Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Dublin Pub

Recensioni di Dublin Pub, Bolzano

Mara Fucile
08/12/2022
Pizza buona, personale gentile. Luogo accogliente da serata tra amici, bella l'atmosfera. Un po' un problema trovare un parcheggio lì vicino.
Riccardo Lampugnani
01/05/2023
Pizza ottima! Servizio gentile! Freccette, bigliardo, maxi schermo, birra, ambiente tipico da pub! Per gli amanti del genere è top!
Ale E
22/06/2023
personale simpatico ed abile posto comodo e pizze deliziose, ideale per serate con amici!!
Diego Piserà
23/09/2022
Ho trascorso una serata piacevole con amici, la pizza è ottima consigliato
antonella manca
19/08/2019
Assolutamente consigliato! Posto suggestivo e personale gentilissimo. Birra ottima per tutti i gusti e una pizza strepitosa!!!! Assolutamente consigliato se passate un zona..!
Chiara Cilla
17/05/2023
Il mio locale preferito! Pizza super❤️
Matteo Bertoldo
19/01/2023
Bel pub con buona scelta di birre e pizze, oltre all'opzione piadina, difficile da trovare altrove!
viktor marchyn
22/06/2023
Ottimo posto, ci torno sempre volentieri😇
Andrea Petrollini
17/10/2017
Pizza buona, birra ottima. Personale simpatico e cordiale
LaNick
11/10/2018
Ambiente carino ed accogliete. Io vado li principalmente con una mia amica per mangiare la pizza, prendo sempre il filoncino al tonno che è super buono. Lo staff è sempre gentilissimo, sorridente e molto educato, anche con i clienti un po' rompi balle come me che vogliono l'acqua a temperatura ambiente e senza limone ma si dimenticano di dirlo ti fanno fare due viaggi😅
Elisa Gilmozzi
03/02/2019
Per cena con amici. Mi era stato detto che in menù oltre alla pizza c era altro; la sera però è solo pizzeria. Sono stata fortunata perché mi hanno preparato un insalatona (mista con tonno e un uovo sodo) che non era male, al mio compagno è piaciuta molto la pizza (filocino San Daniele) che aveva anche una bella presentazione sul piatto. La location è me è piaciuta molto. Il servizio è stato veloce ma poco accogliente Il conto l ho trovato un po' salato 28€circa per una pizza un insalatona mezzo d' acqua e una forst.
Chiara Bega
15/10/2019
Pub molto ampio a due piani con cortiletto, poco irlandese ma con un grande schermo per gli appassionati di sport, oltre a calcetto e freccette. La scelta di birre è ampia e soddisferà anche gli intenditori. La pizza è buona contando che è un pub, ideale per pizzate con amici e bevute varie. La zona non è comodissima da raggiungere senza una macchina.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni