Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Brasserie Creperie Paul Verlaine

Recensioni di Brasserie Creperie Paul Verlaine, Aosta

Irene Traci
21/08/2022
Località Gressoney-Saint-Jean, alle pendici del complesso del Monte Rosa, che con uno sguardo all'insù si mostra con tutta la sua magnificenza, se la giornata lo consente. Locale scoperto per caso, dopo la visita al Castello Savoia: consiglio la prenotazione e se avete amici a quattro zampe ditelo, così che possano valutare le varie opzioni di seduta! Molto accoglienti e disponibili, menù con specialità valdostane, ottime, parcheggio poco distante dal locale con parco giochi per bambini. Accesso per disabili si, anche se la toilette è un pochino stretta.
Loris Calcagno
21/08/2022
Ottima cena in un locale semplice ed accogliente. Personale gentile e cordiale. Il titolare ci ha consigliato un ottimo vino valdostano che si abbinava perfettamente allo stinco che era veramente buono. Buono anche il caprino sulla piastra. Torneremo sicuramente!!
Sarita Giacchetto
16/07/2022
Ho mangiato divinamente! Era tutto squisitissimo. Servizio impeccabile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da provare! Musica di sottofondo Eddie Vedder molto gradita 😊
marina fiorella brozzo
16/02/2023
Ho prenotato la cena di San Valentino. Buona accoglienza e cortesia. Menù non particolarmente ricco, ma i piatti consumati di buon livello. Abbiamo chiesto l'asporto degli avanzi dello stinco( meglio ordinare una porzione da dividere in due) e ci è stato fornito il box. Prezzo non alla portata di tutti. Locale consigliato.
Sabrina Banfi
11/04/2023
Consiglio questo ristorante a tutti coloro che vogliono provare la cucina tipica valdostana. Ottimo lo stinco alla birra e i dolci. Ottime materie prime e personale molto cordiale! Rapporto qualità prezzo buono ☀️
federica di meo
07/07/2019
Siamo arrivati in due con un cagnolino e ci siamo trovati molto bene, il personale è cordiale ed esaustivo, abbiamo percepito proprio il piacere di lavorare e servire chi arrivava. l'atmosfera è raccolta, i piatti sono spesso della zona o rivisitati, le carni ottime e i vini di tutto rispetto. Ci torneremo molto volentieri!
Maurizio B
09/01/2023
Ottimo ristorante buoni i primi piatti, ottimi i secondi, personale gentile e cordiale
Andrea Masucci
21/02/2021
La Brasserie è in una location molto carina, nel piccolo paesino di Gressoney-Saint -Jean, che vale visitare già di per sé; contrariamente agli standard valdostani, qui l'atmosfera è tedesca, non francese. Il menù infatti propone cibi e bevande dal tocco alemanno, ma senza discostarsi troppo dalla tradizione della Valle d'Aosta; il locale può ospitare un numero limitato di persone (circa 20), credo infatti che necessiti di prenotazione nel periodo "covid-free"; tutto veramente ottimo, dal cibo al servizio: velocità, qualità e simpatia coinvolgono ogni aspetto della Brasserie; rispettate tutte le norme anti-covid; consigliato a qualsiasi genere di clientela, dalle famiglie, ai gruppi, sino ai singoli; unica piccola stonatura è il prezzo leggermente alto, che rientra però negli standard del posto. Ci tornerei molto volentieri!
Messi
20/02/2023
Posto caldo e accogliente, personale cordiale, cibo tipico del posto lo consiglio
Francesco Molteni
07/07/2023
Semplice cena Ottimo cibo Cordialità di chi ci ha servito Bella serata Un posto da ritornare
Laura Benatti
07/07/2023
Piatti ottimi e giusto quantitativo. Prezzo nella norma di Gressoney. Ottima accoglienza
Virginia Tamboia
10/10/2020
Non potevo recarmi a Gressoney e non assaggiare i piatti tipici del territorio! La Brasserie è un gradevole locale caldo ed accogliente ed i piatti che ci sono stati serviti davvero deliziosi : davvero ottimo l'antipasto di caprino e assolutamente eccellente lo stinco di maiale con patate! Personale gentile e che dimostra vera passione nel lavoro che fa. Tornerò sicuramente!
MegaBilly64 mastrosimone
19/06/2023
Sabato sera ho mangiato in questa brasserie e devo dire che le mie aspettative sono state confermate sia per la qualità del cibo sia per la cordialità di tutte le persone che ci lavorano ci torneremo molto volentieri accompagnati dalla nostra cagnolina accolta anche lei benissimo, grazie a tutti
Silvia Ruggiero
23/10/2022
Abbiamo ordinato due piatti tipici: la zuppa alla valdostana e la polenta concia con il cervo. Tutto buono! Ambiente intimo e accogliente.
Alessandro Picciau
16/08/2022
Alcuni amici mi parlavano da tempo di questa brasserie, finalmente in zona siamo andati. Stinco sublime, merita la sua fama, così come gli altri piatti, ottimi e ben presentati. Atmosfera cordiale e tanta gentilezza. Da tornare assolutamente.
Leonardo Sala
03/01/2023
Ottima Esperienza! L'ambiente è raccolto e molto confortevole. La brasserie è a 100m dal centro di Gressoney e a distanza simile dal lago di Gover, una vera perla del luogo. La cucina è molto curata e gustosa con una scelta adeguata di piatti. La presentazione dei piatti è davvero notevole. Il personale è molto disponibile e accoglie i clienti in modo molto caloroso. Ritorno ogni anno ed è un rinnovato piacere.
francesca lituania
11/03/2023
Personale gentilissimo , molto buono il cibo , fresco abbondante e curato. Tradizione mista a innovazione. Ambiente curato al sapore di montagna da tutto il mondo.
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni