Sluurpy > Ristoranti a Bolzano > Forsterbräu Central Bolzano, Locale Forst

Recensioni di Forsterbräu Central Bolzano, Locale Forst, Bolzano

Pαulα
01/07/2023
Siamo stai a cena qui nel centro di Bolzano, abbiamo parcheggiato in un parcheggio a pagamento molto grande, non si può accedere direttamente con l’auto perché la zona è a traffico limitato. Abbiamo mangiato benissimo fino a tardi senza problemi, bevuto un ottima birra consigliata dal personale molto disponibile, forse qualcuno un po’ meno disponibile, ma va bene così. Abbiamo trascorso una bellissima serata. Se vi piace la buona birra ve lo consiglio👍
Giuseppe Rosiello
10/02/2023
Fantastica Location situata al centro di Bolzano, tradizionale e altoatesino ben arredato, pulito e molto accogliente. Piatti di qualità e tipici de posto. Consiglio un antipasto di salumi formaggi e un tris di carne con costine, stinco di maiale e salsiccia accompagnato da patate al forno e Canederli. Personale cordiale e professionale e servizio molto veloce. Prezzi medio-alti Compimenti all intero staff! Da ritornarci Lo consiglio!
Francesca Lazzara
16/03/2023
Velocità, cortesia (non hanno fatto storie anche se avevamole valigie al seguito), piatti abbondanti e buonissimi, consiglio le costine ottime! I ragazzi che servono ai tavoli sono veloci e gentili, torneremo!
Nina
06/12/2022
Accoglienza del locale top! Tipico locale del trentino, nel pieno centro, molto caldo. Servizio veloce e qualità eccellente. Antipasto di formaggi, ravioli funghi e speck, tris di canederli, canederli e gulasch, vino, birra e per dolce strudel, con una speciale grappa di cirmolo. La cena speciale e ne siamo usciti sazi, con un’ottima qualità dei prodotti. Il costo un po eccessivo ma eravamo in sette e non ci siamo fatti mancare nulla! Ho assaggiato Strudel migliori rispetto a questo, ma nel complesso ci tornerei molto volentieri
Germano Violino
02/12/2022
Alcuni giorni fa abbiamo provato a prenotare telefonicamente ma non ci hanno riservato il tavolo. Stasera siamo comunque passati, c'era tanta gente ma ci hanno trovato un tavolo. Menù semplice e con piatti tipici. Prezzi medio alti. Tempo 10 minuti e vengono a prendere l'ordine ed incredibilmente dopo 5 minuti arrivano i piatti. Stupiti assaggiamo stinco e gulasch. Molto buoni ma soprattutto il gulasch era succulento e accompagnato da ottimi canederli con speck. Che dire, semplicemente fuori dal comune. Personale cordiale e veloce. Prezzo medio alto giustificato dalla qualità dei prodotti. Locale molto curato.
Francesca Marvardi
18/02/2023
Ristorante caldo e accogliente, in pieno centro. Piatti della tradizione tirolese, buoni e vari. Ottimi il gulash e la crema di porri e patate. Cordiale e disponibile il personale di sala.
Pasquale Quercia
09/07/2023
Sono stato con amici in questo ristorante di sera per cena, avevo telefonato e mi avevano detto che la cucina chiude alle 22 e che fino alle 23 si può ricevere cibo. Siamo arrivati verso le 22,10 e ci hanno servito quello che abbiamo chiesto. Il personale non brilla per cordialità e gentilezza, ma visto l'ora il loro comportamento era più che ok. Ho ordinato delle tagliatelle ai finferli......eccellenti, forse il piatto andava denominato finferli con tagliatelle vista la quantità di funghi presente. Ottimo.
Andrea nuti
08/01/2023
Siamo capitati per caso, anche se non è possibile prenotare,sono molto veloci a farci sedere. Locale tipico del posto,Piatti ottimi, servizio eccellente e personale gentile e spiritoso. Siamo rimasti contenti per tutto, consiglio veramente
Rocco Contini
08/02/2023
Bellissimo e grande locale con un servizio veloce ed efficiente. Piatti abbastanza abbondanti
Luigi Anderlucci
03/12/2022
Buon cibo, sevizio veloce anzi velocissimo mangiato in 30 minuti che dire velocità e qualità si sono trovati in sintonia...consigliato
Gianluca Romito
13/12/2022
Visita durante periodo di mercatini di natale. Chiaramente super affollato. Siamo comunque stati serviti bene ed il giro era di ottima qualità. Birra buona e servita alla temperatura giusta. Consigliato anche quando si è in compagnia di amici.
Benedetto Dionisi
30/07/2022
Abbiamo avuto una buona accoglienza e il personale di sala è stato con noi molto gentile e disponibile. In questo locale storico abbiamo mangiato abbastanza bene e il conto è stato adeguato alle pietanze mangiate e al luogo.
Giulio Speranza
08/06/2023
Buon cibo, ottima birra di produzione propria, servizio veloce e gentile.
Angela Vitale
01/02/2023
Siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. È un bel luogo per trascorrere una piacevole serata assaggiando specialità tipiche. I canederli agli spinaci davvero deliziosi, ottima la carne, i dolci ed ogni cosa che abbiamo assaggiato. La spuma allo champagne è stata una bella scoperta. Il prezzo molto onesto. Abbiamo passato una serata molto gradevole. Grazie.
Giulio Tofanetti
15/02/2023
Volevo pranzare in questo ristorante da tempo e finalmente ci sono riuscito, cibo ottimo, servizio eccellente , e lo stinco è favoloso!!....
Giorgia D'Amico
23/09/2021
Siamo state benissimo, abbiamo mangiato divinamente ed il personale è stato sempre molto cordiale (fin dalla risposta in italiano al telefono per la prenotazione)! Un ringraziamento particolare a Jimmy per la simpatia nel servirci e offrirci poi anche l’amaro! :)
Caterina Peschedasch
16/05/2021
Cena ottima!! Tutti i piatti erano speciali. Molto soddisfatti! Lo chef si è reso disponibile a prepararci i kaiserschamarren a posta per noi! Consigliamo i canederli, agnello, tagliatelle con ragù di cervo e stinco di maiale.
Pizza Canederli Pizze Pesce Pasta Gelato Risotto Trippa Paella Tartar Insalate Carne Kebab Hamburger Melanzane Riso verdure Love fonduta Torta mimosa Coffee Spaghetti soia Bottiglia d’acqua Stinco di maiale Temaki sushi Tortelli di zucca Branzino al vapore Filoncini Riso Canederli zenzero Gnocchi al salmone Ravioli Bruschette Cotoletta Gnocchi di riso Tartare di scottona Filetto alla rossini Poke Grigliata Pizza senza glutine Pinsa Torta delizia Tagliatelle Sushi Tortellini con carciofi Panino Stinco Gnocco di riso Carbonara Pizza metro Torta di compleanno Margherita gulash con patate Diavola Minestre con verdure fresche Gnocchi Brioches Strangozzi con sugo alla norcina Patatine Cotolette Paccheri alla mediterranea Frittura Asparagi Pasta all'arrabbiata Pasta fresca Brasato di manzo Coda di rospo è squisita Torta Frittura pesce La guancia Bistecca Padella dell'artista Wiener Steak Frittura di pesce Tuna Pollo fritto Caffè Squacquerone Birra Strudel Manzo alla piastra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni