Sluurpy > Ristoranti a Volterra > Le Cantine Del Palazzo

Recensioni di Le Cantine Del Palazzo, Volterra

Bianca Garzella
25/06/2023
Ristorante trovato per caso con l'app di the fork e prenotato subito non solo per lo sconto del 20% ma anche per le ottime recensioni che avevo letto. Recensioni che si sono rivelate vere! Personale giovane, gentile e disponibile, locale molto particolare in quanto sono dovuta passare da una sorta dungeon per arrivare al grazioso giardino che hanno. Il menù è sia leggibile sul codice QR che da varie lavagne attaccate al muro. menù molto vasto sia per grandi che per piccoli e rapporto qualità prezzo ottimo. Il locale interno è suddiviso in varie stanze, la prima dalla quale sono passata è una mini cantinetta, molto caratteristica con vini esposti, damigiane piene di tappi (una vera goduria per gli occhi di chi apprezza); la seconda stanza è molto alla pub irlandese, sempre con botti che caratterizzano il locale ma anche con murales e molto colorata e poi si passa alla parte del pub e al giardino esterno molto grazioso. C'è anche una antica cisterna romana molto molto caratteristica! Sembrava di entrare in una stanza di vampiri! Consiglio vivamente questo locale non solo per la particolarità delle stanze ma anche per il cibo tipico toscano. Ho preso una tagliata al tartufo spettacolare!!!!!
Noemy Vetrone
03/06/2023
Ristorante che si trova proprio sotto terra. Molto bello e suggestivo, con un soffitto stupendo. Personale gentile e servizio veloce. Sconto di the fork applicato e ci siamo trovati molto bene. Nella nostra permanenza in Toscana siamo tornati ben due volte. Cibo buono e abbondante.
Flavio Deri
24/06/2023
Locale estremamente bello. Varia negli spazi e nei concept. Servizio gentile e cortese e prodotti di livello. Spesa nella media. Lo raccomando (sconto con The Fork)
Michela Sacchelli
26/03/2023
Ho pranzato in questi ristorante col mio fidanzato. Siamo rimasti entrambi soddisfatti. Molto buoni gli affettati e la verdura in tempura, ma anche i vari contorni ed il tiramisù. All'ora di pranzo era molto tranquillo, il servizio veloce . . Unico neo ho sofferto un po' di freddo. Comunque ci tornerei.
Corona Perer
17/04/2023
Che dire, il sig. Massimo è fatto per l'accoglienza, narra, incanta, seduce con le storie del suk locale inaugurato dai Nomadi molti anni fa. Ho mangiato benissimo, e spero solo di ritornarci!
Elsa Mazzarella
19/02/2023
Uno splendido ristorante rustico perfettamente integrato nella ruralità di Volterra. I piatti sono gustosi e molto ben presentati. Ampia scelta di secondi e antipasti. Hanno anche opzioni di primi con pasta fresca di produzione propria. Ottimi i dolci. Il tutto condito da un servizio eccellente con personale simpatico ed efficente. Da ritornarci
Chiara
12/03/2023
Prenotato tramite TheFork, si trova nel centro di Volterra. Il cibo è davvero buono, c’è una scelta interessante di piatti. Il personale è gentile e disponibile. Sicuramente da provare!
Alex Boti
26/02/2023
Nonostante il ristorante fosse pieno hanno trovato il tavolo per me e mi hanno servito in maniera attenta e veloce. Vasta scelta di primi e secondi. Ottime le tagliatelle al ragù bianco di anatra e la tagliata.
Simone Davolio
01/05/2023
Cibo delizioso, staff cordiale e disponibile e locale affascinante passando per una piccola scala si entra in queste sale che lasciano stupiti
Veronica V.
25/08/2021
Ristorante situato nel centro di Volterra. Abbiamo cenato in un fresco giardino esterno. Piatti abbondanti e succulenti. Un po' lenti nel prendere le ordinazioni ma i piatti poi sono arrivati velocemente. Rapporto qualità prezzo adeguato. Lo consiglio e ci tornerei davvero volentieri.
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni