Sluurpy > Ristoranti a Volterra > Alla Vecchia Maniera

Recensioni di Alla Vecchia Maniera, Volterra

Claudio Bruni
28/08/2022
Locale molto carino e accogliente ! Personale gentilissimo, e la pizza è davvero speciale! La possibilità di scegliere il tipo di impasto è semplicemente spettacolare, lo consiglio vivamente!
Patrizia Isabella
27/10/2022
Ottime pizze leggere, possibilità di scegliere il tipo di impasto, ampia offerta. Ottime anche le birre. Servizio veloce e cortese
Luca Medda
23/01/2018
Ci siamo passati per un pranzo non programmato ma abbiamo trovato posto facilmente e il personale é stato gentile ed efficiente. Abbiamo preso grigliata mista e tagliata ai porcini (decisamente saporita) ma ripassandoci mi dedicherei ai primi che sembravano molto buone abbondanti dal piatto dei vicini.
luca crozzoletti
13/09/2021
Praticamente in centro ,bel posto con tavoli esterni e interni ,ho potuto gustare la pizza (salsiccia e friarielli) buona anche l'impasto soffice ,il prezzo nella norma essendo a Volterra ,lo consiglio!!
STEVE BEST
03/02/2019
🍕🍝🍷Fra i vicoli di Volterra vi potete trovare questa pizzeria/trattoria, il locale e caratteristico, buona selezione di pizze e di birre, ottimo anche per pasti fuori orario dato che la cucina tiene aperto fino a tardi. 💶 Prezzi nella norma.
Anna Lu
02/01/2023
La pizza con l'impasto di mais è ottima!
MrEnricc
26/09/2021
Ottima pizzeria situata in centro a Volterra, ottima varietà di pizze con la possibilità di scegliere diverse tipologie di farine, avendo problemi io con l'impasto tipo Napoli ho mangiato la pizza con l'impasto al carbone leggerissima e soffice, unica nota ho ordinato una boscaiola bianca (che tipicamente l'ho mangiata con salciccia) e mi è stata servita senza, per il resto nulla da recriminare la pizza tonda migliore di Volterra.
Ilaria Zambon
21/05/2018
Locale accogliente e personale molto gentile, la pizza era ottima come le birre, prezzi adeguati
Adalberto Morbi “Morby”
06/06/2018
Ottima pizze e disponibilità di impasti. PErsonale cordiale disponibile e sorridente. Ottima anche la mozzarella. gli impasti al mais, la carbone. e cereali sono tutti molto interessanti, io che amo la pizza croccante ho apprezzato molto la pizza al mais. Se ricapito in zona un altra pizza la assaggio volentieri.
Marianna Ducoli
15/08/2022
Un bel posticino!!! Essendo in estate ed avendo la cagnolina al seguito abbiamo mangiato fuori. Pizza Gattosilvestro e Pizza Mammamia buonissime e birra(rossa)pure,idem per gli amari ed i caffè. Proprietario e cameriere cortesi. Noi siamo arrivati alle 12,eravamo i primi quindi non abbiamo aspettato,ma le persone arrivate dopo hanno aspettato anche 30/40 minuti per ordinare(era però Ferragosto). Unica pecca i prezzi delle pizze che,a differenza degli antipasti,dei primi e dei secondi,forse sono un pò altini...per il resto lo consiglio e ci ritorneremmo🙂
Gaetano Quarta
16/08/2022
Carne eccezionale! Fiorentina buonissima e zuppa alla vecchia maniera super buona forse poco estiva ma buonissima!… grazie al gestore che ha saputo offrirmi un calice di vino rosso della casa che non era niente male, corposo e allo stesso tempo assai amabile… top! Consiglio!
Emanuele Cartelli
04/11/2017
Locale ampio anche se da fuori può non sembrare adatto a gruppi , pizza buona e particolari gli impasti alternativi tipo casa, carbone , kamut e altri che vengono proposti. Prezzi onesti e personale disponibile
Marco Lavagnini
04/07/2021
Ottima pizza! Non troppo bassa, non troppo alta e della giusta consistenza. Ci sono stato in due diverse occasioni e mi sono trovato sempre bene. Il posto non è enorme, c'è qualche tavolo all'interno e altri tavoli all'esterno. Ottimi anche i taglieri con i prodotti locali. Prezzi accessibili e personale gentile.
Gabriele Lucii
06/07/2023
Per quanto mi riguarda, la migliore pizza di Volterra
Fabrizio Montobbio
06/09/2019
Mi lamento solo del prezzo, in linea generale è caro rispetto a molti altri ristoranti di Volterra. D'altro canto, se parliamo della qualità, io mi ritengo molto soddisfatto, abbiamo preso degli antipasti toscani ottimi, successivamente i pici con porcini e tartufo altrettanto ottimi. Da bere un ottimo Chianti da ben 14.5 gradi
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni