzurco
09/05/2023
Abbiamo cenato in 4, abbiamo mangiato pizza, i prezzi (pizze e bibite) secondo me sono un po' altini, comunque il servizio e la qualità non sono male, il locale è grande e i camerieri si danno da fare il servizio tutto sommato è stato veloce. All'esterno non ci sono molti parcheggi, noi abbiamo parcheggiato poco distante.
fabry fibra
25/01/2022
Ottimo ristorante, l'ho provato a pranzo e mi sono trovato benissimo, cibi ottimi e personale cordiale, invece la sera ho optato per la pizza e devo dire che era molto buona.....complimenti a tutto lo staff.....consigliatissimo
Davide
14/06/2022
Buona sia l’impasto normale che quello integrale. Gentilissimi è molto professionali, un vero piacere aver fatto una deviazione cercando una pizza a Bolzano.
Pablo Corbo
12/07/2023
È un pizzeria che si mangia benissimo e non devi aspettare tanto. È molto bello.
Loredana V.
21/06/2023
Ottime pizze, cucina molto buona, servizio cortese e professionale, ambiente davvero gradevole.
Caterina Guido
17/06/2023
Cibo eccellente personale gentilissimo, servizio rapido nonostante il locale affollatissimo, lo consiglio è il top dei ristoranti.
Maria Zanlucchi
02/02/2023
Il personale è gentile e disponibile. Sia la pizza che la cucina è buona. Sono ben accettati i cani, gli portano una ciotola di acqua.
grisulino il drago
19/01/2023
Servizio celere e pizza buona, servizio celere e cortese, il tutto in un posto in un ambiente accogliente! L'unica pecca che si può dire è la scarsità di parcheggio, bisogna cercarlo nelle vie limitrofi, o venire con mezzi alternativi
Giuseppe Madia
24/06/2017
Ristorante pizzeria. Su consiglio di un mio collega ci sono stato a pranzo. Ottimo il menù del giorno con tagliolini di pasta fresca e bocconcini di carne. Primo acqua e caffè 8.50 euro. Ci sono tornato per cena. Diversi piatti a scelta tra carne e pesce ma il costo è un po' alto rispetto alla norma. Mi sono accontentato di una pizza Cuba con farina integrale. Buona. Insieme alla birra e al caffè prezzo discreto.
Giovanni Varrica
12/06/2023
Lo trovo un po' "costosini": una pizza ed una birra piccola, 24 €.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni