Stella
Data recensione: 2023-06-26
Data recensione: 2023-06-26
+5
Premetto di aver trovato "Calvi ristorante" dopo una ricerca su Google, cercando i migliori ristoranti in zona e mi è apparso questo posto che ha attirato la mia attenzione.
Ho chiesto consiglio a conoscenti residenti ad Altamura se ne valesse la pena provarlo e me lo hanno sconsigliato. (su questo aprirei un capitolo ma non è il posto adatto...) Non fidandomi e seguendo il mio istinto da ex Chef, ho voluto comunque provarlo.
Facilmente raggiungibile grazie alle indicazioni di Google maps. Parcheggio gratuito disponibile nelle immediate vicinanze dell'ingresso. Sala esterna con comodi divanetti. Ci accoglie una ragazza e, cosa da SOTTOLINEARE perché purtroppo oggi l'educazione nei locali è pressoché inesistente, ci da il buongiorno sia il personale di sala, che gli chef dalla cucina. Quindi, l'educazione è un'altra loro grande qualità. Entrambe le ragazze che si occupano della sala sono state molto attente, tempestive, non invadenti e preparate. Ci propongono 2 tipologie di menu che non sto a descrivervi perché DOVETE andarci di persona, vi anticipo solo che seguono la stagionalità, anche questo oggi nella ristorazione, non è cosa scontata. Piatti ben presentati, sapori bilanciati, lo Chef sa quello che fa. Ha conoscenza e tecnica. Che tu sia benedetto!! Da un ex collega, complimenti a tutto lo staff. Andate avanti così perché c è bisogno di amore nei piatti, a me, dopo 20 anni, lo hanno fatto passare! Il conto vale assolutamente il servizio, la pulizia, la qualità, lo studio e l'impegno di questi ragazzi. BRAVI.




🎉 Unisciti a 11 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui