Sluurpy > Ristoranti a Volterra > Pizzeria Da Nanni

Recensioni di Pizzeria Da Nanni, Volterra

davide tognetti
15/01/2023
Bella pizzeria,locale intimo con pochissimi tavolini ,pizza buonissima casalinga, proprietari gentilissimi e alla mano
Sissi Sissi
31/12/2021
Straordinari! Da oltre venti anni vado a mangiare la pizza e la cecina da Nanni quando arrivo a Volterra. La pizza è la migliore che io abbia mai mangiato: soffice, molto digeribile, ingredienti genuini. Bravissimi, siete un'istituzione a Volterra! Grazie
Matteo Gazzarri
03/11/2018
Per me la migliore pizza di Volterra. Da bambini andavamo da Nanni a fare merenda con pizza e torta, una fetta di pizza margherita e un pezzo di torta di ceci (deliziosa) e un bel bicchiere di spuma bionda. Ogni volta che torno a Volterra vado a mangiarci. Dalle mani di Rita e da un fantastico forno a legna escono pizze buonissime, provate quella della casa tartufata! ; ma anche calzoni e castagnaccio. L'ineguagliabile "chiacchera" e simpatia del pizzaiolo sono poi il giusto contorno a tutto.
Roberto Ghilli
05/03/2020
Pizzeria Da Nanni è la pizzeria di Volterra! Prima era da Gino che per fortuna di Volterra venne da Altopascio a fare la pizza e la torta di ceci sul colle. È rimasta la stessa!!! Per fortuna è rimasta la stessa la bontà della cecina e della pizza, ben lievitata, cotta giusta e saporita. Non è la sfoglia sottile e cruda al centro. Il castagnaccio? Uguale a quello che ci ha fatto crescere. Tutto cotto in quel forno a legna che ha sfornato e sfamato più generazioni. Se cercate sostanza sopportate la modestia dell'ambiente e andateci. Non ve ne pentirete.
Pier Mario Lippi
08/02/2020
Una delle pizze più buone che abbia mangiato in vita mia, croccante e leggera, molto digeribile, titolari gentili e sempre sorridenti. Ho abitato 3 anni a Volterra fino al 2009 e ogni volta che ci torno, la pizza di Nanni è un passaggio obbligatorio, una certezza che non ti delude mai.
Marco Facchi
06/08/2019
Molto buona la pizza, il locale è famoso e conosciuto principalmente per questo. Ma anche gli altri piatti non sono da meno. Mi sono sempre trovato bene. Meglio prenotare in anticipo, c'è sempre pieno.
Giacomo Luchetti
05/12/2019
Una garanzia da una vita! Ogni volta che vado a Volterra, "un pezzo di pizza dal Nanni" non può mancare!!! Consigliatissima anche la torta di ceci.. Più buona ancora di come me la ricordavo!
Francesco Guiducci
03/02/2019
Locale storico in Volterra. La classica pizza a taglio Toscana dove poter mangiare oltre alla pizza schiacciate o torta di ceci a porzione. Possibilità di asporto... Ci ritorno
Carlo Federico Mozzone
20/11/2022
Semplice ma carino. Pizza ottima prezzo giusto!
Roberto Ferrari
18/02/2022
La pizzeria di Nanni a Volterra è un'istituzione. Pizza e Torta di Ceci ottime e accoglienza fantastica, in un clima disteso e scherzoso. Nanni da conoscere assolutamente!
Maria Pina Cabitza
08/01/2022
Pizze e Torta farinata buonissima. Titolari molto cordiali. Da tornarci sicuramente
Luigi Montella
14/11/2022
Pizza ottima e sistema di cottura eccellente
Franco Fevrier
10/05/2019
Nanni locale storico Volterrano, si può assaggiare o mangiare una pizza davvero gustosa, ma la tradizione impone che da Nanni si gusti una delle più, buone cecine della intera Toscana, se passate da Volterra visitatelo
lulu m.
11/08/2022
La mia pizzeria preferita quando visitiamo Volterra. Piccola ma benisssima!
Francesca G
25/09/2019
La miglior pizza di sempre. Luogo accogliente, dove non manca mai la gentilezza e una buona battuta.
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni