Sluurpy > Ristoranti a Volterra > Osteria Con Vista Fornelli

Recensioni di Osteria Con Vista Fornelli, Volterra

Sergio Meloni
26/08/2022
Siamo andati a mangiare qui con tutta la famiglia: 7 Adulti e 4 bambini. Abbiamo mangiato molto bene nella terrazza guardando il tramonto ovviamente i piatti di cinghiale sono consigliati, il piatto di ravioli un po' scarsetto. Prezzi nella media per essere a Volterra , abbiamo assaggiato due vini del posto e L'Etsuyo merita! Una nota di merito ai ragazzi del personale, sempre attenti e gentili
Vittorio Cortese
29/12/2021
Panorama sulla valle, gusto in cucina. Entriamo, ambiente accogliente e caldo. Quattro primi genuini, pappardelle al cinghiale (ottime) e tagliatelle ai funghi. Poi cotiche con fagioli ( speciali!) e verdure ripassate. Infine due dolci, cheesecake e torta della nonna. Ottima qualità, servizio attento, locale elegante. Prezzi adeguati. Consiglio di prenotare. Ci torniamo.
Cosima Galasso
12/04/2023
Eravamo in cerca di un posto dove mangiare e ci siamo fermati all'Osteria Fornelli. Il posto è fantastico su una piazzetta che affaccia su un bellissimo panorama tipico del posto. Abbiamo ordinato solo i primi, in 4 abbiamo preso un piatto di pappardelle al cinghiale, un pacchero al sugo di colombaccio e due pici cacio e pepe, soddisfatti della nostra scelta, porzioni abbondanti e condimento ricco. Il personale molto cordiale ed accogliente, il locale semplice ma carino. I prezzi nella media.
Alessia Zangrandi
11/04/2022
Posto davvero molto carino e ristrutturato con gusto. La vista all'esterno è spettacolare, forse il punto più bello sulle mura di Volterra (TOP alla sera al tramonto!). Piatti cucinati con cura, davvero buoni. Ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti!
Giuseppe Lo Bello
15/11/2022
Ho prenotato fidandomi delle recensioni e ho fatto bene. Le pietanze sono buone e ben presentate anche se qualcosa non è arrivata molto calda, la giustifico perché il ristorante era strapieno di domenica è il servizio un po troppo lento. Comunque ho mangiato bene il locale è carino ed è molto bello il panorama che si gode dalla piazza dove si trova il locale.
Mario Esposito
01/09/2022
Mangiato a pranzo con la famiglia 4 persone, un tagliere di affettati locali, molto buoni, 4 primi, 4 dolci, due acqua e mezzo di sangiovese, abbiamo speso poco più di 20 euro a testa. Il locale si trova su una splendida terrazza che affaccia sulla Val di Cecina, un paesaggio favoloso. Il personale, preparato, ti fa sentire come fossi a casa tua. La cucina tipica, per quello che abbiamo preso noi, è stata all'altezza delle aspettative. Le porzioni sono giuste, non si va via avendo ancora fame anche se prendi solo un primo ed il dolce. Lo consiglio senz'altro.
Michelangelo iovine
11/09/2022
Ristorantino vicino ad un panorama meraviglioso, ottima cucina e personale gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo perfetto i piatti costano il giusto considerata la qualità e bontà del prodotto. consigliatissimo
Antonella De Marinis
09/07/2022
Ottimo locale con vista spettacolare sulla val di Cecina. Cucina del territorio molto curata, servizio puntuale, ottimo rapporto qualità prezzo. Gentilezza finale, mi hanno regalato una confezione di sale di Volterra che desideravo assaggiare! Un'esperienza che ricorderò tra le migliori del mio viaggio in Toscana.
Luisiana Provinciali (Lusy74)
11/04/2023
Ho fatto davvero un figurone con la mia amica, che tra l'altro ha un bar di sua proprietà, quindi molto attenta a come vengono preparati i cibi. Ho scelto davvero il posto migliore dove pranzare a Volterra. Complimenti sia allo chef per i suoi piatti prelibati, che ai proprietari che sono tutti di una gentilezza squisita. Non ultima la vista impareggiabile da cui si assiste proprio davanti al ristorante
Alessio Guiggi
06/05/2023
Ambiente intimo, caldo ed accogliente in una location senza eguali a Volterra e fuori dagli itinerari turistici di massa. Atmosfera informalmente elegante e piacevole in un ospitale connubio tra tradizione e contemporaneità. Buona cucina tradizionale in chiave moderna. All'esterno un panorama affascinante sull’intera valle del fiume Cecina, con le colline metallifere ed i colli pisani a far da quinta, che regala il meglio di sé nelle giornate più terse quando spalanca uno scenario mozzafiato che si apre dal Monte Amiata alle Alpi Apuane, passando dalla vetta dell'isola d'Elba all'isola di Capraia, dall'imponente massiccio del Monte Stello in Corsica alla Versilia, dal Monte Serra al promontorio di Porto Venere in Liguria. Un angolo segreto, i Fornelli, da assaporare in ogni occasione della giornata, dal caffè all'aperitivo, dal pranzo alla cena, dove suggerisco di provare (ma solo su ordinazione) l'ottimo fritto misto di carne (manzo, coniglio, pollo ed agnello), verdure di stagione e zonzelle, accompagnato da un'ottima bottiglia di vermentino toscano.
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni