Recensione cliente
Punto di ristoro e di passaggio, dalla fila si capisce il perché.
Panino con Lampredotto buonissimo.
Avevamo così voglia di mangiarlo che non c'è stato il tempo di fotografarlo.
Il Lampredotto non è altro che una pietanza povera ricavata da una delle quattro sezioni dello stomaco dei bovini, l'aboma
...
Recensione cliente
Un viaggio a Firenze non può dirsi completo senza aver assaggiato il tipico panino al lampredotto.
Di trippai dove andare c’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Questo è uno di quelli storici e la mia scelta è stata felice.
Panino ottimo e mi ha lasciato la voglia di fare il bis!
Recensione cliente
Veloci, costo giusto e panino molto particolare. La consistenza della carne lascia un po' stupiti ma d'altronde è proprio così la ricetta. Molto speziato, prendetevi anche da bere!
Recensione cliente
Ho fatto qua il mio battesimo con il lampredotto e devo dire di essere stato ampiamento soddisfatto dal tipico panino: sia la carne che la salsa erano fantastiche e capisco ora perché questo piatto della tradizione povera fiorentina sia tanto ricercato!
Con un bicchiere di buon vino ho pagato circa
...
Recensione cliente
Di passaggio a Firenze sulla Via degli Dei, dopo 38 km volevo togliermi uno sfizio e il Panino con Lampredotto e salsa verde è stato lo spuntino perfetto, 5 euro assolutamente ben spesi, lo consiglio assolutamente
Recensione cliente
Il lampredotto del Porcellino con la salsa verde è una di quelle cose che bisogna provare della città. Gusto piacevole costo 5 euro a panino.
Recensione cliente
Piccola chicca in una posizione ottimale! Siamo passati di lunedì in orario di punta e siamo stati subito serviti. Staff cordiale, ci siamo fatti consigliare per condimento. Prezzi accessibili. Panino con lampredotto super approvato!
Recensione cliente
Non amando in linea generale la consistenza di trippa e affini ero francamente preoccupato ma anche curioso di assaggiare il lampredotto fiorentino. Ma ne sono rimasto veramente soddisfatto: profumi, odori e sapidità hanno cancellato i miei dubbi. Quando tornerò a Firenze passerò sempre volentieri.
Recensione cliente
Ottimo panino con il lampredotto a due passi da Piazza della Signoria. Sconsiglio di farci mettere il peperoncino perché è veramente forte e copre il gusto dell'ottimo panino. Prezzi modici, consigliato.
Recensione cliente
Premesso che è stata la prima volta che ho mangiato il lampredotto in assoluto, ho provato il panino con lampredotto e salsa verde con un bicchiere di vino al prezzo top di 6€.
L'assenza di spazio dedicato per consumare il prodotto (disponibile solo una porzione di bancone del baracchino) unita alla
...