Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Bacchette D'oro

Recensioni di Bacchette D'oro, Arezzo

Ilaria A.
13/02/2022
Locale veramente carino, personale molto gentile. I piatti sono veramente buoni e saporiti. Il servizio è veloce ed il costo è veramente economico. Lo consiglio veramente, è un ottimo ristorante cinese e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Personalmente ci tornerò appena possibile.
Lorenzo Pardini
04/06/2022
Eccellente. Abbiamo mangiato davvero bene e speso poco. Ci ha colpito in particolare l'anatra alla pechinese, che abbiamo avuto la fortuna di assaggiare sebbene fosse solo su prenotazione: per nostra fortuna altri clienti avevano disdetto e ci è toccata. Locale molto pulito ma poco parcheggio in zona, le stradine sono ricolme.
Rosaria M. Notarsanto (Petruccelli)
20/01/2020
Oggi ho mangiato in questo ristorante e per quanto riguarda il cibo sono stata soddisfatta. Metto 4 stelline invece che 5 solo perché il bagno per disabili, anche se ha i sanitari a norma per tale esigenza mi sembra un po' scomodo da usare per chi ha bisogno di accedervi in sedia a rotelle. Per il resto tutto conforme e in media a altri ristoranti cinesi visitati. Ottima anche l'igiene e la cordialità del personale.
Diletta Tiezzi
18/07/2020
Locale molto carino, menù alla carta ed alcuni piatti fuori menù, tra cui l'anatra alla pechinese (davvero eccezionale) che va ordinata il giorno precedente. Personale cordiale e gentile.
Gionatan Reho
23/02/2018
Buon rapporto qualità prezzo. Finalmente una cucina cinese non troppo pesante! Locale moderno, pulito e molto accogliente. Personale gentile e parla molto bene l'italiano! Servizio veloce. Peccato che siamo venuti senza prenotare e l'unico tavolo disponibile era accanto alla porta.
Lisa71
05/02/2023
Ambiente pulito, curato. Cibo buono ma non troppo abbondante. Cortese il personale
Matteo Casali
04/02/2023
A mio avviso il miglior ristorante cinese di Arezzo e dintorni. Si possono trovare pietanze vegane (ad esempio i ravioli di verdure al vapore) e i prezzi sono molto abbordabili. Forse le sedie non sono molto comode. Per il resto lo consiglio molto!
Waseer Sania
01/06/2021
Tutto buono ottimo rapporto qualita prezzo..i piatti erano feschi e caldi..per ora ho preso tutto takeaway percio su servizio nn so dire niente
Michele Nocetti
11/11/2017
Piatti molto buoni, proprietaria davvero gentile e disponibile, locale carino e pulito. Il miglior cinese di Arezzo.
Riparazioni Governini
28/01/2023
Cibo veramente squisito l'unico consiglio il locale andrebbe riscaldato un po' di più
Giada Prosperi
24/12/2021
Senza dubbio Il miglior ristorante cinese ad Arezzo. Piatti cucinati espressi ogni giorno, menu con tanta scelta, tanta cortesia e prezzi ottimi. Consigliato sia per asporto che per consumazione sul posto. È una garanzia!
Sabina Karimova
12/12/2021
Senza dubbio il miglior ristorante cinese ad Arezzo! Cibo davvero buono, genuino e cucinato molto bene. La proprietaria Min davvero una persona meravigliosa, sempre cordiale e super professionale! Servizio ottimo e veloce, prezzi economici. Veramente consigliato!!
Laura Albanesi
08/01/2018
Provato per caso, questo ristorante cinese è stato una felice rivelazione: cibo ottimo per qualità e freschezza, locale accogliente, raccolto -pochi tavoli, poco rumore -, atmosfera domestica, molto pulito, e i prezzi sono davvero ottimi. La signora che serve ai tavoli (presumo sia la titolare) è di una gentilezza e di un garbo quasi fuori dal comune. Involtini primavera, spaghetti di riso con verdure miste decisamente ottimi, come i ravioli al vapore, i calamari saltati al sedano e il maiale ai funghi e bambù. E, potendo, avrei continuato con le portate... Il responso del biscottino della fortuna vi direbbe " Cosa aspetti? " Io vi consiglio di andarci.
Giulia Agostini
07/07/2023
Miglior ristorante cinese della città!
Stefano Leidi
19/10/2022
Ottimo ristorante cinese. Rapporto qualità prezzo notevole. Cibi ottimi.
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni