Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Zum Bogen

Recensioni di Zum Bogen, Bolzano

Domenico Casamassima
20/04/2023
Bellissima location, molto caratteristica, dove poter fare qualunque pasto. Eravamo a pranzo in 5 e abbiamo preso 3 primi (penne rosse, penne verdi e fusilli con asparagi e calamari) e due insalate al mango e acqua nat e friz. Totale 95€ un po' caro ma ne vale la pena per qualità del cibo e del locale.
RAFFAELLA CALZAVARA
24/05/2023
Locale veramente interessante, personale gentilissimo, cibo ottimo . Si gustano insalatone speciali , primi ottimi con secondi interessanti . Da provare veramente .
Elisa Cinerelli
17/03/2023
Ho preso l insalata con cavolo nero, molto buona. I prezzi sono più alti della media. Molto cordiali nel servizio e molto carina l idea del bancone centrale!!!
stefano marini
07/12/2022
Eravamo in 4 abbiamo abbiamo affittato la casa flora, devo dire bellissima comoda e soprattutto i letti erano meravigliosamente comodi, appartamento in pieno centro con un servizio garage che a bolzano devo dire è fondamentale. Personale molto gentile e disponibile cibo ottimo, bravi se dovessimo tornare a bolzano sicuramente non andremo a cercare altro. Grazie per il bel week end che ci avete fatto passare
Cornelia Asanger
21/01/2023
Tutto buonissimo, dai primi alla carne. Bella presentazione dei piatti e servizio molto gentile e professionale, e sorpresa un veramente ottimo caffè!
montanari franz
24/10/2022
Al Bogen l’alta qualità delle materie prime e la cura nelle preparazioni dei piatti, vengono servite in un ambiente caldo come il legno sa essere. Bellissimo il tavolone da condividere anche con il servizio, e se alzi gli occhi sei in un bosco d’autunno, contenuto in ceste di paglia appese. Quella leggere soggezione che a volte i posti tanto curati portano, svanisce al primo squillante buongiorno di Marion , con la sua risata mai di circostanza, che con la lunga coda da una pennellata di rosso alla giornata . Tutto il personale gentilissimo. L’appartamento molto ben organizzato , e nonostante ci si trovi nel pieno della Movida Bolzanina, permette sonni comodi e tranquilli!
Anna Paola
01/11/2022
Bellissima serata! :) il locale è davvero ben curato, il personale cortese e gentile, il menù molto vario (si trovano anche opzioni vegan!), il cibo molto molto buono. Prezzi giusti. Assolutamente consigliato!
Manuel Zamara
18/11/2022
Esperienza ottima, servizio eccellente, cibo sano e innovativo e bevande anche fatte in casa. Grazie a Kevin che è stato il nostro cameriere per la serata é stato professionale e simpaticissimo! Torneremo sicuro!
Andrea Zanotti
22/01/2023
Bel locale in una zona di centro meno confusionaria rispetto ai portici e piazza wahlter. Il locale rispecchia tale tranquillità e offre una buona selezione di tisane artigianali.
Luca Lamberti
20/07/2022
Ho soggiornato qui al Bogen Lounge & Apartments per 3 giorni e 2 notti, le camere sono spaziose e fornite di utensili per ogni necessità: posate, stoviglie, piatti e bicchieri, un bollitore, macchina per il caffé, cialde e bustine di tè, microonde e aria condizionata. I letti sono comodissimi. La sorpresa migliore è arrivata al giorno della partenza, con la colazione: la più buona in vita mia. Un'esperienza indimenticabile.
Francesco Deiana
17/01/2022
Io e la mia compagna siamo stati qui per colazione. Siamo stati trattati benissimo all'interno di questa struttura meravigliosa, originale e tranquilla. I cappuccini erano deliziosi e i cornetti soffici e molto buoni. Il servizio è stato impeccabile! Complimenti sinceri. Torneremo già domani!
Wilhelmine Faes
27/12/2022
Ho bevuto solo il caffè, ma era ottimo e il servizio pure. Posticino carinissimo e particolare. Ci torno sicuramente
Barbara Ermoli
08/02/2023
Buonissimo! Ambiente molto bello e tranquillo , cibo buonissimo . Consigliato
Marzia
27/02/2022
In un veloce giro per Bolzano ci siamo fermati in questo locale attratti dall' atmosfera calda e soffusa. Bellissimo salone arredato con gusto che crea un ambiente raffinato e cordiale. Abbiamo consumato solo un aperitivo ma prevediamo qualcosa di più al prossimo passaggio.
Deborah Barbieri
18/07/2022
Sono entrata per un cappuccino e una aranciata ottimo soprattutto quel pezzetto di dolce dato insieme al cappuccino. Personale molto gentile e cortese e con un sorriso vero. Consiglio
Luciano Lombardi
04/01/2023
Ambiente accogliente per un aperitivo/colazione. Raporto qualità prezzo ottimo
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni