Sluurpy > Ristoranti a Volterra > La Vena Di Vino

Recensioni di La Vena Di Vino, Volterra

Andrea Panzolato
24/04/2023
Abbiamo pranzato in questo bel locale in 4. Tagliere misto salumi e formaggi e il lampredotto in zimino, accompagnato da un ottimo vernaccia di San Gimignano della casa. Prezzi onesti. Sottofondo musicale anni sessanta. Il sole la terra e la loro luna hanno fatto il resto! Consigliato!
Raffaele Di Iorio
14/01/2023
Location molto particolare ed affascinante, ideale per stare in compagnia. Abbiamo pranzato in una vecchia cantina, veramente molto bella. Personale gentilissimo e simpatico. Cibo semplice e molto gustoso. Il top per un ritrovo tra vecchi amici.
Irene
05/05/2023
Se vivessi vicino Volterra, sarei una cliente abituale! Locale molto accogliente e autentico, cibo buono, ottimi vini (ancor di più i GIN) e musica di qualità! Consigliatissimo! Se passate a Volterra è d'obbligo.
Roberta Ceroni
08/09/2020
Pepato favoloso, zuppa volterrana e trippa buonissimi. Il vino si sposa d'incanto con i piatti. Il proprietario ci ha fatto assaggiare il gin di sua produzione, buono😝 Posto rustico senza pretese ma....... Molto particolare e da vedere assolutamente. Padrone di casa cordiale e cortese, un buon padrone di casa. Lo consiglio anche per il rapporto qualità prezzo.
Alessandro Ferrini
18/04/2023
Posto veramente bello caratteristico,i ragazzi gentilissimi,vino e cibo veramente buoni e prezzi super onesti con anche tanti prodotti come il gin e l'amaro e altri prodotti nella zona!
Matteo Piganzoli
31/08/2022
Posto quasi nascosto dove viene prodotto l'originale gin toscano. Di Volterra. Top qualità, morbido e amabile. Al di là di questa perla (e di altri prodotti fatti direttamente dai titolari del posto) il locale è molto carino, piccolissimo ma con spazio all'esterno. Personale gentilissimo. Un punto di riferimento al top per un post cena di qualità. Consigliatissimo. Ci dovrò tornare per forza.
Mitty
16/05/2022
Il locale è molto particolare, fuori dagli schemi standard di tutte gli wine bar con annessa pizza, posto genuino e caratteristico in cui si respira un' aria di estrema accoglienza e competenza, le cantine ricavate nella parte sottostante sono un valore aggiunto. I loro vini sono veramente da assaggiare. Il personale molto gentile e preparato. Fortunatamente proprio per l' originalità non è un luogo dozzinale per turisti. Consiglio vivamente di farvi un bicchiere da loro!
Silvio Beraudo
02/05/2019
Che bel localino caratteristico nel centro di Volterra. Mi sono fatto un caffè ma ti perdi nell osservare i mille oggetti retro che arredano il locale.
Alessandro
12/08/2021
Cantucci tradizionali e ai fichi, ottimi. Interni decorati con notevole personalità.
Laura Bernardoni
03/01/2018
Luogo fantastico, ha conservato il fascino degli anni passati ed entrarvi è come ritornare in una vecchia taverna toscana con pochi piatti semplici della tradizione accompagnati con dell'ottimo vino! Prezzi abbordabilissimi! Consigliato se passate nei paraggi
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni