Visitatore2/5
05/06/2017
Arriviamo verso le 20, aspettiamo educatamente che il cameriere ci faccia accomodare al tavolo ma, dopo un paio di miniti di attesa lo stesso ci liquida con un secco "potete andare" lasciandoci la possibilità di scegliere uno dei tavolini situati al piano rialzato. I tavoli sono uno attaccato all'altro e lasciano ben poco spazio alla privacy. Ordiniamo ad un cameriere madido di sudore sperando che le gocce non caschino dalla fronte direttamente sul tavolo, due birre (arrivate velocissime), 8 pezzi di sushi e due primi. Arriva il sushi, mediocre rispetto ai dodici euro del piatto, prima di riuscire a terminarlo arriva il primo ordinato dalla mia compagna. Dopo una ventina di minuti, non arrivando il mio piatto, cerco senza risultato di attirare l'attenzione di uno dei due camerieri (credo entrambi dell'est) che con fare scontroso girano tra i tavoli. Trascorsi altri 10 minuti passa una cameriera asiatica, la fermo e le chiedo del piatto, subito si dirige in cucina, torna e mi informa che essendoci molto lavoro la preparazione del mio piatto non è ancora iniziata (strano dato che tavoli arrivati dopo avevano già i piatti in tavola), chiedo di annullare l'ordinazione e di poter pagare. Torna il cameriere scontroso che senza proferir parola (a volte basta un "ci scusiamo", "ci dispiace della dimenticanza" o "volete un giro della casa in segno di scuse") incassa 32 euro e se ne va. Devo aspettare che ripassi per chiedere uno scontrino che altrimenti non sarebbe arrivato.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto