Sluurpy > Ristoranti a Volterra > L ' Hamburgheria Di Volterra

Recensioni di L ' Hamburgheria Di Volterra, Volterra

Leonardo Carminati
05/05/2023
Il locale era a pochi passi dalla piazza, la cucina era ben ben fornita e si poteva anche osservare come preparavano il cibo. Ottimo servizio con piatti che si potevano personalizzare e preparati molto velocemente. Personale molto gentile e disponibile. Cibo ottimo e soprattutto patatine con la buccia, che da un tocco in più al sapore. 10/10 per tutto, i miei sinceri complimenti.
Luca Estelli
26/04/2023
Se vi dicono di dover aspettare 20/30 minuti, aspettate perché ne vale la pena. Gli hamburger/piade sono fatti al momento COME LO VOLETE VOI, componete l'hamburger e loro ve lo preparano. Qualità del cibo top, ambiente bellissimo e nonostante ci sia la griglia a pochi metri non sa assolutamente di fritto/cucina. Proprietari premurosi e attenti.
Marco Finello
17/07/2023
Il cibo è buonissimo ed è a km 0. Il bello è che puoi personalizzare il panino come vuoi . Il personale è simpaticissimo.
Alice Boffa
28/03/2023
Il cibo è ottimo, pane all’olio fatto in casa, così come i dolci e le salse, per non parlare della bontà delle patatine fritte (non quelle surgelate). Il servizio è rapido e i proprietari gentili e accoglienti. I prezzi sono più che ragionevoli. Consigliatissimo!
Pino Suma
13/01/2022
Ottima idea! Che bravi, hanno un locale che offre solo cibo italiano, compreso le bevande e la qualità si sente. Al di là di alcune bevande per le quali è difficile abituarsi ad un gusto diverso come la cola, la scelta di imporre cibo italiano mi è parsa ottimale. A me è piaciuto tutto hamburger, piadina e birra. Buona anche la possibilità di comporsi il proprio panino. Il bagno andrebbe indubbio rivisto come il sistema di aerazione per non emanare odori in sala, dato la cucina a vista.
Removed Quasar
22/05/2022
Ah qui si mangia bene bene! Ci abbiamo mangiato in occasione del Volterra Comics e Fantasy, ci hanno consigliato il locale due amiche cosplayer che ci avevano già mangiato in passato. Piadine componibili eccellenti, patatine ottime e per niente caro! Poi i proprietari super socievoli, si sono messi a fare due chiacchiere con noi e hanno scattato qualche foto alla mia ragazza e alle nostre amiche, vestite tutte in cosplay, foto che poi appendono ad una parete. Idea davvero carina
Alessio Iezzi
31/05/2023
Il locale è molto ben fornito, il personale molto disponibile e cordiale. se qualcuno mi chiede dove mangiare cucina americana, io rispondo subito l'hamburgeria di volterra per la sua qualità dei prodotti e dei prezzi economici
betty climie
03/03/2023
Panini eccezionali e piadine super. Proprietari molto cortesi e simpatici. Ps. Non capisco la recensione da una stella... Forse la signora ha sbagliato locale, sicuramente non sono le stesse persone che ho sconosciuto io.
Beatrice Ronci
13/03/2023
Meraviglioso, come sempre. Mangio qui da anni; lo staff è meravigliosamente accogliente, prepara tutto a mano e la qualità del cibo è sempre ottima. Stasera abbiamo portato una collega straniera e anche lei si è trovata benissimo. Se passate da Volterra, ricordatevi di passare da qui!
Alessandra Borelli
23/04/2022
Il lunedì di Pasquetta, siamo arrivati appena prima di un vero e proprio assalto di avventori per pranzo e abbiamo avuto la fortuna di occupare un tavolo per gustare un'ottima cucina. Hamburger di chianina al piatto e piadina al chianti con porchetta, un paio di bicchieri di rosso Toscano e patatine fritte preparate al momento. Complimenti ai ragazzi che gestiscono questo piccolo ristoro, in cui la qualità del cibo è davvero degna di nota, così come la capacità di gestire la richiesta delle tante persone che affollavano il locale.
Viola Raggio
24/04/2023
Siamo capitati all'hamburgeria grazie ad un consiglio, non potevamo fare scelta migliore. Ambiente accogliente, e cibo di ottima qualità. Consigliato.
Christian D'alo
31/05/2023
Un ottimo posto, il personale è molto disponibile, il cibo ha un’ottima qualità, il bagno è piccolo ma confortevole con tutti i servizi di cui si ha bisogno, i prezzi sono accessibili a tutti, ci sono a disposizione dei giochi per i bambini, non serve aggiungere altro sicuramente la migliore hamburgeria di Volterra.
Angelica Lagorara
05/02/2022
Panini e piadine di altissima qualità ad un prezzo davvero vantaggioso! Tutte materie prime a km 0 ad un passo dal centro di Volterra. Porzioni abbondanti :) Merita! Dentro ci si può sedere e fare due chiacchiere. I proprietari sono una coppia molto gentile.
L G
28/12/2022
Consiglio vivamente di andarci. È da un po' che non ci vado ma ho un bel ricordo del posto. Locale piccolo ma molto bello, personale simpatico. I panini sono buonissimi, come anche le patatine. Sanno fare il loro mestiere.
crypro06IT
31/05/2023
Personale molto disponibile e molto cordiale,cibo molto buono con prodotti di qualità eun servizio molto eccellente ed un ambiente molto moderno. Vi consiglio di venire a mangiare qua
Viviana Manna
03/03/2023
Posto veramente delizioso con cibo ottimo e porzioni generose.... Consigliatissimo nn ve ne pentirete!!! Servizio disponibilissimo come i proprietari molto gentili.
Anna Maria Rosa
09/04/2023
Sia il panino con l’hamburger che la piadina davvero ottimi, di buona qualità, patatine fritte eccezionali, accoglienza familiare, assolutamente da provare
Mara Lastrucci
10/08/2021
Possibilità di mangiare hamburger con ingredienti a km 0. Ottimi a dir poco. Personale simpatico e veloce
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni