Sluurpy > Ristoranti a Volterra > Accademia

Recensioni di Accademia, Volterra

Michele Angarella
19/11/2017
Ampio, accogliente personale giovane (metallari) accogliente. Piatti deliziosi, non molta ampia la scelta di birre, ma buone. Giochi da tavola ping-pong w tv.
Leandro “Drow” Schizzi
22/08/2018
Posto fantastico! Mangiato bene e bevuto anche meglio!
Davide Interdonato
30/04/2019
Una birreria dal sapore di qualità. A partire dall accoglienza amichevole che si respira, alla preparazione dei ragazzi, giovani e competenti. La selezione di birre saprà accontentare anche i palati piu esigenti. La cucina completamente a vista denota trasparenza e qualità nelle materie prime scelte, proponendo un menù che nulla ha da invidiare, a più noti ristoranti. Complimenti. .
Matteo Ceccanti
01/05/2019
Pranzo con amici. Partiamo dalla cortesia della ragazza di sala che ci ha accolto e fatto sentire subito come a casa. Abbiamo ordinato delle alette di pollo e la ragazza che ci ha preso l’ordine ci consiglia anche il fritto del contadino, e mai consiglio fu’ più apprezzato, perché era spettacolare e in particolare l’agnello era divino e cucinato a regola d’arte. Continuiamo con pici cacio e pepe, hamburger e salsiccia alla birra con fagioli, tutto buonissimo ma i pici me lo ricorderò per sempre. Le birre erano buonissime e magistralmente abbinate ai nostri piatti dai ragazzi. Concludo dicendo che sicuramente tornerò a trovarvi perché una cucina così buona merita di essere provata e riprovata. Complimenti ancora a Claudio e Corinne.
Marco Pili
03/11/2018
Pessima esperienza oggi a pranzo, entriamo e ci dice che sono pieni e bisogna attendere una decina di minuti .. ok.. dopo ci danno il tavolo e dopo mezzomez viene a prendere l'ordine, ( ma ogni cosa che volevo era finita) alla fine un primo è una pizza, passano altri 45 minuti e veniamo serviti. Il primo era praticamente inesistente,4 forchettate e era finito( neanche in ristoranti doc mi e successa una cosa simile) La pizza bruciata.. Lascio lì tutto, abbiamo pagato e siamo andati a mangiare in un'altro posto..
Nicola Ciurli
21/04/2018
Pici cacio e pepe spettacolari ! Birra artigianale molto buona, a chi piace una birra dal gusto deciso e un po' amarognolo... Gestori simpatici e disponibili. Non abbiate fretta: dall'ordine alla portata, passa un po' di tempo: niente di preoccupante, ma è bene saperlo... Consigliata la prenotazione, poiché nei weekend (soprattutto la domenica con la bella stagione) si rischia di rimanere fuori...
Pierluigi Tiberi
22/04/2019
Evitate se potete. Ora si chiama "il Grifone". Entriamo e - dopo aver preso le ordinazioni - la cameriera ci avvisa che ci vorrà "un pochino". Ordinato degli hamburger, dei pici, una tagliata e un piatto di patatine. Risultato: 20 minuti per avere da bere e più di un'ora per il cibo... Parliamo del cibo? Più che una tagliata, una fettina: rispedita al mittente; sostituita dopo un po' con una versione "economy" di tagliata, per di più FREDDA! E non parliamo delle verdure grigliate... Porzioni di pici? da bambino. Hamburger? niente di che. Scortesia? a piacere. Come dicevo: da evitare se possibile.
Alessio Guiggi
28/08/2018
Mettete una pausa di un'oretta per mangiare qualcosa. Pensate magari ad uno spuntino con una frittura di pesce ed una buona birra. Fatevi portare un bel piatto di Fish & Chips ed un bel bicchiere di Magma. Il gioco è fatto. E fatto bene.
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni