Sluurpy > Ristoranti a Volterra > Locanda Il Boschetto

Recensioni di Locanda Il Boschetto, Volterra

Francesca Cerminara
09/07/2023
Abbiamo soggiornato in 2 per (purtroppo) solo una notte e ciò nonostante siamo stati trattati come fossimo clienti abituali. Accoglienza calda e cordiale e un servizio eccellente, con giusto rapporto qualità/prezzo. La sera del nostro arrivo abbiamo cenato presso il ristorante e siamo rimasti davvero soddisfatti: cucina tipica Toscana di qualità, ma non solo, una gestione familiare che ti fa sentire a casa e a tuo agio! Il tutto circondato da un paesaggio stupendo, immerso nella natura, come solo la Toscana sa regalare. Consigliatissimo! Ci torneremo sicuramente volentieri in futuro.
Marco V
29/05/2023
Bella struttura a conduzione familiare a metà strada tra Volterra e San Gimignano. I proprietari hanno accolto me e mia moglie con tanta simpatia e disponibilità. Abbiamo cenato nel loro ristorante e possiamo dire che si mangia davvero bene. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Abbiamo anche pernottato nelle loro camere che si sono rivelate pulite e accoglienti, immerse nel verde e nel silenzio.
Martina Delia
20/05/2023
Incantevole agriturismo situato in un punto meraviglioso circondato dal verde e comodissimo per raggiungere alcune città principali della Toscana. Io e il mio fidanzato abbiamo pernottato 2 notti in questa incantevole struttura. Le camere sono nuovissime e pulitissime (ricordano delle piccole baite di montagna). A colazione siamo stati serviti con delle torte buonissime fatte in casa. Ci siamo fermati anche una sera a cena e abbiamo assaggiato i loro primi e la trippa, tutto squisito e abbondante. Ultima nota importantissima il personale, sono gentilissimi e super simpatici, ci hanno dato molti consigli utili per visitare al meglio la loro terra. CONSIGLIO VIVAMENTE di farci un giro, anche solo per evadere un po’ dal solito stress della città
Ettore Marziale
27/05/2023
Buon posto per mangiare piatti tipici sulle colline toscane, siamo rimasti soddisfatti dei salumi che abbiamo mangiato e delle tagliatelle al cinghiale di quantità adeguata. Abbiamo mangiato fuori in un contesto molto carino ed informale in compagnia di altri motociclisti come noi e qualche turista straniero. Da ritornarci per assaggiare anche altre pietanze.
Linda Live
28/05/2023
Tagliata sublime, cottura media perfetta. Pepata grandiosa. La carne era morbidissima e saporita. Ottimi i fagioli e l'insalata. Il tagliere ha reso spazio al resto del pranzo poi, il pane croccante arrostito con EVO, sale e rosmarino era un solletico per il palato. Bravi Dario e Samantha. Sabrina ha offerto un ottimo servizio sempre col sorriso 😉. Ottima locanda sui colli toscani da provare e riprovare al prossimo viaggio. La consiglio!! 😀👍
Francesca Goffi
12/06/2023
Ho organizzato una cena con altre 6 ragazze per un addio al nubilato e ci siamo trovate benissimo! Samanta e tutto lo staff sono stati fantastici e simpaticissimi! E il cibo davvero ottimo anche ad un ottimo prezzo! Se potessi, metterei più di 5 stelle!
Matilde Zanini
16/05/2023
Posto in mezzo alla natura, cibo magnifico, per la prima volta ho assaggiato dei cantucci caldi appena fatti e una torta alle mele spaziale. Inutile dire che qualsiasi piatto, dai primi alla carne erano di ottima qualità, con prezzi onesti e le persone che gestiscono il tutto trasmettono al cliente tutta la passione che impiegano per preparare i piatti e gestire il locale.
DAVIDE DANTE
02/07/2023
Si mangia benissimo e ci si sente subito come a casa. Posto immerso nel verde delle colline toscane. Se siete di passaggio consiglio a tutti di fermarsi ho mangiato pici cacio e pepe e una fiorentina spettacolari!!!!!!
Arianna Catasta
06/05/2023
Siamo stati il 4 maggio per un paio di giorni come fuga dalla città di Milano, e abbiamo trovato in questa locanda quello che cercavamo, relax, pace, ospitalità, natura, e tanto amore, in quanto quello che traspare dalla titolare e dal suo staff è amore puro verso questa locanda e i suoi ospiti. Ci siamo trovati benissimo… consigliato sia per la pulizia delle camere, la vista sulle dolci colline toscane dove l’unico rumore che si poteva sentire era il delicato cinguettio delle rondini, consigliato anche per fermarsi a mangiare, alla cucina una cuoca dall’altri tempi che prepara la pasta fatta a mano, con una manualità che puoi trovare solo nella cucina sapiente della tradizione, consigliati i pici, e le pappardelle al ragù di cinghiale… e le patate che mi hanno fatto toccare il cielo con un dito.. e per concludere in bellezza i cantucci con vinsanto, anch’essi non industriali ma fatti mano, e per me sono stati i migliori che abbia mai mangiato in vita mia… infatti li abbiamo portati a Milano. La colazione poi con le crostate troppe belle e buone 😍… ci ritorneremo sicuramente
silvia guidi
12/07/2023
Bellissimo locale in un posto incantevole, servizio a conduzione familiare, cibi ottimi tradizionali toscani. Un gazebo illuminato ti fa godere a pieno del boschetto esterno.
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni