Sluurpy > Ristoranti a Volterra > La Mangiatoia

Recensioni di La Mangiatoia, Volterra

Lisa Piacenti
02/05/2023
Passeggiando sotto la pioggia e non avendo ancora fatto colazione, chiedo un trancio di pizza al volo e un caffè. Alla velocità della luce ci servono e con sorpresa scopro che l'impasto della pizza viene fatto lievitare 48 ore e si sente notevolmente la differenza. Provare per credere. Un posto allegro e personale molto dinamico. Grazie, bravi.
Mauro Simoni
06/05/2023
Siamo passati per caso dopo un giro in bici da San Gimignano Dopo aver girato di qua e di là x poter mangiare qualcosa ci siamo fermati era tutto pieno ma il titolare gentilissimo ci dice se volete vi metto un tavolino ma siete al sole ...... Ottima la pizza prodotti freschi e di qualità, complimenti al pizzaiolo e a tutto lo staff veramente gentili . Ringraziamo il titolare x averci dato anche la traccia x il ritorno in Bici
Vitamina
13/10/2022
Prodotti di ottima qualità! Pizza buonissima.. Consigliato ! Un caro saluto dagli amici Calabresi
Just Han
04/09/2020
Fantastico Abbiamo ordinato le tagliatelle al cinghiale, la carbonara con tartufo e la tagliata. Tutto ottimo compresi gli antipasti. Fantastici i dolci. Consigliato!
Chiara
12/04/2022
Locale situato nel centro di Volterra. La pizza è molto buona, sottile e leggera. Il personale è gentile e simpatico.
luca ciardini
12/06/2022
Un ottimo locale personale gentile e simpatico Ottima la birra e le pizze
Alessio Guiggi
13/07/2021
Se non è la migliore, è certamente una delle migliori pizzerie di Volterra. Divertente l'arredamento interno, accoglienti i tavoli all'aperto. Di una simpatia unica il titolare. Personale cortese e disponibile. Affidatevi alla maestria del pizzaiolo Antonio e chiedetegli una pizza di sua invenzione...vi stupirà come non crederete possibile.
Giovanni Galeano
20/08/2022
Ho mangiato una focaccina con hamburger, cotto perfettamente, buonissimo, morbido e ben condito.
Ivan Franco Bottoni
26/08/2020
Piccolo ristorante super confortevole. Bruschette, tagliere e un orto vino rosso di una cantina vinicola della zona hanno reso il pranzo memorabile!
SERENELLA FAVILLI
01/07/2023
Interno caratteristico Servizio veloce proprietario molto socievole Pizza gustosa
Filippo Poli
13/07/2021
Buona la pizza soffice e gustosa, salamino e gorgonzola. Buono e ricco l'antipastone. Personale gentile e disponibile
Leanna Paganelli
09/05/2023
Pizza buona, personale gentile, ambiente carino.
Maria Teresa Pedrali
18/07/2021
Aperitivo con pizza!!!! Pratico veloce bello nel centro di Volterra. Impasto ottimo, pizza buona, personale gentile e cortese
Massimiliano lastella
25/06/2023
Panini veramente speciali,schiacciata e pasta fritta top
sara m
05/08/2021
Buonissimo!! Passeggiando per Volterra ci siamo fermati per caso e abbiamo voluto provare questo ristorante. I tavoli erano pieni così abbiamo ordinato a portar via due schiacciatine (che sarebbero una specie di pizza con una pasta morbida e leggera) strabuone! Una vera sorpresa. Inoltre il personale è molto gentile. Consigliato!!
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni