Sluurpy > Ristoranti a Volterra > Osteria Villa Felice

Recensioni di Osteria Villa Felice, Volterra

Melissa Tacconi
18/06/2023
Osteria con vista, panorama spettacolare , possibilità di mangiare sia dentro che fuori. Poca scelta dei piatti , ma personale cortese e disponibile a qualsiasi richiesta. Consigliato !
Gabi me
12/05/2023
Cucina Toscana casalinga. Abbiamo mangiato benissimo, e abbiamo ammirato un bel panorama..
Andrea Arrighetti
16/07/2023
Il meglio che la Toscana possa dare. Un posto incantevole, persone gentilissime, panorama senza tema di confronto, tavoli spaziati all'esterno e coperti dalla brezza serale. Prezzi e cibo nella norma, ma location molto al di sopra.
Elisabetta Gonella
10/07/2023
Un posto incantevole. Ho pranzato davanti a un panorama mozzafiato!!!
Robinia
26/04/2023
Osteria davvero carina, posta in un luogo stupendo, il tramonto da lì è davvero da vedere! I piatti sono tipici e molto buoni! I pici al ragù bianco e i crostini con fegatini e polenta con i funghi sono spaziali! La consiglio assolutamente e ci tornerò di certo non appena capiterò di nuovo da quelle parti!
Mic Van
01/05/2022
Primo maggio con la pioggia che ha impedito di godere appieno della location fantastica: l'osteria gode di una splendida veranda coperta, più tavoli all'esterno, con una vista stupenda su tutta la vallata. Menù non con molte proposte, tutte di terra. Non c'è pizza come riportato nella sezione menù. Pappardelle al cinghiale e pici cacio, pepe e tartufo davvero ottimi. Grigliata mista e fiorentina squisite. Ottimi anche i dolci. Buono il vino della casa. Unico appunto al prezzo e dosi non abbondanti. Ma siamo stati bene. Consigliato!
Silvia Lanzi
01/09/2022
Vista mozzafiato, ambiente curato e accogliente, cucina eccezionale, grande simpatia del cameriere. Vale la pena fare un po'di strada e fermarsi a mangiare in questa oasi nascosta!
Rocco Leggieri
17/07/2021
Locale molto carino sia internamente che esternamente con un panorama mozzafiato. Posizione non troppo lontano da Volterra. Piatti molto buoni e piuttosto abbondanti. Personale cordiale, simpatico e disponibile per consigli, per esempio, sulla migliore cottura di alimenti come carne. Conto più che onesto. Ideale per una serata di coppia ma anche per una famiglia. La tagliata di manzo con crema balsamica e grana deliziosa.
Sara M.
17/04/2023
Siamo stati ieri a pranzo, devo dire che abbiamo mangiato veramente bene, panorama mozzafiato, persone gentilissime. Fiorentina super! Io ho preso i ravioli con funghi ricotta e noci erano ottimi, quelli rimasti me li sono portati a casa 😉😉! Grazie di tutto un grosso saluto da Ferrara!
Giovanni Ghigliotti
14/07/2021
Buona cena un sabato sera d'estate. Servizio cortese e schietto, buona la pizza anche se abbiamo atteso circa 45 minuti per averla. In compenso il panorama è bellissimo, il locale è accogliente e l'atmosfera è serena
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni