Sluurpy > Ristoranti a Barletta > Bacco

Recensioni di Bacco, Barletta

Mario Radente
29/10/2019
Ristorante con una stella Michelin, ovviamente le aspettative sono altissime, Inizialmente si presenta molto bene, ristorante raffinato in tutti i dettagli, il locale molto carino, personale attento preciso e gentile, buona la scelta dei vini ed un ottimo antipasto di crudi. Purtroppo però gli spaghetti ai ricci di mare non sono assolutamente del livello che ci si aspetterebbe. Spaghetti troppo sottili ma soprattutto il sapore dei ricci davvero inconsistente. Prezzi sono molto alti, per cui nel complesso credo che quattro stelle siano anche abbondanti
Paolo Attimonelli
04/12/2021
Molto bello il locale, ottima l'accoglienza ed il servizio, di grande qualità la cucina. Uno dei migliori tartufi che abbia mai assaggiato, ottimo il percorso degustativo delle ostriche, di grande gusto i dolci. Da tornare e da consigliare assolutamente
Vincenzo Storelli
27/08/2020
Il miglior locale a Barletta e della zona. Pesce e crudi freschissimi, primi gustosi, hamburger come secondo leggero e saporito, dolci eccezionali. Menu degustazione eccellente, qualità prezzo perfetta. Servizio direttamente fatto dal proprietario, con la spiegazione dei piatti veramente precisa. Location: 9 Servizio: 10 Menu: 10 Conto: 9
Luigia Apicella
01/02/2023
Ristorante molto curato, accogliente, caldo e ben arredato . Personale preparatissimo e cordiale disponibile a qualsiasi richiesta e si mangia da Dio. Peccato che si può valutare la bontà e i profumi solo con 5 stelle x me vale 10 .consigliatissimo e sicuramente torneremo con più calma .
mavi
22/09/2018
Sentirsi a casa in un ristorante stellato. Benvenuti a casa di Franco, padrone di casa d'eccellenza, pronto ad accogliere e guidare i suoi clienti in un viaggio nella terra pugliese e nei suoi sapori, dalla terra al mare, senza dimenticare i vini. Servizio impeccabile, piatti genuini che rimescolano senza stravolgere i sapori della tradizione, una location di stile che strizza un occhio al moderno tra lampadario e cucina vista. Da provare e riprovare.
Antonio Nardacchione
29/06/2022
Ho avuto modo di provare l’offerta culinaria di Bacco in diverse occasioni. Location di primario livello, servizio impeccabile, ampia scelta di ottimi vini, cucina che combina tradizione e innovazione con prodotti ricercati e di qualità sempre associati alla stagionalità. Apprezzo l’idea di ristorazione offerta, team giovane e preparato. Potrebbe essere il ristorante di Barletta che a mio onesto modo di vedere potrebbe meritare la stella Michelin.
Michele Filograsso
09/08/2021
Eccellente cucina, anche se non per la portata di tutti visto i costi di un singolo piatto...piatti squisiti al sopra di ogni aspettativa...l'unica cosa che non mi è piaciuta è il dosaggio della bottiglia del vino: la bottiglia viene servita dai camerieri nei calici e riposta in frigo x conservare la giusta fragranza, così si perde un po' di Intimità...mojito (una sorta di granita in versione micro e insipita), servizio buono ma un po' lento ( forse perché, considerando il pienone della domenica e la mia prenotazione di mezz'ora prima, in queste condizioni non è facile!). Menu' leggermente povero di alternative e molto elaborato, ma eccellente...Eccellente location perché al di là della vista storica in cui si trova esternamente arriva la brezza marina...quindi anche con il caldo di questi giorni meglio stare all'aperto...
Giuseppe Dibitonto
21/07/2021
Uno dei pochi ristoranti stellati Michelin di Barletta, quindi c'è poco da aggiungere: cibo ovviamente fresco e di qualità, dai frutti di mare al pesce, dalla carne al tartufo. Personale molto disponibile. Purtroppo ci sono solo pochi coperti all'interno, i tavoli all'esterno sono troppo visibili dai passanti. In generale ottimo posto, da tornarci per provare un'ulteriore esperienza.
Raffaele Topputo
03/02/2022
Ieri sono stato a pranzo a Bacco è inutile la classe è per pochi. Il nuovo chef Patron Ruggiero Doronzo continua nella scalata di sapori entusiasmanti, consistenze e profumi inebrianti e il servizio impeccabile sempre pronto a soddisfare tutte le richieste. Insomma un posto dove tornare e tornare e tornare all’infinito. Mai banale. Complimenti.
Davide Savastano
18/04/2022
I veri ristoranti stellati , sono quelli in cui lo Chef cura il cliente ! Questo ristorante e’ così! Particolare cura e dedizione alla famiglia, al cliente ! Ai bimbi e piatti meravigliosi! Indimenticabili! Grazie!
Daniela Leagun
18/08/2021
Coccolati dal maitre e dallo chef dall'inizio alla fine della cena, più di quanto ci si aspetta da un ristorante di lusso! Inutile decantare la qualità della materia in quanto eccellente! Sapori nuovi e accostamenti prelibati ci hanno deliziato la serata. Da provare!
Francesco Dicorato
05/09/2020
Un esperienza unica! Un esplosione di sapori basata su ingredienti freschissimi e genuini. Le combinazioni e i contrasti tutti spiegati e guidati dal talento dello chef Ruggiero Doronzo. Ho apprezzato molto il richiamo alle ricette tradizionali pugliesi e la sapiente scelta di vini locali. Il personale molto cortese. Altamente suggerito.
GAETANO TRIMIGNO
02/11/2021
Buono il Menù. Eccezionale lo spaghetto hai ricci. La buona atmosfera che vivi ti fa degustare al meglio il pranzo,"cena". Selezione al top dei vini locali. Tutto buono.
Luca Patruno
24/09/2018
Ottimo ristorante, stellato Michelin. Cucina raffinata e servizio impeccabile. Ristorante non per tutte le tasche, ma sicuramente il prezzo è proporzionato alla qualità e ricerca dei piatti. La cantina dei vini soddisfa qualsiasi palato.
Pietro Bruno
14/09/2020
Ottima location, servizio ineccepibile, personale giovane ma anche rigorosamente efficiente. Grande lo spettacolo della cucina a vetro (insonorizzata al pubblico) con cuochi bardati e fornelli fiammeggianti; davvero notevole. Ristorazione raffinata.
Eva Celentano
06/10/2020
Ci siamo stati un anno fa per il nostro anniversario, il sig. Franco e il suo staff ci hanno accolti con gentilezza ed educazione come pochi.. ho provato un TAGLIOLINO in particolare che è stato un esplosione di sapore che non ho mai dimenticato.. sicuramente da riprovare
Pizza Hamburger Panini Panino Pizze Pinsa Poke Pesce Carne Crudo Torta Insalata di mare Focaccia Pizza margarita Margherita Polpo arrostito con patate Spaghetto allo scoglio Cornetto Piadine Sashimi Pasta al pomodoro Vongole linguine Crepes Menù natale Mcchicken Linguine bottarga Carne di cavallo Piadina Pizza grande Casaccia Pizza vegetariana Pacchero alla pescatore Cinghiale Big mc Tonno fresco affumicato Pasticcini Pancakes Crudo di mare Lasagna Paella Gelato Tagliata Pasticciotti Frittura La tagliata di manzo Polpo alla brace Spaghetti ai frutti di mare Schiacciatina Tortellini Linguine con vongole veraci Riso patate e cozze Hamburgher Spaghetti alle vongole Zenzero Cuori ai funghi Risotto Pasta al forno Frutti di mare Puccia adriatica Pesce crudo Frittura calamari e grigliata pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni