Sluurpy > Ristoranti a Volterra > Ombra Della Sera

Recensioni di Ombra Della Sera, Volterra

imna imna
07/11/2022
Loale centrale,Il Cibo era buonissimo, abbiamo ordinato in 2, 1antipasto, 2paste- unoal cinghiale laltro aglione , il vino rosso di casa, il dolce e caffe .servizio lentissimo,25min per un antipasto. Dolce vedete voi, era meglio di trovare la crema dentro la sfoglia, ho suggerito anche al signore penso era capo sala. Sembrava che cera solo 1cuoca in cucina a gestire circa 15-20tavole.il vino di casa poteva essere meglio.il gruppo molto amichevole ma non si puo farlo aspettare gli ospiti cosi tanto tempo, solo il mio opinione.
Antonio Cortese
17/10/2021
Situato in una delle strade centrali di Volterra, ti accoglie grazie al suo ambiente caldo, accogliente, intimo, con illuminazione quasi a lume di candela. Buon servizio, cucina tipica della zona. Ottimi i poco al ragù toscano, così come il sugo di cinghiale che insaporisce le pappardelle. Appetitosi i crostini toscani come antipasto, è ottima chiusura con i desserts: panna cotta al caramello e zuppa inglese. Prezzi nella media. Per essere in linea con i tempi dovrebbe avere una linea Wi-Fi più efficiente. Tirando le somme finali, consigliato!
Giada Bigazzi
29/06/2022
... Quando la qualità è quella che conta! Non è facile sapersi distinguere in una città turistica come Volterra, dove ad ogni angolo tutti si improvvisano cuochi. Ecco da Massimo e la Cinzia quella è garantita, un piccolo ristorante con posto esterno e interno diviso in piccole salette un posto raffinato dove il cliente viene coccolato. Cucina tipica Toscana, ricette di una volta. Ottima la tartare al coltello con tartufo nero. Consigliato anche per celiaci.
Alessia Tognetto
23/05/2018
Ottima esperienza! Sono stata in questo ristorante quando ero di passaggio a Volterra, ed è stata una scoperta piacevolissima. Abbiamo ordinato un antipasto di millefoglie di carciofi e parmigiano che era delizioso. Due primi entrambi squisiti: pici al ragù di cinghiale e tagliolini al ragù toscano. C’è stato un piccolo disguido con uno dei due piatti e il personale ha subito risolto, in maniera gentile ed efficiente, e, molto elegantemente ci hanno anche offerto il dolce, che non avevamo ordinato, dicendo che il tiramisù è la loro specialità. E non posso che confermare, da leccarsi i baffi! Tutto ottimo! Consigliato? Assolutamente sì!
Davide R
25/08/2020
Il locale si trova su una delle vie principali del piccolo borgo. Per 2 antipasti, 3 primi e 3 calci di chianti (PIENI) abbiamo speso circa 23€ a testa, un prezzo più che onesto visto la qualità del cibo e la location. Il personale è disponibile e il proprietario molto gentile, inoltre tra i tavoli esterni vi è una piccola porticina che porta all'interno di una chiesetta. Consiglio assolutamente le papardele al cinghiale... Speciali!!!
luisa stella
30/10/2022
Abbiamo cenato ieri sera in quattro in famiglia, mio marito e una figlia hanno ordinato il filetto, buonissimo e tenero come il burro!! Io e mia figlia la pasta fresca, io coi funghi freschi, davvero deliziosa, mia figlia i pici col ragù toscano, molto buoni !!! Il locale è raffinato, si cena a lume di candela, il personale e il titolare sono gentili e premurosi , buon rapporto qualità-prezzo. Buono anche il vino sfuso della casa. Materie prime di qualità e bravura dello chef ! Vi consiglio vivamente questo ristorante !
Fla
22/08/2019
Consigliato, abbiamo mangiato benissimo: piatti tradizionali deliziosi. Personale accogliente, gentile ed attento alle nostre esigenze. Si può stare sia dentro che fuori, molto accogliente.
Christian V
30/09/2020
Il ristorante è piacevole il personale è accogliente, ho preso solamente un'antipasto e un primo spaghetti al ragù toscano molto buoni
Sheila Mermet
18/08/2022
Durante la visita a Volterra ci siamo fermati casualmente per il pranzo. Ottimo cibo con proposte locali, cucinato al momento... cortesia ,gentilezza , professionalità e prezzi adeguati. Attenzione anche per la nostra cagnolina che ha potuto godere di una doggy bag Consigliatissimo!!
sabrina fantozzi
03/07/2022
Posto tranquillissimo ,servizio ottimo pietanze buonissime.
Andrea Rimoldi
15/08/2020
Carne buona ma con dei peli, cameriere gentile, patate cotte troppo poco. Bello per un pranzo veloce, conto poco ragionevole
Gino Panino
10/06/2019
Ristorante gluten free, veramente top su tutte le pietanze. Mangiato benissimo e il personale veloce e molto gentile. Provare per credere
Gianna F
24/05/2022
Ampia scelta di menù, ristorante buono e personale molto cortese
Thomas Citterio
05/08/2021
Meritano 6 stelle oltre a ottime pietanze fanno anche piatti gluten free eccezionali tipo tagliatelle al ragù fatte fresche..... Il tutto al giusto prezzo. E accompagnato da estrema cortesia e gentilezza.... Voi si che meritate una visita da ogni turista.... COMPLIMENTI DI CUORE💜❤
Andrea Fontana
22/09/2019
Ristorante delizioso che si trova nel centro di Volterra. il locale ha posti a sedere sia dentro che all'esterno e, in entrambe le soluzioni, ha fascino da vendere. I piatti sono tipo della zona e tutto ciò che ho provato era genuino e delizioso. I costi sono giusti per la qualità offerta e il servizio è perfetto, caratterizzato da gentilezza e professionalità. È stato davvero un pranzo perfetto e spero di tornare presto. Infine c'è molta attenzione anche per il senza glutine.
Patrizia Cosmi
23/10/2021
Un tipico ristorante toscano nel cuore di Volterra, il personale di una gentilezza pacata ma squisita, ambiente raffinato ma non affatto pretenzioso, caloroso e familiare. I piatti ottimi, in linea con la tradizione toscana.
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni