Sluurpy > Ristoranti a Volterra > Volaterra

Recensioni di Volaterra, Volterra

claudia destefanis
07/04/2023
Quando viaggio cerco esperienze, la zuppa ottima, così come il vino, Il locale multifunzionale ha mille dettagli da cui farsi incuriosire. Esperienza fatta e consigliata
Io & Bea
22/04/2023
Bella location in un posto di rilievo. Buon ape con servizio cordiale e preciso. Bravi
OUT-MIL Outdoor & Military Shop
01/03/2023
Simo stati una sera con la mia famiglia e una famiglia di amici con i bambini. Bella posizione.. lo abbiamo trovato passeggiando nel centro. Abbiamo preso aperitivo e tagliere e crostoni. Tutto molto buono. Personale giovane e simpatico. Nonostante il locale pieno servizio veloce.Lo consiglio.
isuf •
26/02/2018
Ottimo ambiente nel cuore di Volterra, fra le antiche mura. Mi sono fermato ieri per uno spuntino ed un riparo dal gelo della neve e del vento Siberiano. Sono stato molto felice di aver scoperto un locale così bello e ottima focaccia con crudo ed un formaggio al tartufo speciale, complimenti allo staff
Willow Whisper
01/04/2018
Ho avuto modo di passare qui ben due volte nel corso del mio soggiorno a Volterra. Il locale é gradevole, curato nei minimi dettagli e anche abbastanza intimo. Ero con due amiche e mi sono trovata davvero benissimo: il personale é cortese e sempre disponibile, per non parlare della cucina. I piatti sono molto semplici, é una cucina economica ma allo stesso tempo originale e, cosa importante, soprattutto buona. Ho avuto modo di provare a cena una zuppa e a pranzo una serie di bruschette (più un paio di dessert diversi), il menù é stato rimodernato giusto ieri ed offre comunque molte possibilità per godersi un pasto anche veloce. Spero davvero di tornare a Volterra, venendo da Roma sono rimasta molto sorpresa della vastità delle cose che offre un piccolo borgo.
Vincenzo De Stefano
08/03/2020
Uno staff giovane e cordiale accompagna un locale ideale un pó per tutti gli orari, buoni i vini a prezzi abbordabili... Unica pecca sono i tavoli vicino alla porta di entrata che, soprattutto nei periodi invernali, tendono a risultare troppo "ventilati". Per il resto niente da dire, continuate così. Consigliato!
andrea tuccini
25/12/2022
Un posto che rende giustizia alla bellezza della città. Un bistrot che propone cibi della tradizione toscana e vendita di prodotti locali. Ideale per un aperitivo!
Chiara Mainardi
29/08/2020
Ci siamo fermati per pranzo in questo locale molto carino vicino al palazzo dei Priori. Il menù varia ogni giorno in base ai prodotti freschi disponibili. Abbiamo provato un ottimo crostone con salsiccia e pecorino, e un carpaccio di chianina davvero speciale!! Consigliato!!
Andrea Costa
12/08/2017
Personale gentilissimo, cibo squisito e prezzi giusti. Location impeccabile e ottimo gusto nell arredamento. Consiglio vivamente!
MAZZOLENI NICOLO'
28/03/2023
bar molto bello. tagliere buonissimo e personale cordiale. consigliatissimo a chiunque
Elisa Castagna
25/08/2022
Con amici abbiamo preso un aperitivo condividendo un tagliere toscano. Prodotti di ottima qualità ( da sballo i formaggi con tartufo e pistacchi con miele ). Personale cortese e ottimo location in piazza. Ci tornerò.
Diego Clerico
22/07/2018
Bel locale, accogliente e curato, oltre a bar propone alcuni piatti di cucina con prodotti locali di ottima qualità, ideale per chi passeggiando tra le belle vie di Volterra volesse fermarsi per uno spuntino veloce o un'aperitivo. Il personale è molto gentile e i prezzi nella norma.
valentina bindo
10/01/2019
Locale piccolo ma caratteristico. Personale gentile e prodotti di qualità. Ci è piaciuto!
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni