Sluurpy > Ristoranti a Volterra > La Carabaccia

Recensioni di La Carabaccia, Volterra

Filippo Giampapa
05/06/2021
Grazie. Abbiamo per caso chiesto ad un dipendente del comune a Palazzo dei Priori un locale in cui mangiare e ci ha consigliato questo tenerissimo locale, in cui lavorano 3 gentilissime ragazze. Il menu è giornaliero ed è composto da 2 primi e due secondi, tra cui scegliere. Oggi c’erano delle buonissimi pappardelle con ragù di fagiano e riccioli con crema di zucchine, gota e nocciole. Qui abbiamo provato il filetto di cinta sene: buono anche questo. Conto nella media dei prezzi, qui in zona.
cesco pen
17/07/2021
Abbiamo chiesto nel negozio di tartufi lo vicino e ci ha consigliato di mangiare qui.....devo dire cibi molto buoni e personale gentilissimo. La spesa è stata giusta. Se in zona ci ritornerei volentieri
Massimiliano Nardino
26/08/2021
Bel posto con ottimo cibo, poca varietà, solo 2 primi e 2 secondi piatti
Chiara Fabrizi
25/08/2021
Lo abbiamo trovato perché era uno dei migliori locali recensiti e le aspettative non hanno deluso. Il menu era composto solamente da due primi e due secondi, di qualità eccelsa. Il coniglio più buono mai mangiato e di conigli ne ho mangiati 😅. Super consigliato. Era tutto buonissimo.
Francesco Gitto
27/08/2021
Il venerdì menù di pesce. Come sempre servizio impeccabile, cortesia e simpatia. Il primo al tonno buonissimo. Molto buono anche il baccalà alla livornese. Ambiente tranquillo, anche all'aperto, nonostante l'affollamento dei turisti nelle vie adiacenti. Ristorante preferito ad ogni ritorno a Volterra.
Antonio Iannuzzi
17/07/2021
Locale semplice, servizio gentile. Ogni giorno cambia il menù e si può scegliere tra 2 primi e 2 secondi mentre l'antipasto ce sempre. Noi abbiamo preso un antipasto e due primi (entrambi tagliatelle al ragù di fagiano). Come dolce il salame di cioccolato e la zuppa inglese. Vino sia sfuso che in bottiglia. Consigliato e prezzi più che onesti anzi. Grazie.
Alessia Attoma
28/07/2021
Un localino veramente stupendo! Ci hanno accolto che erano ormai le 22.30 e abbiamo mangiato un'ottima tagliata e bevuto un vino del posto buonissimo. Due chiacchere gradevoli con la cuoca, una persona adorabile. L'unico rammarico è che non siamo riusciti a ritornarci per assaggiare i gelati che sembrano meritare molto! Ma speriamo di ritornarci presto con le nostre cagnoline!
Marco Dalla Gassa
03/06/2021
Locale molto carino sia all'interno che nei tavoli all'aperto. Il personale è simpatico e molto cortese. Ho apprezzato la scelta di tenere solo un paio di piatti sul menu che cambiano ogni giorno, e ho apprezzato anche le stovoglie decorate in linea con li stile del locale. Purtroppo il primo che ho ordinato è risultato un po' salato. Il conto è stato leggermente sopra quello che mi aspettavo. Un primo, mezzo litro di acqua ed un quarto di vino della casa 18,50€. In particolare il quarto di vino rosso della casa a 4,5 euro (18€ al litro facendo le proporzioni). In ogni modo consiglio il locale per chi visita Volterra.
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni