Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Temple Bar

Recensioni di Temple Bar, Bolzano

Federica Lazzarotto
11/07/2023
Un aperitivo lungo...in piazza Domenicani con una buona birra! Anche l'offerta di toast molto appetitoso
Kristian Fiore Sinzar Hafner
19/01/2023
Temple Bar è uno dei luoghi più accoglienti di Bolzano. Lo staff è super disponibile a consigliare i prodotti artigianali in vendita, e il mix di culture (si parla molto l'inglese) non può che migliorare il clima! Consigliatissimo :)
Stefano Albe
25/05/2020
Consigliato. È in pieno centro, tavolini all'esterno. Ottimo servizio. Volendo si parla anche inglese, birre spinate alla perfezione e non solo Guinness.
Joley Dragons
03/11/2022
Personale molto cortese, ambiente top con persone gradevoli, locale per ogni tipo di evento. Frequentato per una serata particolare, ottima birra e tanto divertimento, ti fanno sentire a casa! Super consigliato!
Morgana Bressan
14/04/2022
Il miglior Pub irlandese del Trentino Alto Adige senza dubbio. Mi sentivo come in Temple Bar a Dublino, accolta, con ottime birre, una vasta scelta e di nicchia. You can also speak in english without any problem feeling like you are in Ireland for real. Thanks a million. Enjoy
Mattia Santoro
08/04/2018
Ho passato una bellissima serata in questo bar su piazza Domenicani. Visitato in una serata di "jam session", con musica dal vivo e ottima compagnia. Bellissimo essere stati coinvolti. Staff molto gentile e disponibile.
Ryana Sasso “Angelica”
12/03/2023
Ambiente alla mano, personale simpatico e attento
stefano cesaro
30/10/2022
Personale super Birre buonissime Locale giusto per vedersi la partita alla tv e bersi una birra in compagnia
Dani Vasquez
29/04/2022
Uno dei posti cult per uno che viene da fuori,il miglior Pub di Bolzano,con una varieta di offerte molto vasta,non solo guinness ma anche birre irlandesi di alto calibro e sconosciute ai più,aperto fino a mezzanotte.
Jacopo Meo
02/12/2017
The best Irish pub, feeling every time home...drinking fantastic beers Il miglior Irish pub, mi sento sempre a casa...bevendo birre fantastiche
Luca Pavani
24/05/2022
Pub presente da oramai un decennio a Bolzano. Personale gentilissimo, ottimi spuntini e birre ottime. Tempo fa premiato a livello internazionale. Top
Mariano Buccella
06/12/2022
Pub ottimo con buon servizio ai tavoli e molti tavoli all'esterno.
simone bacchetta
23/05/2021
Sempre un piacere tornare in questo posto. Birra buona, posto sempre accogliente e con un atmosfera cosmopolita. La proprietaria parla principalmente inglese ma è di una gentilezza squisita
Miriam Conti
28/09/2017
Questo pub irlandese è una chicca nel cuore del centro storico di Bolzano, i proprietari sono simpaticissimi e tutto il personale è sempre cortese. Vasta scelta di birre irlandesi e non solo, ottimi anche irishcoffee e bevande tipiche irlandesi. Possibilità di mangiare qualcosa di veloce come toast, spesso ci sono eventi o serate musicali, sia in inverno che in estate. Ampia possibilità di stare all'esterno ed un ambiente molto accogliente all'interno. Da non perdersi assolutamente il loro St. Patrik's day!
Jafer Ali
27/04/2019
Locale particolare ma allo stesso tempo carino. Adatto a persone che hanno dimestichezza nel parlare l'inglese visto che la maggior parte del personale è Irlandese e non sanno l'italiano. Fanno eventi molto carini, sarà anche per via delle birre "colorate o con strani gusti"
Mattia Corrarati
14/07/2021
Birra buonissima e staff molto cordiale! La conoscenza dell'inglese è consigliata ma non indispensabile (tanto dopo un paio di birre si parlano fluentemente tutte le lingue del mondo)
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni