Sluurpy > Ristoranti a Volterra > Le Balze

Recensioni di Le Balze, Volterra

Matteo Savio
25/04/2023
Ottima trattoria si mangia molto bene Piatti casalinghi a prezzi contenuti Da turista consigliato
Giorgio G.
12/10/2021
ottimo locale dove mangiare a 2 km da Volterra, prezzi nella media, personale simpatico e cordiale. si può mangiare pizza e menù alla carta. porzioni buone ed abbondanti. servizio veloce. locali molto alla buona ma puliti. consiglio di andare se siete a Volterra, prezzi decisamente più bassi che nei locali del centro storico.
federica nardi
05/05/2022
Ho preso delle pizze da asporto. Deliziose. Sono del tipo sottile, che preferisco, grandi, condite benissimo, ottima pasta molto digeribile, cotte alla perfezione (né troppo né troppo poco). Soddisfattissima anche del costo. Il personale è stato rapido e molto gentile e le pizze erano pronte all'orario preciso. Ottima esperienza e sicuramente credo diventerà la mia pizzeria di fiducia in zona.
luca crozzoletti
14/09/2021
Mi sono trovato bene anche se dal centro storico di Volterra c'è da camminare un po' ,ma ne vale la pena ho fatto pranzo e cena ,il personale è educato e gentile , c'è il rispetto delle normative anti-covid le pietanze sono abbondanti e ottime come le pizze sottili e grandi ,lo consiglio vivamente!!!!
Ettore Marziale
27/05/2023
Abbiamo optato per la pizza la quale è risultata di buon gradimento, fina e croccante come piace a noi. Prezzi in linea, tutto sommato è andata bene.
Michele Noacco
28/02/2023
Pizza buona anche se troppo sottile e asciutta per i miei gusti. Conto giusto. Personale disponibile.
Roberto Mastrangeli
09/11/2022
In zona per lavoro ho trovato questa trattoria tradizionale, buona e simpatica accoglienza, piatti gustosi a un prezzo più che onesto, ci tornerò quando sarò in zona, consigliatissimo.
Giovanni Riviera
04/07/2021
Organizzatissimi! Serata dei quarti di finale dell'europeo (siamo passati contro il Belgio!) e siamo riusciti ad ordinare 10 pizze da asporto senza alcun problema. Pagato con Satispay (grandi!!!). Le pizze sottili (tipi pizza Romana) ma ENORMI e devo dire molto buone. Tra l'altro perfette per l'asporto perché non diventano gommose.
Roberto Barsottelli
24/02/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo. Il classico ristorante dove si mangia bene e tanto al giusto prezzo. Antipasti di terra, buona scelta di primi e la classica tagliata con grana e rucola..... a 25€ (bevande, dolce e caffè compresi!). E per chi la preferisce..... ottima pizza con ampia scelta di varietà.
Marco Zagatti
21/10/2017
Pizza molto sottile ma buonissima (normalmente la preferisco un po' più grossa). Sembra piccola ma alla fine riempe! Servizio informale e simpatico (carino anche con i bambini). Prezzi "da pizzeria" (bassi)
Elisa Donegà
15/08/2021
Mangiato molto bene... Cucina ottima. Carne tenerissima. Deliziosa. Pizza molto grande e buonissima. Molto gentile e cortesi.
Michele Tombari
01/06/2022
Molto ospitali e gentili, il cibo buono ed il servizio altrettanto, lo consiglio se siete da quelle parti
Antonio Maielli
22/11/2021
Grande Pizza!!! Un super Sergio Gallo in cabina di regia... a fine cena ho assaggiato un ottimo amaro, la "Cedrina"! Top!
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni