Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Insushi

Recensioni di Insushi, Bolzano

Tomato & Co
24/11/2022
Ristorante giapponese/asiatico molto buono! Pietanze preparate molto bene, gusto ottimo e presentazione bella! Staff super gentile e attento. Ravioli eccezionali fatti in casa! Ottime salse e tartare di pesce! Ritornerò sicuramente!
Josiel Ammendola
09/06/2023
Un ristorante di cucina giapponese dove le pietanze sono saporite ed abbondanti. Adatto sia ad una pausa pranzo veloce che ad una cena più elegante. Purtroppo il locale non è molto grande. Il servizi è cortese e il personale cerca di accontentare anche gli ospiti più esigenti.
Salvatore Baldi
01/02/2023
Dopo vari tentativi con altri locali rimane sempre a mio avviso e gusto il migliore anche nei diversi locali aperti mantengono se non addirittura migliorano le pietanze. E sul pesce crudo nulla da dire ottima qualità ..Ristorante giapponese/asiatico molto buono! Pietanze preparate molto bene, gusto ottimo e presentazione bella! Staff super gentile e attento. Ravioli eccezionali fatti in casa! Ottime salse e tartare di pesce! Ritornerò sicuramente.. grazie salvo
Valentina C.
02/04/2023
Ottimo cibo, velocissimi, e personale molto simpatico e dinamico. Spesso ordino di asporto con ritiro a mio carico e sono davvero veloci e efficenti. Le volte che ho mangiato li mi sono trovata benissimo. Posto curato e sono attenti ad ogni esigenza, sempre sorridenti
Daniela D
09/05/2023
Qui si mangia veramente bene....tutto buonissimo, almeno i piatti che ho provato....lo consiglio vivamente a chi piace il sushi e non solo....il personale molto gentile.
Luca
27/06/2022
Ottima cucina di sushi, ambiente piccolo ma carino, personale gentile e simpatico.
Marco Zanotti
11/06/2021
Ottimo luogo dove assaporare le specialità Giapponesi e qualcosa anche di cinese. Posto piccolo ma pulito, curato e comodo, con alcuni tavoli anche all' aperto. La qualità è per la mia esperienza e il mio gusto davvero ottima. Le cameriere sono gentili e servizievoli. Chiaro il menu, prezzi nella norma per la città di bolzano. Lo consiglio sicuramente e ci ritornerò.
Comfort Bike La Bicicletteria
02/09/2019
Per parcheggiare la macchina vicino al locale bisogna avere un po' di fortuma ma é facilmente raggiungibile in bicicletta. L'interno carino, l'atmosfera accogliente e il servizio cortese rendono piacevole la permanenza. La proposta del menù e i prezzi si allineano alla maggioranza dei locali "Sushi".
monica busselli
27/06/2022
Come sempre tutto molto buono ....personale gentile e ottima qualità prezzo...
CARLO Nardone D’Angió
01/04/2023
Molto buono milgiore sushi di Bolzano ragazza molto carina e competente. Ci tornero
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni