Sluurpy > Ristoranti a Volterra > Pizzeria Ombra Della Sera

Recensioni di Pizzeria Ombra Della Sera, Volterra

Romina Lapperier
25/06/2023
Ottima pizza, personale cordiale, locale caratteristico e prezzi giusti. Molto contenti della piacevole serata!
Simone Bertagna
04/04/2023
Ottima pizza e soprattutto tiramisù spettacolare. Personale gentile e cortese , unica pecca la mancanza di un pezzo di pane o grissini nell'attesa della pizza , per il resto è ok.
Enrico Daminato
23/10/2022
Siamo andati 2 sere di fila a cena, riscontro molto positivo, servizio veloce, non offrono solo pizza ma anche un piccolo menu da ristorante.
# Riccardo Caverni
11/03/2018
Molto buona la pizza sia nell' impasto che nella qualità degli ingredienti. Il prezzo contenuto. Locale ben curato e pulito, cortesi i lavoranti. Lo consiglio.
Maria Cristina Baldoin
23/10/2022
Locale carino e accogliente, pizze buone, anche mio figlio, che è celiaco, ha trovato buona quella senza glutine. Il titolare sempre cortese e sorridente davvero un piacere cenare qui! Tiramisù buonissimo!
Federico Orsini
12/12/2022
Dormivo a Volterra e la prima sera non sapevo dove mangiare, casualmente ho trovato questo posto molto carino e accogliente. Servizio veloce, cibo buonissimo, porzioni soddisfacenti. Tutto molto semplice e gradevole.
Stefania Picasso
16/07/2022
Pizzeria un po' lontana dal centro,ma la pizza è buona. Il titolare molto indaffarato perché è solo a servire, ma nel compenso se l'è cavata bene. Il prezzo è accessibile.
Matteo Casta
15/08/2017
Pizzeria per celiaci in centro paese. Accessibile anche ai cani, perciò risulta un po' caotico quando questi decidono di battibeccarsi tra loro (unica nota dolente). Tuttavia la pizza senza glutine di produzione propria è buona e il prezzo non varia da quello delle pizze tradizionali nel menù. Personale cortese, prezzi nella norma. È presente anche servizio da asporto.
Ombretta Calvetta
02/02/2020
Locale informale, decisamente una scoperta! Personale cordiale e gioso. Abbiamo mangiato dei crostini toscani e con il lardo direi eccellenti, per non parlare delle pappardelle al cinghiale fantastiche e dei pici al ragù toscano divini.... Il tiramisù come il resto, sopra ogni aspettativa! COMPLIMENTI
Stefano Martinucci
13/08/2018
Locale caratteristico nel centro storico di Volterra. Il personale e attento alle varie richieste, buona la pizza
Veronica De Rubeis
06/10/2019
Ci è piaciuto! Ambiente semplice, raccolto e accogliente. Qualità della pizza: ben condita, impasto un po' basso, dolce favoloso! ...e tutto digerito bene.. nonostante le curve di Volterra!! XD Prezzi ok!
emanuela boreggio
24/02/2023
Buona la pizza. Servizio ottimo
Milo Berzacola
28/05/2023
Pizza buonissima
Alessio Guiggi
12/11/2019
Locale accogliente con buona cucina. Molto buoni i piatti della tradizione toscana e la pizza. Buona varietà di birre. Personale cortese e disponibile.
MAURIZIO GABELLIERI
04/05/2019
Ottima pizza e tanta scelta fra primi e secondi, locale gradevole, forse un po' buio
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni