Sluurpy > Ristoranti a Volterra > Il Sacco Fiorentino

Recensioni di Il Sacco Fiorentino, Volterra

Lorenza Galbucci
26/06/2022
Abbiamo pranzato in 3 oggi, domenica 26/6/22. Erano le 13 passate quando siamo arrivati e, visto il caldo, abbiamo optato per la sala interna più ventilata: un vero spettacolo per via dell'atmosfera suggestiva da cantina con vini in esposizione e un decoro di gusto. Pietanze ottime: la fiorentina era deliziosa presentata sulla piastra rovente, dove si è mantenuta calda fino alla fine. Prezzi onestissimi e grande cordialità. Consigliato!
devis Tondelli
08/09/2020
Io e i miei amici Abbiamo mangiato molto bene. Consiglio i pici cacio e pepe perché sono proprio saporiti e le porzioni sono giuste/appena abbondanti I PREZZI sono in linea con i ristoranti nella zona. IL RISTORANTE è molto vicino al duomo e la piazza del comune. Al suo interno secondo me ci sono 30/40 posti a sedere mentre a l'esterno troviamo una piccola distesa estiva con 20 posti a sedere. per le persone portatri di handicap faccio nota che per arrivare nella sala all'interno ci sono 3/4 scalini e quindi non proprio accessibile IL PERSONALE cortese e accomodante
Rosaria Menniti
22/09/2021
Avrei dato 5 stelle se non fosse per il servizio da migliorare, per una tagliata di manzo un po' dura e per una toilette non all'altezza del locale ben arredato. Affettati buonissimi, pappardelle al sugo di cinghiale deliziose, tagliatelle con funghi saporitissime come i bocconcini di cinghiale. Prezzi adeguati
andrea girardi
23/04/2023
Personale e locale molto accogliente. Piatti ottimi sia per la qualità degli ingredienti che per la presentazione. Prezzo giusto.
Silvia Fiammenghi
07/04/2023
Ci siamo sentiti a casa... fiorentina buonissima e il tocco della pietra ollare per tenerla al caldo è da copiare! Chianti riserva super. Servizio e cortesia impeccabili!
Gabriel Decianu
23/10/2021
Una cenetta tranquilla, intima, in un borgo stupendo. Cibo molto buono, qualità prezzo coerente. Consigliato!
Antonio Piga
27/09/2022
Pici buonissimi, spettacolari davvero quelli al pesto di cavolo nero. Vorrei inoltre segnalare la signora che ci ha serviti. Ha fatto da commis, da cameriera, da sommelier, lavorava alla cassa e faceva anche i caffè al bar. Una donna di mezza età che da sola gestiva l’intera sala, con ritmi davvero eccellenti e che spesso non si incontrano neanche in locali ben più forniti di personale. Tutto questo con gentilezza e semplicità. Tanta, tanta, ma davvero tanta stima. Il lavoro paga e il suo, lo auguro di cuore, spero paghi tanto.
Matteo Zhou
22/08/2021
Abbiamo mangiato una buona Fiorentina accompagnate dalle patate al forno. Nell’attesa ci hanno deliziato con dei crostini al pomodoro e al lardo.
Andrea Russotto
26/08/2022
Posto carino e un pelo fuori dalla ressa, le pietanze sono squisite ed i prezzi in linea con la qualità del cibo. Bravi!
Rossella Bove
25/05/2019
Posto tipico...arredato con cura. Abbiamo mangiato benissimo. Ottimi gli antipasti di salumi..e i primi. Da provare i pici cacio e pepe. Buona la carne e il dolce. Adatto anche per bambini. Personale cordiale. Prezzi nella media..per un'ottima qualità. Consigliatissimo.
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni