Sluurpy > Ristoranti a Volterra > Sapori Di Toscana

Recensioni di Sapori Di Toscana, Volterra

Francesca Faggionato
18/08/2017
Bruschette focacce panini crostini... Seguendo il menù del giorno o secondo la propria fantasia... I prezzi rimangono ottimi e la qualità eccellente. Posticino piccolo e intimo dove poter assaporare e comprare prodotti tipici. Assolutamente da provare per spuntini veloci e comodi in ambiente familiare.
Raffaele D'Eligio
24/09/2016
Locale microscopico ma adorabile, la bruschetta della casa era una cosa fenomenale, prezzi ragionevoli.
Ina Berlina
09/10/2017
(Traduzione di Google) Piccolo negozio accogliente in un vicolo più tranquillo, che non è così frequentato dal flusso turistico. Servizio molto cordiale e una gamma chiara, ma molto ben selezionata di specialità toscane. (Originale) Gemütlicher kleiner Laden in einer ruhigeren Gasse, die nicht ganz so stark von den Touristenströmen frequentiert wird. Sehr freundliche Bedienung und ein übersichtliches, aber sehr gut ausgewähltes Angebot an toskanischen Spezialitäten.
Lars Gallée
03/08/2017
(Traduzione di Google) Deliziosi panini, soprattutto seduti in un luogo accogliente (Originale) Heerlijke broodjes, ga vooral lekker zitten in het knusse zaakje
Simon Negrelli
10/10/2017
(Traduzione di Google) Il miglior panino in Italia. Prova il lardo, il proscuitto, il pecorino e il tartuffo. (Originale) Best panino in Italy. Try the lardo, proscuitto, pecorino and tartuffo.
Grobe Torsten
15/07/2018
(Traduzione di Google) Bel negozietto e belle cameriere (Originale) Netter kleiner Laden und nette Bedienungen
Simon
08/07/2016
(Traduzione di Google) Gustosi panini (Originale) Lekkere broodjes
Marcos Westphalen
22/05/2017
Pizza Trippa Galletto Sgombro alla francese Degustazioni Agnello Tagliatelle con funghi e tartufo Pico cacio e pepe Pici al cinghiale Pizza bianca con lardo di colonnata e burrata Carbonara funghi porcini Minestra di ceci Gnocchi Fiorentina Cascio e pepe pici Lasagne Petto di oca alla griglia Pici ai funghi porcini Menta Pici al sugo di chianina Pizza la mangiatoia Pappardelle al cinghiale Conoglio alla vernaccia Tapas
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni